Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sale iposodico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

sale iposodico Empty
MessaggioTitolo: sale iposodico   sale iposodico Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 2:06 pm

Non mi era mai venuto in mente di consigliare il sale iposodico...solo dopo aver letto oggi il post sul sale e riflettendo sul fatto che è utilissimo limitarne l'uso(cosa davvero non banale)
IO uso il Novosal ha una percentuale davvero bassa di sodio senza togliere il gusto...ha il 28.5%di sodio...come dire con la stessa quantità due terzi di sodio in meno...non male vero? sale iposodico 54967
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

sale iposodico Empty
MessaggioTitolo: Re: sale iposodico   sale iposodico Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:31 pm

miluncina ha scritto:
Non mi era mai venuto in mente di consigliare il sale iposodico...solo dopo aver letto oggi il post sul sale e riflettendo sul fatto che è utilissimo limitarne l'uso(cosa davvero non banale)
IO uso il Novosal ha una percentuale davvero bassa di sodio senza togliere il gusto...ha il 28.5%di sodio...come dire con la stessa quantità due terzi di sodio in meno...non male vero? sale iposodico 54967
quoto proverò!!! solo che a me un barattolino di sale fino mi dura un paio di anni almeno :-S
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sale iposodico Empty
MessaggioTitolo: Re: sale iposodico   sale iposodico Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 1:15 pm

Non è sale. NaCl, tutto il resto non è cloruro di sodio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sale iposodico Empty
MessaggioTitolo: Re: sale iposodico   sale iposodico Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sale iposodico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio sale
» Sale rosa dell'Himalaya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: