Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dopo mesi di monty...ingrasso???

Andare in basso 
+4
Rossanfo
Debora
Boccadorata
Keila
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 6:32 am

Non sono alle prime armi, non vengo da ipocalorica....seguo la fase I.....possibile?

vi posto in linea generale la mia condotta, potete commentare? Grazie! =)))

alimentazione:

-colazione sempre 2 pema con tanta rigoni (un barattolo e mezzo a settimana), thè verde deteinato; merenda a mattina sempre una mela
-poco sale (rosa hymalaiano), pochissimo olio (per dire, l'insalata la mangio scondita)
-legumi in scatola (ahi)
-tanta, troppa soia ultimamente
-spaghetti due volte a settimana, cena, 50 gr con zucchine cucinate senz'olio, tonno, salmone o asparagi
-farine: uso solo quella di ceci, d'ora in poi anche lupini
-nnt fritti
-cioccolata al 70-80% (sempre!) dopo pranzo, 20-30 gr
-delle uova uso anche i tuorli
-tanta carne di pollo, verdure
-lupini, tanti, e prima dei pasti o come spuntino

stile di vita attivo:
-due volte a settimana aerodance e una volta 70 minuti di tapisroulant
-ogni giorno camminata verso scuola a passo veloce (40 minuti), esco spesso col ragazzo a fare lunghe passeggiate, raramente attività come paintball o cavalcate

ringrazio subito chiunque leggerà o risponderà....scusate se sono stata prolissa XD

ps: peso: 50-51, sono bassa 155 cm, ho le mie belle cosciotte e il lato b può tornare in auge come era un tempo...non credo di essere in peso forma!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66