| COSA FATE NELLA VITA? | |
|
+20ciccia Anny pola74 clear sweet_dream machupicchu titti enny cate78 cri845 giusi Boccadorata Rasputin Medea miluncina Rossanfo titti19722 mariamai Keila Debora 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
clear -------------
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Sab Lug 02, 2011 12:42 pm | |
| Io sono laureata in matematica, ed insegno da due anni, facendo la vita della zingara in giro per l'Italia... che dire...non ho altro a parte me stessa e il mio lavoro che AMO | |
|
| |
pola74 -------------
Messaggi : 93 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 50 Località : alessandria
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Mar Lug 05, 2011 1:54 pm | |
| Io sono mamma di due bambini di 11 e 8 anni. Mi sono reinserita ne lavoro dopo le due gravidanze e collaboro con una ditta nell'ambito della gioielleria,ma e' un lavoro su commissione, quindi non cosi' sicuro. | |
|
| |
Anny -------------
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Mar Lug 05, 2011 11:11 pm | |
| Io sono alla reception di una ditta, rispondo alle mille chiamate, mi occupo dei clienti, ispettori che arrivano, sono a stretto contatto con gli umori molto variabili del mio capo...... .. Lavoro 9 ore dando retta a tutti..insomma io sono il filtro della ditta... immaginatevi voi... Da inizio settimana convivo con il mio ragazzo.. stiamo insieme da Dicembre ma con lui sto veramente bene..poi, già vivevo da sola, lui già da solo... quindi... .. Un bacione a tutte/i | |
|
| |
ciccia -------------
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Mer Lug 06, 2011 1:00 am | |
| io sono studentessa universitaria e moglie ,mi sono sposata l'anno scorso dopo 7 anni insieme. Per ora non lavoro, anche se in casa mi sembra di lavorare di piu che in ufficio! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Gio Ago 18, 2011 10:57 am | |
| ho trovato questo post e approfitto anche io x condividere con voi i fatti miei: sono fisioterapista presso un centro di riabilitazione di Roma per pazienti ricoverati e non. prima lavoravo full time ma poi ho chiesto di fare il part-time per dedicarmi ai miei bimbi. Adesso sono felicemente in maternità ma penso che tornerò a lavoro per dicembre quando comincerò lo svezzamento della bimba. conosco mio marito da 15 anni e siamo sposati da 7 | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Gio Ago 18, 2011 12:11 pm | |
| Bene, allora mi aggiungo anche io Mi chiamo Elisa e vivo a Reggio Emilia Convivo da 7 anni con il mio lui, ma stiamo insieme da 17 ho una bimba che compirà 6 anni in settembre - Matilde mi Sono laureata nel 2000 in Scienze Biologiche, ma non ho mai lavorato come Biologa poichè posti decenti non ne ho trovati e non avevo voglia di fare la precaria a vita, così dopo una brevissima esperienza nel settore del Controllo Qualità/HACCP nel settore agroalimentare, mi sono data al Farmaceutico ... e da 10 anni lavoro come Informatore Scientifico del Farmaco x una azienda Italiana dove mi trovo benissimo. | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Ven Ago 19, 2011 3:09 pm | |
| ciao ely benvenuta.. e piacere.... pensa che io faccio il cq agroalimentare hahahhah... ci mancava la farmacista tra di noi.. benvenuta ancora | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Ven Ago 19, 2011 3:17 pm | |
| Ciao Enny | |
|
| |
babirobi -------------
Messaggi : 153 Data d'iscrizione : 02.05.11 Età : 51 Località : provincia Venezia
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Sab Ago 20, 2011 1:40 am | |
| mamma di Sofia e impiegata partime! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? Sab Ago 20, 2011 5:34 am | |
| Bello questo post!!!!
Io sono assistente sociale....ma attualmente non lavoro....ho interrotto gli studi di giurisprudenza al secondo anno....e sono mamma e moglie felice....
Moglie di Fabio da 10 anni....e mamma di Noemi (8 anni) e Cristina (4 anni)....mi piace ascoltare musica, navigare su internet....adoro cucinare e sono la pasticcera di casa... faccio dolci anche su commissione....(battesimi, compleanni, lauree e altre occasioni)....ormai lo considero quasi un lavoro!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COSA FATE NELLA VITA? | |
| |
|
| |
| COSA FATE NELLA VITA? | |
|