Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sciroppo d'acero

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 8:19 am

Ho appena fatto un ordine su Tibiona e siccome volevo provare lo sciroppo d'acero, non sapevo quale prendere: quello più raffinato di classe A, B, C ecc .. e così ho preso quello A. Qualcuno mi sa spiegare che differenza c'è? Nelle calorie qual'è il migliore?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 8:32 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ho appena fatto un ordine su Tibiona e siccome volevo provare lo sciroppo d'acero, non sapevo quale prendere: quello più raffinato di classe A, B, C ecc .. e così ho preso quello A. Qualcuno mi sa spiegare che differenza c'è? Nelle calorie qual'è il migliore?
Ma lo sciroppo d'acero ha ig 65... g9
e che c'entrano le calorie?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 9:13 am

Avevo letto qui che qualcuna lo consigliava al posto del fruttosio o che lo usava come normale dolcificante non capisco
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 9:16 am

Forse hai confuso con lo sciroppo d'agave!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 9:37 am

Mi sa di si!!!!! muro muro muro muro porca...

Cmq ho preso anche quello sagace Il sciroppo d'agave va bene?

Vorrà dire che lo userò per fare qualche torta da regalare.

Ho preso anche l'equinoa, sia la farina che l'equinoa stessa, l'avena per la colazione, le farine di spelta e grano tenero integrali bio per fare il pane, il riso basmati e alcune erbe.

Ho preso anche la polpa di carrube e la farina di carrube quindi se avete qualche consiglio su qualche ricetta dove poterle usare.... g77

Farina di guar ha lo stesso scopo della farina di carrube e dell'agar agar giusto? Basta avere uno di questi no?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:48 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Mi sa di si!!!!! Sciroppo d'acero 87311 Sciroppo d'acero 87311 Sciroppo d'acero 87311 Sciroppo d'acero 87311 Sciroppo d'acero 131456

Cmq ho preso anche quello Sciroppo d'acero 227793 Il sciroppo d'agave va bene?

Vorrà dire che lo userò per fare qualche torta da regalare.

Ho preso anche l'equinoa, sia la farina che l'equinoa stessa, l'avena per la colazione, le farine di spelta e grano tenero integrali bio per fare il pane, il riso basmati e alcune erbe.

Ho preso anche la polpa di carrube e la farina di carrube quindi se avete qualche consiglio su qualche ricetta dove poterle usare.... Sciroppo d'acero 2590179724

Farina di guar ha lo stesso scopo della farina di carrube e dell'agar agar giusto? Basta avere uno di questi no?

eh si hai confuso lo sciroppo d'agave con quello d'acero...io lo uso per dolcificare lo yogurt... Sciroppo d'acero 954891935 ha anche un ig inferiore al fruttosio di 5 punti...l'agar agar si presta bene per fare i budini comunque in internet puoi trovare diverse ricette con l'uso dell'agar agar
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sciroppo d'acero Empty
MessaggioTitolo: Re: Sciroppo d'acero   Sciroppo d'acero Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sciroppo d'acero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sciroppo d'agave
» Fruttosio o sciroppo d'agave o stevia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: