Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la mia barra del peso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 5:26 am

....è un pianto.... pianto pianto pianto pianto
e sempre in salita pianto
ammettto di non essere scrupolosa, e di non g9 fare movimento...ma cavolo in confronto a prima non tocco quasi dolci e pane ...niente pane bianco solo una fetta wasa g9 dovrei dimagrire comunque per come non mangio pianto
e sono ancora li a pensare alle calorie pianto
va bhe...la barra del peso si è rifiutata di aggiornare il peso di oggi porca...

buona festa della mamma e buona domenica a tutte comunque ma grazie
flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 5:36 am

pepy39 ha scritto:
....è un pianto.... pianto pianto pianto pianto
e sempre in salita pianto
ammettto di non essere scrupolosa, e di non g9 fare movimento...ma cavolo in confronto a prima non tocco quasi dolci e pane ...niente pane bianco solo una fetta wasa g9 dovrei dimagrire comunque per come non mangio pianto
e sono ancora li a pensare alle calorie pianto

va bhe...la barra del peso si è rifiutata di aggiornare il peso di oggi porca...

buona festa della mamma e buona domenica a tutte comunque ma grazie
flower flower flower flower flower flower flower flower

bhè mi sembra ovvio che non stai seguendo il metodo Montignac... Evil or Very Mad
mangi poco e conti le calorie... g9
perchè non riesci a seguire bene il metodo?
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 5:41 am

infatti...ti rispondo dopo perchè devo uscire scusami...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:04 am

ciao eccomi, all'inizio ho seguito il metodo anche se escludevo la colazione perchè mangiavo il cornertto integrale (so che non è il massimo) al bar (sono cocciuta!!!!) ma ero riuscita a scendere 3 kiletti piu' o meno, poi ho iniziato a cercare quanto piu' possibile di mangiare monty, colazione compresa e non sono piu' scesa
ma spesso leggendovi mi accorgevo di sbagliare gli abbinamenti, mangiavo spuntini di yogurt fage ma forse alla fine ne mangiavo troppo
insomma sono convinta che ho fatto un sacco di errori e poi non mi muovo pianto
mi arrabbio con me stessa perchè poi non riesco a fare a meno della fetta wasa con la carne o il pesce...per esempio...
insomma non è che non riesco a fare monty, mi rendo conto di non volerlo abbastanza...
non è colpa di nessuno che non sia io
a volte mi ucciderei con le mie mani per questo muro
alla fine anche se monty non bada alle quantità è propabile che io comunque esagero...
troppy spuntini con yogurt o% invece di un frutto e invece di niente spuntino...
che amarezza
domani vado a fre le anali per la tiroide dopo 3 mesi di cambio terapia magari ancora non è andata a posto...non so cosa sperare

ora potete cazziarmi...sono pronta
in ginocchio Mad
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:09 am

mah...guarda sul libro dice che se poi il peso non si smuove e si è ancora in sovrappeso qualcosa si sbaglia...allora parla anche di troppi yogurt...magari diminuisci il lattosio...per fare spuntini mangiati cioccolato fondente o frutta (anche secca, le albicocche sono buonissime!)...cambiare si può...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:22 am

si grazie rossainfo ma grazie
voglio cambiare me sopratutto g47
e comunque non mi arrendo...questa è l'unico modo di mangiare che non mi mette l'ansia g28
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:03 pm

Ciao Pepy!

Non vorrei sembrare indiscreta... ma non è che hai l'ovaio policistico/multifollicolare/microcistico come me? Lui lo indica come un fattore di resistenza al dimagrimento.

Per il resto ti ha già detto Rossanfo.
saluto
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:17 pm

In effetti l'ovaio policistico crea uno stato di insulinoresistenza... lo so bene io che ho dovuto subire ben 4 operazioni alle ovaie con asportazione delle tube e di un ovaio...
un vero dramma per me che desideravo tanto un'altro figlio...
pazienza... ma l'ovaio in queste condizioni crea una resistenza al dimagrimento... a volte mi chiedo se non avessi scoperto monty forse oggi sarei una mongolfiera ..
solo che vorrei perdere questi 10 kili (3 kili in più dopo ogni operazione) ma il mio peso rimane stabile tra i 63 ed i 65 kg.. (altezza 1.61 cm).
Avete consigli?
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:22 pm

infatti ecco la mia barra del peso...
la mia barra del peso 4fzdp2

seguo monty da agosto dell'anno scorso (salvo errori che ho corretto da quando vi conosco..)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 11:57 pm

titti19722 ha scritto:
In effetti l'ovaio policistico crea uno stato di insulinoresistenza... lo so bene io che ho dovuto subire ben 4 operazioni alle ovaie con asportazione delle tube e di un ovaio...
un vero dramma per me che desideravo tanto un'altro figlio...
pazienza... ma l'ovaio in queste condizioni crea una resistenza al dimagrimento... a volte mi chiedo se non avessi scoperto monty forse oggi sarei una mongolfiera ..
solo che vorrei perdere questi 10 kili (3 kili in più dopo ogni operazione) ma il mio peso rimane stabile tra i 63 ed i 65 kg.. (altezza 1.61 cm).
Avete consigli?

ciao!!
riesci a fare un po' di attività fisica?? palestra o passeggiare?? sicuramente aiuta al dimagrimento!!
non esagerare con i latticini: yogurt e formaggio.. non mischiare le proteine, cioè, se mangi pesce ad esempio come antipasto mangia ancora pesce come secondo!! viceversa se mangi carne!! cerca di non fare troppi spuntini e se li fai non aumentare le dosi di cibo...
poi devi avere tanta pazienza.. continua con la montignac, mi raccomando!!!
buona giornata..
cri la mia barra del peso 54967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:13 am

Cri per l'ovaio policistico: anche io ne sono affetta ed è anche per questo che sono ingrassata. L'unica cosa è andare dal ginecologo e farsi prescrivere una cura!Se usi già la pillola nn hai bisogno di altro.!A me ha dato l'integratore Redestop in bustine ed essendo io in carne de devo prendere 2 una la mattina e una la sera. Occhio ai glucidi cattivi perchè infiammano e l'unica cosa per eliminare queste odiosissime cisti è dimagrire. Il Redestop serve appunto per contrastare l'insuilino resistenza se a quello ci abbini il metodo Monty il calo è sicuro la mia barra del peso 931348 . E' da un anno che ci sto combattendo!!!Concordo con Cri sul non mischiare le proteine.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:46 am

machupichu ha scritto:
Ciao Pepy!

Non vorrei sembrare indiscreta... ma non è che hai l'ovaio policistico/multifollicolare/microcistico come me? Lui lo indica come un fattore di resistenza al dimagrimento.

Per il resto ti ha già detto Rossanfo.
la mia barra del peso 54967
non sei indiscreta figurati...
dunque io ho due piccoli fibromi all'utero che teniamo sotto controllo per il resto non credo...
ho poi questa insulinoresistenza, il colesterolo alto, una tiroiidite che fino a 3 mesi fa era tenuta sotto controllo dal farmaco ma che poi credo con l'aumento di peso, è sballata di nuovo...
ovvio questo sovrappeso mi ha sballato tutto...
pure il cervello aggiungo la mia barra del peso 227793
mi sembra asuurdo raccontare che non scendo di peso nonostante gli sforzi, non ci crede nesuno...forse non sono abbastanza questi sforzi...anzi tolgo il forse la mia barra del peso 87311
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 1:43 am

cri845 ha scritto:
titti19722 ha scritto:
In effetti l'ovaio policistico crea uno stato di insulinoresistenza... lo so bene io che ho dovuto subire ben 4 operazioni alle ovaie con asportazione delle tube e di un ovaio...
un vero dramma per me che desideravo tanto un'altro figlio...
pazienza... ma l'ovaio in queste condizioni crea una resistenza al dimagrimento... a volte mi chiedo se non avessi scoperto monty forse oggi sarei una mongolfiera ..
solo che vorrei perdere questi 10 kili (3 kili in più dopo ogni operazione) ma il mio peso rimane stabile tra i 63 ed i 65 kg.. (altezza 1.61 cm).
Avete consigli?

ciao!!
riesci a fare un po' di attività fisica?? palestra o passeggiare?? sicuramente aiuta al dimagrimento!!
non esagerare con i latticini: yogurt e formaggio.. non mischiare le proteine, cioè, se mangi pesce ad esempio come antipasto mangia ancora pesce come secondo!! viceversa se mangi carne!! cerca di non fare troppi spuntini e se li fai non aumentare le dosi di cibo...
poi devi avere tanta pazienza.. continua con la montignac, mi raccomando!!!
buona giornata..
cri la mia barra del peso 54967

Grazie Cri, sull'attività fisica, è vero, sono un pò carente... ma sul resto è tutto ok! infatti vorrei dire a tutte quelle che non dimagriscono con monty che la colpa non è nel regime alimentare, ma a causa di qualche scompenso che già abbiamo! campanellino d'allarme per effettuare qualche controllo... ed una piccola riflessione: immaginate come sareste potute diventare se continuavate a mangiare cibi con alti picchi insulinici...
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:24 am

Vedo che non sono l'unica con ovaio malandato!
Io faccio attività fisica eppure niet de niet!
Pepy secondo me il tuo stallo è dovuto agli ormoni e all'insulinoresistenza. Monti dice che bisogna avere pazienza, che i risultati ci mettono di più ma poi, in teoria, arrivano...

Titti: meno male che ho trovato Monti! Prima continuavo a crescere senza motivo apparente, almeno ora con il peso sono stabile.
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 12:06 pm

quoto machupichu uguale, almeno non aumento g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia barra del peso Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia barra del peso   la mia barra del peso Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
la mia barra del peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARRA DEL PESO
» scusate come si inserisce la barra del peso?
» Help barra del peso
» come aggiorno la barra del peso?
» tonsille e peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: