Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 6 giugno

Andare in basso 
+11
Anny
babirobi
Medea
Sonosnella82
Boccadorata
Debora
ciccia
u08515
Renata
Diana4ever
titti19722
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:53 am

lunedì 6 giugno - Pagina 2 73287 già è difficile seguire una dieta data da un dietologo dove c'è tutto scritto e pesato, immaginate da un sito.
personalmente secondo me monty non lo abbandoni e lo fai diventare uno stile di vita proprio perchè non ti stressa con le pesate e il dover sapere già la settimana prima cosa devi mangiare.
arivare a casa e inventare il menu non ti fa sentire a dieta con il risultato che eviti si strafogarti di cibi proibiti solo perchè non devi mangiarli.
cmq tornando a noi, come state? avete fatto un buon fine settimana?
io sono tornata al lavoro ufff e devo recuperare la settimana persa.
c: pane int con rigoni, latte di soia, una pesca e una prugna
p: fiberpast con zucchine e pomodorini e due lenticchie avanzate da ieri
s: frutta e poi di corsa in piscina
c: unica cosa certa sono le zucchine, fra un pò mi usciranno dalle orecchie, ragazze ne sono piena nell'orto, se ne volete un pò passate di qua.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:58 am

enny ha scritto:
lunedì 6 giugno - Pagina 2 73287 già è difficile seguire una dieta data da un dietologo dove c'è tutto scritto e pesato, immaginate da un sito.
personalmente secondo me monty non lo abbandoni e lo fai diventare uno stile di vita proprio perchè non ti stressa con le pesate e il dover sapere già la settimana prima cosa devi mangiare.
arivare a casa e inventare il menu non ti fa sentire a dieta con il risultato che eviti si strafogarti di cibi proibiti solo perchè non devi mangiarli.
cmq tornando a noi, come state? avete fatto un buon fine settimana?
io sono tornata al lavoro ufff e devo recuperare la settimana persa.
c: pane int con rigoni, latte di soia, una pesca e una prugna
p: fiberpast con zucchine e pomodorini e due lenticchie avanzate da ieri
s: frutta e poi di corsa in piscina
c: unica cosa certa sono le zucchine, fra un pò mi usciranno dalle orecchie, ragazze ne sono piena nell'orto, se ne volete un pò passate di qua.

Ciao enny,
a parte il tempo, io tutto bene grazie e tu?

Anche io sto cominciando ad apprezzare le verdure, zucchine comprese.. però passo tutto al mixer, come una crema, per fare il sughetto della pasta, hai già provato? lunedì 6 giugno - Pagina 2 954891935
forse ti stufa meno... :-)
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 5:59 am

menu di oggi

col
latte con cruschello di avena sciropo d'agave
pranzo
fagioli, spinaci, salsiccia, pomodorini
gelato valsoia

spuntino
tea con sciropo d'agave arachidi

disastro totale!


Ultima modifica di ciccia il Lun Giu 06, 2011 11:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:06 am

ciccia ha scritto:
menu di oggi

col
latte con cruschello di avena sciropo d'acero

pranzo
fagioli, spinaci, salsiccia, pomodorini
gelato valsoia

spuntino
mele o arance, mandorle o arachidi

cena

spinaci, ceci, tonno, riso basmati integrale
albicocche o prugne secche


sciroppo d'acero? quello consentito è lo sciroppo d'agave. quello d'acero ha IG 65 lunedì 6 giugno - Pagina 2 131456
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:57 am

Buongiorno a tutte!!!!

ormai sono in fase dimagrimento felice XD o meglio, sono meno golosa =)

colazione: 2 pema con rigoni

pranzo: un po' di carne in padella, insalatona, mela, albicocca

cena: vellutata di verdure e fagioli freschi, mela, albicocca
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:27 am

quote]

Ciao enny,
a parte il tempo, io tutto bene grazie e tu?

Anche io sto cominciando ad apprezzare le verdure, zucchine comprese.. però passo tutto al mixer, come una crema, per fare il sughetto della pasta, hai già provato? lunedì 6 giugno - Pagina 2 954891935
forse ti stufa meno... :-)[/quote]

le faccio in tutti i modi: sugo di zucchine in dieci modi diversi, trifolate, al vapore, in forno, alla griglia... ma mi manca una vellutata passata al mixer... sarà la mia ultima spiaggia... lunedì 6 giugno - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 7:28 am

enny ha scritto:
quote]

Ciao enny,
a parte il tempo, io tutto bene grazie e tu?

Anche io sto cominciando ad apprezzare le verdure, zucchine comprese.. però passo tutto al mixer, come una crema, per fare il sughetto della pasta, hai già provato? lunedì 6 giugno - Pagina 2 954891935
forse ti stufa meno... :-)

le faccio in tutti i modi: sugo di zucchine in dieci modi diversi, trifolate, al vapore, in forno, alla griglia... ma mi manca una vellutata passata al mixer... sarà la mia ultima spiaggia... lunedì 6 giugno - Pagina 2 2974700111[/quote]

lunedì 6 giugno - Pagina 2 674529 lunedì 6 giugno - Pagina 2 674529
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 8:47 am

Ciao a tutte.Sono in piena fase compleanni ,sono nati tutti in giugno??Uno giovedi' e uno ieri sera e ho mangiato un pezzetto di dolce tutte e due le volte ...che punizione mi spetta??
Menù di oggi:frutta(2 kiwi+ciliege),latte scr. con fruttosio.
PR:verdura al forno,2 fette prosciutto,coscia di pollo,20 gr ciocco 75%
SP: 1 pallina gelato senza zucchero e senza lattosio
CE:pesce al forno,insalata lunedì 6 giugno - Pagina 2 54967


Ultima modifica di giusi il Lun Giu 06, 2011 9:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
anna maria
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.05.11
Età : 58
Località : roma

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 9:12 am

buonasera lunedì 6 giugno - Pagina 2 477295...sono in pausa merenda....yogurt greco (era in offerta quello al 2% di grassi, va bene lo stesso??) e ceci tostati....sono buoni...li posso mangiare vero??Sono due settimane che ho degli strani sintomi, il dottore parla di esofagite....credetemi sono così gonfia che tra un pò decollo come una mongolfiera. Eppure andava così bene....avevo perso 3 kg.....ed ora sento di averne 6 in più. Sono 4 giorni che non ho coraggio di salire sulla bilancia affraid Però almeno continua la non voglia di dolci....
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 9:23 am

Che dite del mio menù??una pallina di gelato (di soia con fruttosio)come spuntino può andare bene ??aspetto consigli!! :)In questo periodo il fage mi fa lunedì 6 giugno - Pagina 2 471748
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 10:49 am

Giusto per modificare il menu che avevo pianificato. Il pranzo ho mangiato due scatolette di tonno sgocciolato con mezzo fage. Merenda una mela. Cena: pasta al sugo di funghi con grana (lo so ma non riesco a non metterlo) e dolce un po' di cioccolata 85% fondente.

Se adesso ho fame sarà perché a pranzo e a colazione ho mangiato troppo poco ufffa
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 12:02 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Giusto per modificare il menu che avevo pianificato. Il pranzo ho mangiato due scatolette di tonno sgocciolato con mezzo fage. Merenda una mela. Cena: pasta al sugo di funghi con grana (lo so ma non riesco a non metterlo) e dolce un po' di cioccolata 85% fondente.

Se adesso ho fame sarà perché a pranzo e a colazione ho mangiato troppo poco ufffa

Se ci metti le verdure o legumi a pranzo mi sa che andrebbe meglio
Credo che una piccola spruzzatina di grana ci possa stare magari rinunci al filo d'olio, ma la cioccolata di sera e in più dopo la pasta proprio no.
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 3:14 pm

lunedì 6 giugno - Pagina 2 54967

Citazione :


ciao! Anche io ieri bazzicavo sul sito montignac e sono fortemente tentata di comprare pasta e muesli (gli stessi che hai comperato tu!) sei sicuro di aver letto kcal e non kjoule? cmq, 100g sono quasi 1/4 del pacchetto... una porzione normale sono ca. 30g ma, cn le calorie da te riportate sono quasi 600! lunedì 6 giugno - Pagina 2 131456 lunedì 6 giugno - Pagina 2 87311

per il muesli leggo:

4x Bio muesli Montignac
"J'ai élaboré pour vous ces mueslis, riche en fruits et en graines à Index Glycémique (IG) bas. Ils sont idéals pour vos petits déjeuners glucido-protéiques."

Michel Montignac

quindi per la colazione vanno bene. a prescindere dall'IG (lo so... anche per me è assurdo che nn lo indichino!)

per lo zucchero, preferisci il fruttosio.. nella ciocco la % di zuccheri è irrilevante.. se non ti piace quel ciocco, puoi prendere il 72%, è più dolce... a me personalmente piace anche il 99% (adoro il sapore amaro!)...

quando hai un minutino di tempo, puoi postare gli ingredienti dei muesli? perchè sul sito ovviamente non ci sono, cosi possiamo vedere "grossomodo, eh" quale può essere l'IG, magari si può confrontare con qualcosa in commercio nei supermercati che costano di meno!

Ho una domanda per te... hai anche la pasta monty? com'è? con cosa è fatta? perchè ha IG 10 e quindi si può mangiare anche con la carne!

ti confero il dato delle calorie (a meno che ci sia un errre di stampa). Non sono a casa per cui non mi ricordo gli ingredienti. A memoria frutta secca, frutta disidratata, cerali.

La pasta non è male ha un buon sapore, ma deve cucinare menodi 5 minuti perchè altrimenti diventa colla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 6 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 6 giugno   lunedì 6 giugno - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 6 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 20 giugno
» lunedì 4 giugno
» lunedì 23 giugno
» lunedì 1° giugno
» Lunedi 27 giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: