Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come aggiorno la barra del peso?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:34 pm

pianto
purtroppo devo aggiungere 4 etti questa settimana...ma come si fa a aggiornare la barra del peso? pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
che bruttooooo muro
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: Re: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:46 pm

io l'ho scoperto per caso.. allora vai sul sito (se non ricordi l'indirizzo lo trovi nella parte dedicata alle presentazioni è il primo post), poi clicchi sul my lilli smil e inserendo i tuoi dati di registrazione dovrebbe comparire la tua barra... sotto con edit di fa modificare in tutto... ma vedrai che 4 etti saranno un pò di gonfiore
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: Re: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 11:55 pm

pepy39 ha scritto:
come aggiorno la barra del peso? 813841
purtroppo devo aggiungere 4 etti questa settimana...ma come si fa a aggiornare la barra del peso? come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841 come aggiorno la barra del peso? 813841
che bruttooooo come aggiorno la barra del peso? 87311

ma no non modificarlo...il peso a volte oscilla...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: Re: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:02 am

grazie per l'incoraggiamento quanto rosico oggi muro
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: Re: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:09 am

per quattro etti vuoi modificarla???? io nei gironi premestruo sono anche due chili in più non sto sempre lì a modificare! dai...l'oscillazione è normale...pesati una volta ogni tanto, dopo il ciclo... ok..
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: Re: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:39 am

la colpa è di mia sorella fatagnocca che mi fa pesare tutte le settimane porca...
hahahahaahahahahahah g47
ora devo uscire piu' tardi provo a modificare so pignola muro
grazieeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come aggiorno la barra del peso? Empty
MessaggioTitolo: Re: come aggiorno la barra del peso?   come aggiorno la barra del peso? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
come aggiorno la barra del peso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help barra del peso
» BARRA DEL PESO
» la mia barra del peso
» non perdo peso
» tonsille e peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: