Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 crepes dolci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 11:17 am

Mangio sempre le crepes di ceci, sono buone con tutto, ma grazie a voi che me le avete fatte conoscere, l'abbinamento che io trovo super è con il formaggio grana, una volta ogni tanto, me lo permetto. Oggi, mi sono detta "perché non farle anche dolci?" , ho provato e poi le ho spalmate di similnutella quella con farina di carrube, ragazze che bontà! banana banana banana Adesso sono di fretta ma, se, nessuna le ha mai fatte magari domani vi do la ricetta. saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:06 am

io le faccio dolci da un pezzo e dentro ci metto o marmellata rigoni oppure mevgal con pezzi di frutta, tipo fragole o altro...ottime.
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 12:17 am

bonovox ha scritto:
io le faccio dolci da un pezzo e dentro ci metto o marmellata rigoni oppure mevgal con pezzi di frutta, tipo fragole o altro...ottime.


Ho visto, tu aggiungi il fruttosio al posto del sale io, invece, le ho fatte un po' più ricche.
Al posto dell'acqua ho messo del latte scremato poi poco fruttosio e un po' di vanillina. Assomigliano un po' di più alle originali. In ogni caso sempre buone! g58 g58
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 2:30 am

bonovox ha scritto:
io le faccio dolci da un pezzo e dentro ci metto o marmellata rigoni oppure mevgal con pezzi di frutta, tipo fragole o altro...ottime.

Io non ho mai provato il mevgal, dove lo compri?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 2:38 am

pure io le faccio dolci da secoli, e ci metto la rigoni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 3:33 am

lola ha scritto:
bonovox ha scritto:
io le faccio dolci da un pezzo e dentro ci metto o marmellata rigoni oppure mevgal con pezzi di frutta, tipo fragole o altro...ottime.

Io non ho mai provato il mevgal, dove lo compri?

alla coop. lo preferisco al fage perché meno caro, meno aspro e meno calorico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crepes dolci Empty
MessaggioTitolo: Re: crepes dolci   crepes dolci Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
crepes dolci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crêpes
» CREPES
» crepes di ceci
» crepes di ceci
» Crepes di ceci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: