Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

frutta spalmabile e marmellata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

frutta spalmabile e marmellata Empty
MessaggioTitolo: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 12:51 am

a volte anziché la marmellata acquisto la frutta spalmabile, soprattutto per mettere nel mevgal, ma va bene anche da spalmare sul pane o sulle wasa o da mangiare così. è solo frutta, la trovo al negozio bio e costa quanto la rigoni però ha 59 kcal per 100 gr...pochissime.
Mentre per quanto riguarda la marmellata al negozio bio ce n'è una ottima che su per giù costa quanto la rigoni, un pelino in più, ma è meravigliosa perché dolcificata con agave. Vi metto un link:
http://www.emporioecologico.it/alimentari/colazione/marmellate-e-creme/frutta-spalmabile/frutta-spalmabile-albicocca.html

Io ho preso quella di albicocche, ma la signora del negozio mi ha assicurato che sono tutte ottime.
Torna in alto Andare in basso
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

Femmina Sagittario Messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 1:34 am

ciao,la frutta spalmabile la trovi tranquillamente al supermarket,all'ipercoop come all'eurospin e costa meno di sicuro...buon martedì Wink
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:53 am

Qualcuna di voi fa la spesa all'LD Market?

Io lì ho trovato una marmellata della linea VIVO MEGLIO che, salvo errore, è compatibile con Monty..

Stass vado a casa e Vi scrivo gli ingredienti, e costa veramente pochissimo, ora non ricordo il prezzo, ma LD si sa che ha dei prezzi imbattibili!!
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

Femmina Sagittario Messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 3:03 am

no,non c'è dalle mie parti..
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 10:24 am

L' ho provata della Baule Volante ma del gusto Mela cotogna ma è proprio il massimo e le calorie non sono così basse:130 kcal per 100 gr.

Ho provato la composta della Bionaturae: Composta di pesca: 160 ckal per 100 gr ma buonissima g58
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 11:31 pm

Ora ne ho presa una alle albicocche che ha solo 59 kcal...è della Achillea e si chiama Frutto Puro
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1Sab Apr 30, 2011 1:24 am

Ho appena visto il sito. Peccato che nella mia regione non è reperibile a quanto sembra.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: frutta spalmabile e marmellata   frutta spalmabile e marmellata Icon_minitime1

frutta spalmabile e marmellata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» formaggio spalmabile francese
» Marmellata Agavi'
» Marmellata Conad
» Dulche de leche (crema spalmabile argentina)
» marmellata