Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mangiare come un cane rabbioso :-D

Andare in basso 
+2
lola
Diana4ever
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 8:32 am

ciao gnocchette... volevo chiedervi una cosa..
ormai sono un paio di settimane che ho notato (anzi... mi hanno fatto notare che è peggio!) che mangio, ehm... come dire molto voracemente. io a tavola sono sempre stata una comoda, della serie che alla fine tutti a tavola mi dovevano aspettare me, ed ora, manco il tempo di mettere il piatto a tavola che già parte il ruttino digestivo. ecco.. faccio schifo.. e sentirmelo dire da dei maschietti è imbarazzante... ma io proprio non riesco a regolarmi! Mi sembro il mio cane quando gli do la scatoletta buona che si avventa sulla porzione come se non mangiasse da mesi... si è vero che arrivo a tavola affamata, ma non che "muoio di fame"....
non capisco qualche consiglio su come fare a controllarmi? perchè io proprio non me ne rendo conto!!! porca...
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 9:42 am

Secondo me non mangi abbastanza, prova ad aumentare le proteine e le fibre vedrai che sentendoti meno affamata riuscirai a mangiare con + calma.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 10:10 am

ma io mangio abbastanza... è solo che prima a tavola arrivavo diciamo "sazia"? ora arrivo con un modesto appetito e quindi con più voracità che prima non avevo della serie che mentre preparavo pranzo o cena mi mangiavo pane e formaggio -.-
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Giu 24, 2011 10:18 am

Io, finché preparo i pasti, mangio carote crude, finocchio o qualsiasi tipo di verdura cruda oppure lupini.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 5:48 am

lola ha scritto:
Io, finché preparo i pasti, mangio carote crude, finocchio o qualsiasi tipo di verdura cruda oppure lupini.
è una buona idea che vorrò copiarti, mentre cuno mi attaccoa finocchi e co evito di spiluccare winky
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Sab Giu 25, 2011 6:10 am

diana, ma hai tutti gli stessi miei "sintomi"???????????????!!!!!!!!!!!!
ti capisco....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:25 am

pepy39 ha scritto:
lola ha scritto:
Io, finché preparo i pasti, mangio carote crude, finocchio o qualsiasi tipo di verdura cruda oppure lupini.
è una buona idea che vorrò copiarti, mentre cuno mi attaccoa finocchi e co evito di spiluccare mangiare come un cane rabbioso :-D 931348

anche io la sera quando mi vengono gli attacchi di fame prima di preparare la cena, mangio tante carote crude.. è un ottima idea Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:36 am

lola ha scritto:
Secondo me non mangi abbastanza, prova ad aumentare le proteine e le fibre vedrai che sentendoti meno affamata riuscirai a mangiare con + calma.

mangiare come un cane rabbioso :-D 73287 aumenta le fibre o forse scusa se mi permetto, ma nn è che prima facevi delle diete deprimenti che ti facevano passare l'appetito e ora con il cibo montignoccoso le tue papille gustative sono risuscitate e chiedono gli arretrati?I maschietti lasciali parlare, una donna che mangia di gusto e sa apprezzare il cibo credo sia un'immagine sensuale mangiare come un cane rabbioso :-D 54967
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 2:48 am

I maschietti lasciali parlare, una donna che mangia di gusto e sa apprezzare il cibo credo sia un'immagine sensuale mangiare come un cane rabbioso :-D 54967[/quote]

Sai che gli uomini dicono che da come una donna mangia possono capire come sarà poi a letto...........................magari prendono paura, diranno se questa mangia così..cosa mi farà poi? risatona risatona risatona risatona
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 5:24 am

Hai ragione Iola mangiare come un cane rabbioso :-D 226812 mangiare come un cane rabbioso :-D 226812 mangiare come un cane rabbioso :-D 226812 mangiare come un cane rabbioso :-D 226812 era esattamente quello che pensavo, allora chissà cosa pensano quando ci vedono mangiare un dolce mangiare come un cane rabbioso :-D 178802(che ora nn faccio ) o un qsa di diverso dalla solita verdura strapiena di aceto balsamico......
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Gio Giu 30, 2011 6:33 am

un qsa di diverso dalla solita verdura strapiena di aceto balsamico......[/quote]


Aceto balsamico? g9 g9 g9 c'è lo zucchero!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:06 am

Citazione :
lola ha scritto:
un qsa di diverso dalla solita verdura strapiena di aceto balsamico......


Aceto balsamico? mangiare come un cane rabbioso :-D 878733207 mangiare come un cane rabbioso :-D 878733207 mangiare come un cane rabbioso :-D 878733207 c'è lo zucchero!

lo uso anche io l'aceto balsamico Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:56 am

lola ha scritto:
un qsa di diverso dalla solita verdura strapiena di aceto balsamico......


Aceto balsamico? g9 g9 g9 c'è lo zucchero![/quote]
Non in tutti c'è lo zucchero e comunque ha di buono che ne basta pochissimo e che quindi la presenza di zucchero diventa ininfluente!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:42 am

Quello che uso io no mangiare come un cane rabbioso :-D 931348 e leggo accuratamente gli ingredienti stando attenta a nn trovare E150 che pare sia caramello o sbaglio????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mangiare come un cane rabbioso :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: mangiare come un cane rabbioso :-D   mangiare come un cane rabbioso :-D Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mangiare come un cane rabbioso :-D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la pasta qnt se ne puo' mangiare?
» posso mangiare?
» i sottaceti si possono mangiare?
» ma 2 volte a giorno si puo' mangiare la pasta???
» ma in fase 1 si puo' mangiare il minestrone con pasta???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: