Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente una raccomandata con una bella notizia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

finalmente una raccomandata con una bella notizia  Empty
MessaggioTitolo: finalmente una raccomandata con una bella notizia    finalmente una raccomandata con una bella notizia  Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:31 am

premessa: io odio le raccomandate solitamente sono solo brutte notizie (cose da pagare)...ne è arrivata una l'altro giorno all'indirizzo vecchio di Varese....atti giudiziari da parte di un giudice...che messa così ti va venire il cag8 anche se sai di avere la coscienza pulita....
oggi va mio fratello a ritirarla e praticamente mi comunicano di aver arrestato 3 ladre che nel 2008 erano entrate nel mio negozio portandomi via la borsa dal guardaroba....c'erano 500 € in contanti e col bancomat erano riuscite a prelevare altri 500€...loro si dichiarano colpevoli e ammettono tutto...adesso la domanda sorge spontanea...ma mi restituiscono i miei soldi???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente una raccomandata con una bella notizia  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia    finalmente una raccomandata con una bella notizia  Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:48 am

Sono contenta che giustizia sia stata in parte fatta anche se manca il rimborso dei soldi rubati, secondo me te li daranno!!!!Altrimenti si passa alle maniere "Buone" finalmente una raccomandata con una bella notizia  302919
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

finalmente una raccomandata con una bella notizia  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia    finalmente una raccomandata con una bella notizia  Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:51 am

dipende chi è il ladro...se sono nullatenenti temo che non rivedrai nulla...
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

finalmente una raccomandata con una bella notizia  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia    finalmente una raccomandata con una bella notizia  Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 1:22 am

Io lavoro da un avvocato e so che da voi in Italia va tutto a rilento, una cosa ALLUCINANTE e spesso non se ne arriva ad una, ti auguro solo tanta TANTA tanta fortuna miluncia :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente una raccomandata con una bella notizia  Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente una raccomandata con una bella notizia    finalmente una raccomandata con una bella notizia  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente una raccomandata con una bella notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lieta notizia!
» C'è una bella novità....
» torno con una notizia e chiedo info
» Interessante notizia dal mondo omeopatico
» FINALMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: