Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DOLCETTI DOPO PASTO

Andare in basso 
+4
lippi
Anny
Boccadorata
Debora
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 1:05 am

Amiche Monty, aiutate questa povera anima (bauhauahu)in pena: ho preso il brutto vizio di mangiare il dolcetto dopo pranzo (fettina di torta al ciocco) e il dolcetto dopo cena (mousse di fage alla frutta).
Potrebbe compromette il mio calo (che per il momento è inestistente)? DOLCETTI DOPO PASTO 2960219648 DOLCETTI DOPO PASTO 167103


Ultima modifica di Debora il Ven Mag 20, 2011 3:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 1:21 am

Debora ha scritto:
Amiche Monty, aiutate questa povera anima (bauhauahu)in pena: ho presto il brutto vizio di mangiare il dolcetto dopo pranto (fettina di torta al ciocco) e il dolcetto dopo cena (mousse di fage alla frutta).
Potrebbe compromette il mio calo (che per il momento è inestistente)? DOLCETTI DOPO PASTO 2960219648 DOLCETTI DOPO PASTO 167103
Teoricamente no.
Hai provato a fare qualche cena di sola frutta max ig50 per sbloccare il calo?
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 1:22 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Amiche Monty, aiutate questa povera anima (bauhauahu)in pena: ho presto il brutto vizio di mangiare il dolcetto dopo pranto (fettina di torta al ciocco) e il dolcetto dopo cena (mousse di fage alla frutta).
Potrebbe compromette il mio calo (che per il momento è inestistente)? DOLCETTI DOPO PASTO 2960219648 DOLCETTI DOPO PASTO 167103
Teoricamente no.
Hai provato a fare qualche cena di sola frutta max ig50 per sbloccare il calo?

no, perchè non riesco, ho troppa fame!!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 2:15 am

Debora, o come t capisco!!! Io sono una mangiona e golosissima!!!!!!! DOLCETTI DOPO PASTO 738775
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 2:18 am

Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Amiche Monty, aiutate questa povera anima (bauhauahu)in pena: ho presto il brutto vizio di mangiare il dolcetto dopo pranto (fettina di torta al ciocco) e il dolcetto dopo cena (mousse di fage alla frutta).
Potrebbe compromette il mio calo (che per il momento è inestistente)? DOLCETTI DOPO PASTO 2960219648 DOLCETTI DOPO PASTO 167103
Teoricamente no.
Hai provato a fare qualche cena di sola frutta max ig50 per sbloccare il calo?

no, perchè non riesco, ho troppa fame!!
Se hai troppa fame vuol dire che non mangi abbastanza e questo non ti fa dimagrire!!! Non dovresti MAI avere fame!!! Aumenta le porzioni di proteine.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 2:21 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Amiche Monty, aiutate questa povera anima (bauhauahu)in pena: ho presto il brutto vizio di mangiare il dolcetto dopo pranto (fettina di torta al ciocco) e il dolcetto dopo cena (mousse di fage alla frutta).
Potrebbe compromette il mio calo (che per il momento è inestistente)? DOLCETTI DOPO PASTO 2960219648 DOLCETTI DOPO PASTO 167103
Teoricamente no.
Hai provato a fare qualche cena di sola frutta max ig50 per sbloccare il calo?

no, perchè non riesco, ho troppa fame!!
Se hai troppa fame vuol dire che non mangi abbastanza e questo non ti fa dimagrire!!! Non dovresti MAI avere fame!!! Aumenta le porzioni di proteine.

mi sembra di mangiare troppo, so che le quantità non contanto.. però a me sembra davvero di esagerare.. oggi a pranzo oltre all'insalata allora prendo qualcos'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 2:57 am

Debora ha scritto:

mi sembra di mangiare troppo, so che le quantità non contanto.. però a me sembra davvero di esagerare.. oggi a pranzo oltre all'insalata allora prendo qualcos'altro Wink
Infatti, non citi le quantità...Da quello che ho letto, l'isalata che ti dovresti fare dovrebbe essere una cosa enorme!!
Ma se è 1/2 carota, 2 olive 2 asparagi ecc.. è chiaro che non basta!!
l'insalata la devi condire con olio evo e aceto balsamico se non contiene zucchero. Mi raccomando l'olio!! la quantità minima giornaliera deve essere di 20g (1/2 bicchierino da caffè)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 3:05 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:

mi sembra di mangiare troppo, so che le quantità non contanto.. però a me sembra davvero di esagerare.. oggi a pranzo oltre all'insalata allora prendo qualcos'altro Wink
Infatti, non citi le quantità...Da quello che ho letto, l'isalata che ti dovresti fare dovrebbe essere una cosa enorme!!
Ma se è 1/2 carota, 2 olive 2 asparagi ecc.. è chiaro che non basta!!
l'insalata la devi condire con olio evo e aceto balsamico se non contiene zucchero. Mi raccomando l'olio!! la quantità minima giornaliera deve essere di 20g (1/2 bicchierino da caffè)

sì, più o meno le quantità sono quelle, perchè non riesco a mangiare troppo tutto insieme, sto male e qualche volta mi capita anche di DOLCETTI DOPO PASTO 471748 se ho mangiato troppo.....

...magari devo aumetare le quantità degli spuntini (quello che non mangio a pranzo, lo mangio allo spuntino, ovviamente frutta o verdura) che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 3:25 am

Debora ha scritto:
...

...magari devo aumetare le quantità degli spuntini (quello che non mangio a pranzo, lo mangio allo spuntino, ovviamente frutta o verdura) che ne dici?
Sì, se hai fame puoi fare anche 5 pasti al giorno, evidentemente un eccesso di diete ipocaloriche ti hanno "ristretto" lo stomaco.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 3:30 am

Deb anche io non riesco a mangare grandi quantità...perciò preferisco consumare 4 o 5 pasti.
Spuntini con abbondante frutta!
A pranzo consuma legumi piuttosto che insalata o aggiungili all'insalata stessa!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 4:17 am

ragazze cosa è l'olio evo???? non capisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 4:32 am

abbreviazione di Extra Vergine d'Oliva
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:08 am

farò così allora, speriamo che la fame si allenti Razz grazie ragazze!!!

ps: anche da voi fa un caldo pazzesco?? W l'estate!!!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:11 am

beate voi che vi siete ristrette lo stomaco risatona io mangio tantissimo come quantità Laughing
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:27 am

anch'io sono un pozzo senza fondo!!!! O__O
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:45 am

Rossanfo ha scritto:
beate voi che vi siete ristrette lo stomaco risatona io mangio tantissimo come quantità Laughing

Pure io, ho fatto tante diete ma lo stomaco purtroppo non mi si è ristretto risatona
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:56 am

a chi lo dite a me sta storia che lo stomaco si restringe...ci credo poco g47
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:57 am

pepy39 ha scritto:
a chi lo dite a me sta storia che lo stomaco si restringe...ci credo poco DOLCETTI DOPO PASTO 2974700111

ma io sono un caso patologico... grazie che mi sopportate :-)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1Ven Mag 20, 2011 5:57 am

bonovox ha scritto:
abbreviazione di Extra Vergine d'Oliva
hossignur muro hahahhahahah grazie risatona
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOLCETTI DOPO PASTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLCETTI DOPO PASTO   DOLCETTI DOPO PASTO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
DOLCETTI DOPO PASTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTRODUZIONE 4° PASTO.. DUBBI!
» dolcetti di halloween
» Due dubbi dolcetti e pizza
» Pasto PG
» Lasagne pasto PL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: