Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 esperimento marmellata!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

esperimento marmellata! Empty
MessaggioTitolo: esperimento marmellata!   esperimento marmellata! Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 3:10 am

buongiorno a tutte! ieri ho avuto la grande idea di fare la marmellata di susine...ma devo aver sbagliato qlc xchè mi è venuta asprissima!!! esperimento marmellata! 471748
in effetti ho messo solo 2 cucchiai grossi di fruttosio! secondo voi visto che così è immangiabile come posso rimediare? pensavo di dolcificare con del dolcificante in gocce(il tic che mi hanno detto nn ha aspartame e niente carboidrati quindi dovrebb andare bene x monty?!) oppure è meglio agave(e dove lo posso comprare?!)
Torna in alto Andare in basso
lola
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : verona

esperimento marmellata! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento marmellata!   esperimento marmellata! Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 6:28 am

Puoi rimetterla a cuocere, aggiungi un po' di acqua e fruttosio e la fai bollire finché non diventa della densità che vuoi tu.
Torna in alto Andare in basso
memole606
-------------
-------------



Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 05.05.11

esperimento marmellata! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento marmellata!   esperimento marmellata! Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 7:37 am

il problema più che la densità è il sapore! ho paura ad aggiungere fruttosio xchè essendo andata a cas nn vorrei superare le dosi consentite da monty! ma secondo te con il dolcific liquido nn è meglio? dovrebbe avere un ig= 0....ne metterei giusto qualche goccia!
Torna in alto Andare in basso
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA


Femmina Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Sicilia

esperimento marmellata! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento marmellata!   esperimento marmellata! Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 1:01 pm

A me è successo, con la marm di arance ed ho aggiunto del tic liquido ed ho risolto il problema.. esperimento marmellata! 178802
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esperimento marmellata! Empty
MessaggioTitolo: Re: esperimento marmellata!   esperimento marmellata! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
esperimento marmellata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESPERIMENTO FARINE
» marmellata hero
» oggi ho fatto un esperimento!
» marmellata lidl
» Marmellata Agavì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: