Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 18

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 1:14 am

Fatta 1 h di corsa fuori (sempre lenta ma un po' più veloce di ieri, il polpaccio va meglio...12 km)e 1 h di esercizi di tonificazione in casa al ritorno dalla corsa.

Oggi pomeriggio vado un paio di ore al mare sola...SENZA FIGLI... banana banana banana perché mamma me li tiene e io mi faccio un'oretta di camminata in acqua e una bella nuotata...non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 2:56 am

mi devo limitare ad una passeggiata di 2 o 3 ore senza troppa salita, purtroppo.. ufff... meglio che niente!!!! il tempo qui è uno schifo!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 4:54 am

per me oggi proprio male...stamattina stavo facendo ginnastica e dopo 20 minuti ho dovuto interrompere. oggi di nuovo stavo iniziando e dopo 20 minuti di ellittica ho dovuto interrompere furioso spero nell'arco del pomeriggio di riuscire a fare un'ora di seguito!
beata te bonovox, io non ho nessuno che mi tenga il pargoletto quindi mare con figlio= non mare specchio
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 6:01 am

tapis 70 =)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 6:16 am

Keila ha scritto:
tapis 70 =)

Io al tuo posto ci andrei piano (Ma vai di corsa o cammini?) perché al momento pesi circa 23kg, e non credo che veramente il tuo obiettivo sia arrivare ai 22,3 risatona

Qui fa un tempo bernacca e mi sa che faccio un'altra giornata di riposo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:22 am

Rossanfo ha scritto:

beata te bonovox, io non ho nessuno che mi tenga il pargoletto quindi mare con figlio= non mare specchio

infati oggi è la prima volta in 5 anni...pensa che io vado al mare con tutti e 2 e li metto sulla bici (uno davanti e l'altro dietro). In spiaggia mi fanno impazzire, uno vuole fare il bagno, l'altro giocare sotto l'ombrellone, uno cerca l'amico dell'asilo e l'altro vuole andare a comprare il gelato... nausea
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1Sab Giu 18, 2011 9:24 am

bonovox ha scritto:
Rossanfo ha scritto:

beata te bonovox, io non ho nessuno che mi tenga il pargoletto quindi mare con figlio= non mare specchio

infati oggi è la prima volta in 5 anni...pensa che io vado al mare con tutti e 2 e li metto sulla bici (uno davanti e l'altro dietro). In spiaggia mi fanno impazzire, uno vuole fare il bagno, l'altro giocare sotto l'ombrellone, uno cerca l'amico dell'asilo e l'altro vuole andare a comprare il gelato... nausea

What a Face io impazzisco con uno solo, non oso immaginare... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 18   sabato 18 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 18
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato!
» Sabato 12
» sabato 14
» sabato 29
» sabato 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: