Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

COSA FATE NELLA VITA?

Andare in basso 
+20
ciccia
Anny
pola74
clear
sweet_dream
machupicchu
titti
enny
cate78
cri845
giusi
Boccadorata
Rasputin
Medea
miluncina
Rossanfo
titti19722
mariamai
Keila
Debora
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear

COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:42 pm

Io sono laureata in matematica, ed insegno da due anni, facendo la vita della zingara in giro per l'Italia...
che dire...non ho altro a parte me stessa e il mio lavoro che AMO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pola74
-------------
-------------
pola74

Femmina Cancro Messaggi : 93

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 1:54 pm

Io sono mamma di due bambini di 11 e 8 anni. Mi sono reinserita ne lavoro dopo le due gravidanze e collaboro con una ditta nell'ambito della gioielleria,ma e' un lavoro su commissione, quindi non cosi' sicuro.
Anny
-------------
-------------
Anny

Femmina Sagittario Messaggi : 914

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 05, 2011 11:11 pm

Io sono alla reception di una ditta, rispondo alle mille chiamate, mi occupo dei clienti, ispettori che arrivano, sono a stretto contatto con gli umori molto variabili del mio capo...... COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 87311 COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 87311 .. Lavoro 9 ore dando retta a tutti..insomma io sono il filtro della ditta... immaginatevi voi...
Da inizio settimana convivo con il mio ragazzo.. stiamo insieme da Dicembre ma con lui sto veramente bene..poi, già vivevo da sola, lui già da solo... quindi... COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 182197277 ..
Un bacione a tutte/i
ciccia
-------------
-------------
ciccia

Femmina Messaggi : 148

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Lug 06, 2011 1:00 am

io sono studentessa universitaria study e moglie COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 182197277 ,mi sono sposata l'anno scorso dopo 7 anni insieme.
Per ora non lavoro, anche se in casa mi sembra di lavorare di piu che in ufficio! COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 666274
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova

Femmina Messaggi : 988

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 10:57 am

ho trovato questo post e approfitto anche io x condividere con voi i fatti miei:
sono fisioterapista presso un centro di riabilitazione di Roma per pazienti ricoverati e non.
prima lavoravo full time ma poi ho chiesto di fare il part-time per dedicarmi ai miei bimbi.
Adesso sono felicemente in maternità ma penso che tornerò a lavoro per dicembre quando comincerò lo svezzamento della bimba.
conosco mio marito da 15 anni e siamo sposati da 7 saluto
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ago 18, 2011 12:11 pm

Bene, allora mi aggiungo anche io

Mi chiamo Elisa e vivo a Reggio Emilia

Convivo da 7 anni con il mio lui, ma stiamo insieme da 17

ho una bimba che compirà 6 anni in settembre - Matilde

mi Sono laureata nel 2000 in Scienze Biologiche, ma non ho mai lavorato come Biologa poichè posti decenti non ne ho trovati e non avevo voglia di fare la precaria a vita, così dopo una brevissima esperienza nel settore del Controllo Qualità/HACCP nel settore agroalimentare, mi sono data al Farmaceutico ... e da 10 anni lavoro come Informatore Scientifico del Farmaco x una azienda Italiana dove mi trovo benissimo.

COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 54967
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 3:09 pm

ciao ely benvenuta.. e piacere....
pensa che io faccio il cq agroalimentare hahahhah...
ci mancava la farmacista tra di noi.. benvenuta ancora
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Ago 19, 2011 3:17 pm

Ciao Enny COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 54967
babirobi
-------------
-------------
babirobi

Femmina Ariete Messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 1:40 am

mamma di Sofia e impiegata partime!
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 5:34 am

Bello questo post!!!!

Io sono assistente sociale....ma attualmente non lavoro....ho interrotto gli studi di giurisprudenza al secondo anno....e sono mamma e moglie felice....

Moglie di Fabio da 10 anni....e mamma di Noemi (8 anni) e Cristina (4 anni)....mi piace ascoltare musica, navigare su internet....adoro cucinare e sono la pasticcera di casa... faccio dolci anche su commissione....(battesimi, compleanni, lauree e altre occasioni)....ormai lo considero quasi un lavoro!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COSA FATE NELLA VITA?   COSA FATE NELLA VITA? - Pagina 2 Icon_minitime1

COSA FATE NELLA VITA?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quanta attività fate?
» Primavera= cerimonie/feste. Come fate?
» per chiacchierare...chi siete, cosa fate nella vita?
» mi impanico se mangio fuori casa...ditemi come fate