Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SEMI DI LINO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

SEMI DI LINO Empty
MessaggioTitolo: SEMI DI LINO   SEMI DI LINO Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 7:20 am

ieri all'auchan nel reparto dove vendono le bustine di legumi secchi ho trovato i semi di lino, qualcuna di voi l'ha mai comprati i semi?
se si sapete come possono essere utilizzati,ho letto che possono essere messi nel pane o sopra me devono essere cotti come i fagioli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SEMI DI LINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMI DI LINO   SEMI DI LINO Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 8:06 am

no, ce li metti così, poi inforni il pane. oppure li metti in acqua calda e dopo qualche ora te li bevi...aiutano l'intestino
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

SEMI DI LINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMI DI LINO   SEMI DI LINO Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 8:19 am

li posso mettere nel pane integrale che faccio per mangiare la mattina oppure sono grassi, perchè ho visto che vendono paragonati alle mandorle e alle noci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SEMI DI LINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMI DI LINO   SEMI DI LINO Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 9:20 am

grassi lo sono, ma pesano talmente poco che una manciata ne puoi mettere.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

SEMI DI LINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMI DI LINO   SEMI DI LINO Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 12:52 pm

mariamai ha scritto:
ieri all'auchan nel reparto dove vendono le bustine di legumi secchi ho trovato i semi di lino, qualcuna di voi l'ha mai comprati i semi?
se si sapete come possono essere utilizzati,ho letto che possono essere messi nel pane o sopra me devono essere cotti come i fagioli?

Ciao, i semi di lino son un buon alimento perchè contengono Omega 3, io li aggiungo quando faccio il pane.

Monty li fa mangiare solo in fase II perchè sono appunto grassi (li usa nel pane o aggiunti al muesli).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEMI DI LINO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMI DI LINO   SEMI DI LINO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
SEMI DI LINO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» semi di lino
» semi di lino masticati
» 'Crackers' di semi di lino
» Olio di semi di canapa e olio si semi di lino
» giovedì 31 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: