Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 frutta disidratata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

frutta disidratata Empty
MessaggioTitolo: frutta disidratata   frutta disidratata Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:06 am

ciao a tutte!!! frutta disidratata 54967
non sono riuscita a trovare una risposta a questo mio dubbio negli argomenti già aperti,perciò mi rivolgo a voi frutta disidratata 500868
la frutta secca/disidratata (prugne,fichi,albicocche &co. per intenderci) sono ammesse nel montyregime?? se sì,quando?
a me piacerebbe aggiungerle allo yogurt 0% al mattino o alla sera quando lo uso come dessert....però non so se siano ammesse...o meglio,ho letto sulle tabelle che dovrebbero avere un ig basso,ma non so se sono compatibili alla fase 1 frutta disidratata 131456
frutta disidratata 256784 e buona giornata!!!!!ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

frutta disidratata Empty
MessaggioTitolo: Re: frutta disidratata   frutta disidratata Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:18 am

robi-ugolini ha scritto:
ciao a tutte!!! frutta disidratata 54967
non sono riuscita a trovare una risposta a questo mio dubbio negli argomenti già aperti,perciò mi rivolgo a voi frutta disidratata 500868
la frutta secca/disidratata (prugne,fichi,albicocche &co. per intenderci) sono ammesse nel montyregime?? se sì,quando?
a me piacerebbe aggiungerle allo yogurt 0% al mattino o alla sera quando lo uso come dessert....però non so se siano ammesse...o meglio,ho letto sulle tabelle che dovrebbero avere un ig basso,ma non so se sono compatibili alla fase 1 frutta disidratata 131456
frutta disidratata 256784 e buona giornata!!!!!ciaoooooooo
In realtà in fase 1 sarebbero concessi solo albicocche, mele e ribes disidratati, ma penso che ogni tanto si possa fare uno strappo con fichi e prugne, ma mai con uvetta e cocco!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

frutta disidratata Empty
MessaggioTitolo: Re: frutta disidratata   frutta disidratata Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 3:10 am

quoto
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

frutta disidratata Empty
MessaggioTitolo: Re: frutta disidratata   frutta disidratata Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:17 am

Domanda 51

Posso mangiare frutta secca durante le fasi I e II? In quale momento della giornate è consigliata?

Risposta

Solo i fichi, le albicocche e le prugne secche hanno un Indice Glicemico basso; al contrario, i datteri e l’uvetta sono da evitare. La frutta secca può essere mangiata a colazione con dei cereali, o ancora a fine pasto. La frutta secca è particolarmente indicata prima, durante e dopo lo sforzo muscolare di un’attività sportiva. Consumata con le mandorle, può anche costituire un mini pasto molto energetico, ma il cui IG rimane molto basso.


Io mangio solo le 3 consigliate winky
Torna in alto Andare in basso
robi-ugolini
-------------
-------------
robi-ugolini


Femmina Bilancia Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 38
Località : Parma

frutta disidratata Empty
MessaggioTitolo: Re: frutta disidratata   frutta disidratata Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:56 pm

grazie mille davvero!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frutta disidratata Empty
MessaggioTitolo: Re: frutta disidratata   frutta disidratata Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
frutta disidratata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frutta
» frutta
» frutta
» succhi di frutta
» Succo di frutta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: