Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 30 giugno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 3:06 am

ultima lezione di aerodance
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:03 am

50 min di corsa, 30 min di bici, 45 min di camminata in acqua di mare
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:23 am

un po' vi invidio... ma nelle mie condizioni non riuscirei a fare niente!!
pensate che mangiare quel poco che riesco è già faticoso... mi vengono intorno 1.000°......
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 6:12 am

30 min ellittica+30 min esercizi
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 6:21 am

Oi Cri!!!!
cm stai??? avevo letto che ti eri operata ma ho perso il post di vista!
riesci a mangiare? cm va la degenza???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 7:02 am

Keila ha scritto:
Oi Cri!!!!
cm stai??? avevo letto che ti eri operata ma ho perso il post di vista!
riesci a mangiare? cm va la degenza???

ciao Bella..
io sto abbastanza bene.. i primi giorni andava meglio riuscivo a mangiare abbastanza.. non tanto.. da lunedì ho alti e bassi.. non dormo molto la notte, dalle 3 alle 4 ore.. mi si secca la gola e mi fa male, così mi sveglio e bevo..
adesso mangio un po' a fatica, infatti ci sono momenti della giornata in cui ho proprio fame... da oggi non ho più la crosta sulle ex tonsille.. da domani dovrebbe andare meglio.. la frutta mi brucia un sacco ed il resto piano piano passa.. ma tipo vellutina di zucchine, arrosto, il pesce è difficilissimo da far andare giù!! ieri sera pochissima quinoa ed albumi delle uova..!! si fa come si riesce!!! sono 2 mattine che mangio una fetta di pema.. non lo tosto molto in modo tale che resti morbido, poi yogurt di soia o fage o megval.. speravo fosse un pochino meglio, ma non mi lamento.. non ho avuto grosso dolore, poi ho un buon controllo!!
sono un po' deboluccia, mangio poco e fa caldo!! pensa che a mangiare ci metto un'oretta.. e mi viene un caldo allucinante!!!

e Tu, come vanno le vacanze?? tutto bene???

un bacione,
cri
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 9:10 am

Citazione :
ciao Bella..
io sto abbastanza bene.. i primi giorni andava meglio riuscivo a mangiare abbastanza.. non tanto.. da lunedì ho alti e bassi.. non dormo molto la notte, dalle 3 alle 4 ore.. mi si secca la gola e mi fa male, così mi sveglio e bevo..
adesso mangio un po' a fatica, infatti ci sono momenti della giornata in cui ho proprio fame... da oggi non ho più la crosta sulle ex tonsille.. da domani dovrebbe andare meglio.. la frutta mi brucia un sacco ed il resto piano piano passa.. ma tipo vellutina di zucchine, arrosto, il pesce è difficilissimo da far andare giù!! ieri sera pochissima quinoa ed albumi delle uova..!! si fa come si riesce!!! sono 2 mattine che mangio una fetta di pema.. non lo tosto molto in modo tale che resti morbido, poi yogurt di soia o fage o megval.. speravo fosse un pochino meglio, ma non mi lamento.. non ho avuto grosso dolore, poi ho un buon controllo!!
sono un po' deboluccia, mangio poco e fa caldo!! pensa che a mangiare ci metto un'oretta.. e mi viene un caldo allucinante!!!

e Tu, come vanno le vacanze?? tutto bene???

ah, per per me i primi giorni andava meglio, dopo un bruciore intenso alla gola per via dell'intubazione...immagino te!!!!!!!!!! mi dispiace!

io pure andavo avanti a forza di purea, non c'è altro modo....oddio sì i pasti di un'ora me li ricordo anch'io mahh mi sbrodolavo tutta Very Happy

non so quanto duri la degenza per la tua operazione, ma spero finisca presto =)
finalmente dopo starai alla grande!
é fatta! ^__^

vanno benone, grazie! Sono sola a casa, quindi devo fare da colf, ma almeno ho imparato a cucinare e company XD studio per entrare a medicina, una noia....però lo faccio con quasi "piacere"....dmn il mio ragazzo ha l'orale, ero spero di uscire un po' di più finalmente =)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 9:20 am

ah, per per me i primi giorni andava meglio, dopo un bruciore intenso alla gola per via dell'intubazione...immagino te!!!!!!!!!! mi dispiace!

io pure andavo avanti a forza di purea, non c'è altro modo....oddio sì i pasti di un'ora me li ricordo anch'io 30 giugno 630278 mi sbrodolavo tutta Very Happy

non so quanto duri la degenza per la tua operazione, ma spero finisca presto =)
finalmente dopo starai alla grande!
é fatta! ^__^

vanno benone, grazie! Sono sola a casa, quindi devo fare da colf, ma almeno ho imparato a cucinare e company XD studio per entrare a medicina, una noia....però lo faccio con quasi "piacere"....dmn il mio ragazzo ha l'orale, ero spero di uscire un po' di più finalmente =) [/quote]

la degenza non è lunghissima.. l'otorino mi ha dato 2 settimane di mutua, quindi oltre a questa ancora un'altra.. spero in bene.. sicuramente se non sono a posto non torno al lavoro, visto che siamo nell'aria condizionata e devo parlare tutto il giorno al telefono!!!
ma sono contenta di aver fatto l'operazione!! e poi la soglia del dolore ce l'ho molto alta!!! ho visto ben di peggio nella mia vita!!!

sono contenta che il tuo ragazzo abbia l'orale domani così ha finito e si può godere un po' il tempo con te... poi quale università per lui??
fai benissimo a prepararti già un po' per l'esame di medicina, i posti sono pochi e la gente è tanta..
dalla prossima settimana sei in vacanza??ma vai con il tuo ragazzo?? allora totale relax!!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 1:44 pm

Palestra programmata dalle 12.00 alle 14.00. Riunione maledetta finita alle 13 e palestra ai pesci. Ci riprovo domani. Poi sabato GRANDE INAUGURURAZIONE DELLA BICI banana banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: 30 giugno   30 giugno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
30 giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 4 giugno
» 12 giugno
» 5 giugno
» 13 giugno
»  6 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: