Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+6
Emma
Medea
Rossanfo
Debora
Sonosnella82
Anna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna

Anna


Femmina Bilancia Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 40
Località : salerno

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:01 am

mi presento 65578 salve ragazze mi chiamo Anna ho 27 anni sposata da 6 e ho una bimba di 21 mesi
conosco gia qualcuna di voi perchè pazientemente mi consiglia su alf
io in 10 mesi ho perso 35 kg mi presento 376774
sono contentissima ma ora nn rieso a mantenere il peso.... proprio non ce la faccio,....
vorrei pèassare a Monty spero mi aiuterete a capire determinate cose che ancora non mi sono chiare mi presento 131456
beh vi saluto spero di essermi presentata bene
ah dimenticavo sono alta 1.62 x 71 / 72 kg mi presento 1429272496
ero errivata a 69.200 mi presento 87311
ciao buona giornata mi presento 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:17 am

Benvenuta Anna!!

Complimentissimi per la perdita di peso! Posso chiederti che metodo alimentare hai seguito?

E' importante capire il punto di partenza. Se provieni da una dieta ipocalorica, potrebbe volerci del tempo per vedere risultati con Monti anche se siccome tu devi solo mantenere il peso penso che seguire la fase I per un po' di tempo e quando vedi che il peso si stabilizza potresti passare alla fase II ma sei tu ovviamente che devi vedere come reagisce il tuo corpo.

Ti consiglio di leggerti l'ultimo libro di Monti, dedicato alle donne e di spulciarti bene il sito di Montignac italiano. Inoltre, non ti preoccupare se non ti è ancora tutto chiaro. Qui siamo tutto che ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Quindi siamo nella stessa barca g47
Torna in alto Andare in basso
Anna

Anna


Femmina Bilancia Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 40
Località : salerno

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:27 am

grazie sei gentilisssimaaa
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:52 am

mi presento 65578 carissima :-)
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:04 am

benvenuta cara, qui avrai tutto l'aiuto di cui hai bisogno! ok..
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:14 am

welcome
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:16 am

Benvenuta saluto
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:08 pm

ciao anna... anche io sono su alf scrivo su salute e benessere ci siamo incontrate forse.
benvenuta...
ps: ma alla fine sono sempre io quella che a quasi 28 anni non è sposata non ha intenzione di farlo per minimo altri 5 anni, non ha figli e non ha intenzioni di farli per minimo 10 altri 10 anni... ecco mi sento immatura o troppo vecchia.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
pola74
-------------
-------------
pola74


Femmina Cancro Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 49
Località : alessandria

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:29 pm

welcome
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:36 pm

Anna ha scritto:
mi presento 65578 salve ragazze mi chiamo Anna ho 27 anni sposata da 6 e ho una bimba di 21 mesi
conosco gia qualcuna di voi perchè pazientemente mi consiglia su alf
io in 10 mesi ho perso 35 kg mi presento 376774
sono contentissima ma ora nn rieso a mantenere il peso.... proprio non ce la faccio,....
Innanzi tutto welcome
Però mi sento in dovere di metterti in guardia da un paio di cose...:
hai perso molto peso molto rapidamente e questo non è un bene: molto probabilmente avrai perso anche molta massa magra e quindi cominciando Montignac ti devi aspettare un aumento di peso di qualche chilo per i primi mesi, finchè l'organismo non si abitua ad un regime normocalorico.
Dopo i primi tre mesi potrai cominciare una dieta di mantenimento che ti poterà a perdere questi chili presi.
Quindi: animo e coraggio e non guardare la bilancia!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1Dom Lug 03, 2011 1:29 pm

Ciao ...Benvenuta anche da uno dei 3 maschietti del Forum.

Tranquilla...devi soltando dare il tempo al tuo metabolismo ad abituarsi del nuovo stile glicemico, ed appena l'insulina si sarà stabilizzata (verso il basso), il tuo organismo prenderà ad utilizzare le riserve, mentre quello che mangi (senza pesare le quantità e contare le calorie)...andra giù dritto... senza far danni...anzi migliorando i livelli di colesterolo ....glicemia....vitamine...etc.etc.etc.

Forza e coraggio... welcome welcome
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento ...
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: