Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Empty
MessaggioTitolo: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!   carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:48 am

Ebbene si!
ieri ho sgarrato alla grande, proprio ora che la bilancia iniziava a scendere!
Siamo stati a cena a casa di amici e il menù era a base di pizze, rustici, focacce, fritti e dolci. carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! 87311 carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! 87311
Io ho mangiato qualche carciofo fritto, un pezzettino di viennetta e molta frutta. Considerando il ben di Dio che c'era sono stata bravissima anche se..stamattina c'era quasi un kilo in più!!! carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! 813841
Oggi frutta e verdura e speriamo di rimetterci in carreggiata!! carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! 488416622
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!   carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 1:56 am

brava mamy non mollare!!! ci siamo qui tutte noi se hai bisogno! a pranzo vedi di mangiare magari un po' di pesciolino bollito, ti farà bene e la sera solo frutta anche! magari abbinaci uno yogurt 0% e prediligi la frutta meno zuccherina possibile! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!   carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:01 am

Credo che il chilo in più sia dovuto più allo stress e ai sensi di colpa che altro.

Bisogna sempre rendersi conto che quando siamo nervosi e ci sentiamo in colpa il fegato produce una quantità eccessiva di fiele il che incide sull'assorbimento dei zuccheri e si ingrassa più facilmente quindi la regola magica: se sgarrate GODETE e dopo voltate pagina! scimmietta
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!   carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:28 am

se sgarrate GODETE e dopo voltate pagina! carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! 2960219648 [/quote]

carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! 73287 , bellisima! e cmq ieri coi carciofi fritti che non mangiavo da almeno un anno.........ho goduto di brutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Empty
MessaggioTitolo: Re: carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!   carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
carciofi fritti e viennetta, accoppiata killer!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fritti
» batteri killer in frutta e verdura...
» carciofi in umido
» tortino di carciofi
» Crema di carciofi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: