Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dopo mesi di monty...ingrasso???

Andare in basso 
+4
Rossanfo
Debora
Boccadorata
Keila
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 6:32 am

Non sono alle prime armi, non vengo da ipocalorica....seguo la fase I.....possibile?

vi posto in linea generale la mia condotta, potete commentare? Grazie! =)))

alimentazione:

-colazione sempre 2 pema con tanta rigoni (un barattolo e mezzo a settimana), thè verde deteinato; merenda a mattina sempre una mela
-poco sale (rosa hymalaiano), pochissimo olio (per dire, l'insalata la mangio scondita)
-legumi in scatola (ahi)
-tanta, troppa soia ultimamente
-spaghetti due volte a settimana, cena, 50 gr con zucchine cucinate senz'olio, tonno, salmone o asparagi
-farine: uso solo quella di ceci, d'ora in poi anche lupini
-nnt fritti
-cioccolata al 70-80% (sempre!) dopo pranzo, 20-30 gr
-delle uova uso anche i tuorli
-tanta carne di pollo, verdure
-lupini, tanti, e prima dei pasti o come spuntino

stile di vita attivo:
-due volte a settimana aerodance e una volta 70 minuti di tapisroulant
-ogni giorno camminata verso scuola a passo veloce (40 minuti), esco spesso col ragazzo a fare lunghe passeggiate, raramente attività come paintball o cavalcate

ringrazio subito chiunque leggerà o risponderà....scusate se sono stata prolissa XD

ps: peso: 50-51, sono bassa 155 cm, ho le mie belle cosciotte e il lato b può tornare in auge come era un tempo...non credo di essere in peso forma!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 7:14 am

Keila ha scritto:
Non sono alle prime armi, non vengo da ipocalorica....seguo la fase I.....possibile?

vi posto in linea generale la mia condotta, potete commentare? Grazie! =)))

alimentazione:

-colazione sempre 2 pema con tanta rigoni (un barattolo e mezzo a settimana), thè verde deteinato; merenda a mattina sempre una mela
-poco sale (rosa hymalaiano), pochissimo olio (per dire, l'insalata la mangio scondita)
-legumi in scatola (ahi)
-tanta, troppa soia ultimamente
-spaghetti due volte a settimana, cena, 50 gr con zucchine cucinate senz'olio, tonno, salmone o asparagi
-farine: uso solo quella di ceci, d'ora in poi anche lupini
-nnt fritti
-cioccolata al 70-80% (sempre!) dopo pranzo, 20-30 gr
-delle uova uso anche i tuorli
-tanta carne di pollo, verdure
-lupini, tanti, e prima dei pasti o come spuntino

stile di vita attivo:
-due volte a settimana aerodance e una volta 70 minuti di tapisroulant
-ogni giorno camminata verso scuola a passo veloce (40 minuti), esco spesso col ragazzo a fare lunghe passeggiate, raramente attività come paintball o cavalcate

ringrazio subito chiunque leggerà o risponderà....scusate se sono stata prolissa XD

ps: peso: 50-51, sono bassa 155 cm, ho le mie belle cosciotte e il lato b può tornare in auge come era un tempo...non credo di essere in peso forma!
Poco olio???
Devi prendere almeno 20g di olio evo al gg; troppa carne e poco pesce.
ricordati che il pesce ha "calorie negative", più ne mangi , più è grasso e più dimagrisci!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mar Mag 31, 2011 7:46 am

Citazione :
Poco olio???
Devi prendere almeno 20g di olio evo al gg; troppa carne e poco pesce.
ricordati che il pesce ha "calorie negative", più ne mangi , più è grasso e più dimagrisci!!!

anche a sera l'olio?
ah ok, aumenterò, tnt meglio. Pesce una volta a settimana quello fresco, sennò tonno o sgombro in scatole...aumenterò anche qll...

per il resto? diamine, capisco magari non dimagrire perchè faccio porzioni abbondanti magari...ma ingrassare così è da spararsi! -__-''

ah, bevo pure tnt, prendo vitamina c (1,5-2 gr al giorno) e pillola da un anno
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 1:57 am

Ciao Keila, ti scrivo qui cosa cambierei io:

-colazione sempre 2 pema con tanta rigoni (un barattolo e mezzo a settimana), thè verde deteinato; merenda a mattina sempre una mela
Io mangerei più pane, che marmellata, io la mattina mangio sempre 5/6 fette di pane integrale con solo marmellata


-poco sale (rosa hymalaiano), pochissimo olio (per dire, l'insalata la mangio scondita)

L'olio è importante, non serve mangiare scondito, usalo nell'insalata e nei tuoi patti normalmente, magari usane meno la sera, sopratutto con la pasta.
Anche io uso il sale rosa ultimamente :-)

-legumi in scatola (ahi)

Qua devi assolutamente cambiare. Ho cominciato da poco a mangiare legumi secchi e sento già la differenza, anche io ero ferma e ho perso qualche etto!!

-tanta, troppa soia ultimamente

La soia non devi eliminarla, per me non è questo che ti fa ingrassare :-) Ha un buon carico di proteine e si sa che le proteine non fanno ingrassare :-)

-spaghetti due volte a settimana, cena, 50 gr con zucchine cucinate senz'olio, tonno, salmone o asparagi

Mangia la pasta integrale 3/4 volte a settimane, e di più, almeno 100 gr condita con sughi di verdure e o/pesce (non crostacei, attenzione!!)

-farine: uso solo quella di ceci, d'ora in poi anche lupini

dopo mesi di monty...ingrasso??? 96311

-nnt fritti

dopo mesi di monty...ingrasso??? 96311

-cioccolata al 70-80% (sempre!) dopo pranzo, 20-30 gr

dopo mesi di monty...ingrasso??? 96311

-delle uova uso anche i tuorli

niente tuorli la sera, sono troppo grassi, ma a mezzogiorno va benissimo.

-tanta carne di pollo, verdure

il pesce!!! devi mangiare più pesce, appena puoi mangia del pesce, salmone, tonno, sgombro, è davvero importante :-)

-lupini, tanti, e prima dei pasti o come spuntino

qua non so che dirti, io non ne mangio...

stile di vita attivo:

-due volte a settimana aerodance e una volta 70 minuti di tapisroulant
-ogni giorno camminata verso scuola a passo veloce (40 minuti), esco spesso col ragazzo a fare lunghe passeggiate, raramente attività come paintball o cavalcate

dopo mesi di monty...ingrasso??? 96311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:05 am

ammazza Debora! mi sembra solo ieri che eri una montignocchina insicura e guarda oggi invece... cuoricini g55
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:14 am

Boccadorata ha scritto:

Poco olio???
Devi prendere almeno 20g di olio evo al gg; troppa carne e poco pesce.
ricordati che il pesce ha "calorie negative", più ne mangi , più è grasso e più dimagrisci!!!

Urca (Grassetto), detta così sembra assurda, ma da dove viene l'informazione? non capisco
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:28 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Poco olio???
Devi prendere almeno 20g di olio evo al gg; troppa carne e poco pesce.
ricordati che il pesce ha "calorie negative", più ne mangi , più è grasso e più dimagrisci!!!

Urca (Grassetto), detta così sembra assurda, ma da dove viene l'informazione? dopo mesi di monty...ingrasso??? 167103

anche io non ho capito...............
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 2:31 am

Rossanfo ha scritto:
ammazza Debora! mi sembra solo ieri che eri una montignocchina insicura e guarda oggi invece... cuoricini g55


quoto Infatti mi hai letto nel pensiero g55 g55


Comunque Keila, in fatto di pesce penso proprio che sia vero. Io non avendo cominciato ancora a pieno regime Monti ma mangiando tantissimo tonno (quello in scatola ne vado matta e lo mangerei sempre g58 ) ho già perso peso senza neanche aspettarmelo e quando mi viene voglia di tonno non mi faccio problemi a mangiarmi la mia insalata di tonno.

Dai Kleila che vai forte! ok..



Boccadorata, volevi dire che la carne ha calorie negative suppongo.... il pesce non ha nulla di negativo proprio.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:29 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

Poco olio???
Devi prendere almeno 20g di olio evo al gg; troppa carne e poco pesce.
ricordati che il pesce ha "calorie negative", più ne mangi , più è grasso e più dimagrisci!!!

Urca (Grassetto), detta così sembra assurda, ma da dove viene l'informazione? non capisco
I grassi si dividono in:
Saturi:(carne, rosso d'uovo, gamberi): Facilmente assimilabili e "stockabili" inquanto analoghi a quelli umani e quindi non vanno soggetti a trasformazione
Monoinsaturi: (olio evo). salutari per la salute, abbassano l' LDL e alzano HDL. Trasformabili per le riserve.
Polinsaturi: ( Omega3 e omega6: pesce e semi), effetto per la salute analogo ai monoinsaturi. difficilissimi da trasformare, l'organismo impiega più calorie nella trasformazione di quelle che ricava.
Grassi idrogenati e trans: dannosi per la salute.

A voi le ricerche.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:36 am

Io continuo a non capire. Quello che hai sottolineato vuol solo dire che il corpo consuma ancora più calorie grazie al pesce. Dove stanno le "calorie negative"? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 3:50 am

Sonosnella82 ha scritto:
Io continuo a non capire. Quello che hai sottolineato vuol solo dire che il corpo consuma ancora più calorie grazie al pesce. Dove stanno le "calorie negative"? non capisco
Negativo nel senso aritmetico... Se:
7000cal grasso saturo = + 1kg
7000cal polinsaturo = - 1kg (beh, -1 magari no, ma tanto per capirsi...)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 4:49 am

Boccadorata ha scritto:

I grassi si dividono in:
Saturi:(carne, rosso d'uovo, gamberi): Facilmente assimilabili e "stockabili" inquanto analoghi a quelli umani e quindi non vanno soggetti a trasformazione
Monoinsaturi: (olio evo). salutari per la salute, abbassano l' LDL e alzano HDL. Trasformabili per le riserve.
Polinsaturi: ( Omega3 e omega6: pesce e semi), effetto per la salute analogo ai monoinsaturi. difficilissimi da trasformare, l'organismo impiega più calorie nella trasformazione di quelle che ricava.
Grassi idrogenati e trans: dannosi per la salute.

A voi le ricerche.

Conosco la suddivisione dei grassi, i cui tipi sono un po'più numerosi di quelli da te citati (Senza fonte), ma la carne del pesce non consiste di soli grassi. Mi sa che stai facendo un calcolo piuttosto semplicistico ed anche un po' stiracchiato, perché secondo il tuo ragionamento allora basterebbe nutrirsi a base di pesce grasso per bruciare calorie, le quali tra l'altro mi pare fossero irrilevanti nel metodo Montignac.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 5:42 am

Rasputin ha scritto:
Boccadorata ha scritto:

I grassi si dividono in:
Saturi:(carne, rosso d'uovo, gamberi): Facilmente assimilabili e "stockabili" inquanto analoghi a quelli umani e quindi non vanno soggetti a trasformazione
Monoinsaturi: (olio evo). salutari per la salute, abbassano l' LDL e alzano HDL. Trasformabili per le riserve.
Polinsaturi: ( Omega3 e omega6: pesce e semi), effetto per la salute analogo ai monoinsaturi. difficilissimi da trasformare, l'organismo impiega più calorie nella trasformazione di quelle che ricava.
Grassi idrogenati e trans: dannosi per la salute.

A voi le ricerche.

Conosco la suddivisione dei grassi, i cui tipi sono un po'più numerosi di quelli da te citati (Senza fonte), ma la carne del pesce non consiste di soli grassi. Mi sa che stai facendo un calcolo piuttosto semplicistico ed anche un po' stiracchiato, perché secondo il tuo ragionamento allora basterebbe nutrirsi a base di pesce grasso per bruciare calorie, le quali tra l'altro mi pare fossero irrilevanti nel metodo Montignac.
Sono irrilevanti per il metodo, proprio perchè non sono equivalenti.
Ovvero: tutti i grassi hanno 900cal circa, ma non tutti fanno ingrassare nello stesso modo, anzi ; il riso bianco ha 362cal contro le 365 della pasta, ma fa ingrassare molto di più.
Ma come facevi notare tu, le leggi della termodinamica esistono e, teoricamente, mangiando solo pesce si dimagrisce, come si dimagrisce mangiando solo frutta come dimostra il filmato di Rossanfo.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 6:01 am

Rasputin ha scritto:
(Senza fonte)
http://www.eufic.org/article/it/expid/basics-grassi/
http://www.procaduceo.org/it_ricerche/alimsalu/grassi01.htm
ricordami lunedì di citarti gli studi sulla metabolizzazione dei grassi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 6:25 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
(Senza fonte)
http://www.eufic.org/article/it/expid/basics-grassi/
http://www.procaduceo.org/it_ricerche/alimsalu/grassi01.htm
ricordami lunedì di citarti gli studi sulla metabolizzazione dei grassi

Ok grazie (Se mi ricordo io) winky

Rimane un punto in sospeso, il pesce per quanto grasso non consiste solo di grassi. Anche la carne magra ha un valore calorico, o no?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:06 am

insomma, senza star lì a far la gara di chi sa più cose dell'altro (ras vs boccadorata, la vendetta dopo mesi di monty...ingrasso??? 226812 ) concludo dicendo che il succo di tutto è MANGIATE PIÙ PESCE :-) dopo mesi di monty...ingrasso??? 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:33 am

Debora ha scritto:
insomma, senza star lì a far la gara di chi sa più cose dell'altro (ras vs boccadorata, la vendetta dopo mesi di monty...ingrasso??? 226812 ) concludo dicendo che il succo di tutto è MANGIATE PIÙ PESCE :-) dopo mesi di monty...ingrasso??? 1180369442


Pensa che io invece da quel poco che ho letto alla svelta ho capito che non bisogna esagerare neanche col pesce. risatona
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:37 am

Sonosnella82 ha scritto:


Pensa che io invece da quel poco che ho letto alla svelta ho capito che non bisogna esagerare neanche col pesce. risatona

Pare anche a me di avere letto qualcosa a proposito di certe tossine, a parte il mercurio che spesso ultimamente viene usato come spauracchio mediatico. In linea di massima, meglio non esagerare con niente in effetti. winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Mer Giu 01, 2011 8:53 am

Rasputin ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:


Pensa che io invece da quel poco che ho letto alla svelta ho capito che non bisogna esagerare neanche col pesce. risatona

Pare anche a me di avere letto qualcosa a proposito di certe tossine, a parte il mercurio che spesso ultimamente viene usato come spauracchio mediatico. In linea di massima, meglio non esagerare con niente in effetti. winky

Appunto anche perché in ogni pesce ci sono anche i grassi saturi anche se in minima parte. negli articoli dice che è sufficiente consumarlo due volte a settimana.

La cosa che invece mi ha incuriosito e di cui non era certa è l'importanza dei semi di lino. Siccome ce li ho adesso so come usarli. Infatti io darei più peso a quelle sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre da solo e qui entrano in gioco i semi di lino.

Avevo letto che alcune le prendevate la mattina però pensavo per regolarizzare la digestione. Invece fanno ancora più bene di quanto pensassi.

Un'altra cosa che ho imparato è che l'olio di colza tutto sommato non fa così schifo come pensavo. Proprio un paio d'ore fa discutevo con mia mamma siccome lei sostiene che l'olio d'oliva è una schifezza e io sostenevo che il suo olio di colza allora era un veleno risatona Non è tanto l'olio ma il pessimo uso che ne fa. Gli americani in dialetto direbbero "my gosh" .. Mio Dio!! risatona
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:14 pm

i semi di lino sono il mio prossimo passo =)

mangerò più pesce, in effetti. Non rischio di esagerare, è che ne mangio poco in effetti.

Bilancio:
-aumenterò il pesce. costringerò mia madre a fare pesce una volta a settimana almeno, per il resto tonno, sgombri e alici...li adoro tnt!!!!!
-messi i ceci in ammollo...d'ora in poi solo legumi secchi
-nnt latticini
-nnt soia...tnt meglio, finivo per farmi fuori la marmellata con lo yogurt -__-''
-cioccolata all'80% minimo, dp pranzo
-nnt sgarri (capirai, ne facevo uno al mese da fase II, forse!...vbb)
-attività fisica ancora più intensa

che scatole, ora che avrei vissuto di insalate arriva qst maledetto batterio XD
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 5:49 am

cambio obiettivo, con la corporatura pesante e muscolosa che ho, 48 è troppo poco (già il peso ideale in rapporto all'altezza sarebbe 49,6).
Già in fase I con sport tutti i giorni non calo...figurarsi
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Dom Giu 12, 2011 11:44 am

Keila ha scritto:
cambio obiettivo, con la corporatura pesante e muscolosa che ho, 48 è troppo poco (già il peso ideale in rapporto all'altezza sarebbe 49,6).
Già in fase I con sport tutti i giorni non calo...figurarsi

Saggia decisione ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1Lun Giu 13, 2011 12:03 am

Debora ha scritto:
insomma, senza star lì a far la gara di chi sa più cose dell'altro (ras vs boccadorata, la vendetta dopo mesi di monty...ingrasso??? 226812 ) concludo dicendo che il succo di tutto è MANGIATE PIÙ PESCE :-) dopo mesi di monty...ingrasso??? 1180369442
WWWWWW IL pesce!!!!!!!! dopo mesi di monty...ingrasso??? 954891935
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo mesi di monty...ingrasso??? Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo mesi di monty...ingrasso???   dopo mesi di monty...ingrasso??? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
dopo mesi di monty...ingrasso???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bilancio dopo 5 mesi e domandina
» ripresa monti dopo 3 mesi di "pausa"
» riflessioni dopo aver letto il libro di monty
» 2 mesi con Monty....resoconto
» le mie analisi dopo Monty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: