Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 gelato di soia!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:44 pm

Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate??
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 12:50 pm

Bah mi sa che se lo sopporti ne puoi mangiare a chili mgreen
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:04 pm

Perchè ,dici che fa schifo? gelato di soia!! 585130
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:13 pm

a me piace tantissimo,lo mangiavo prima ancora di conoscere gli indici glicemici!quello al naturale proprio!
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:19 pm

ROSSA dimmi quanto se ne può mangiare e in che momento della giornata.In estate con la gelateria vicino a casa non vorrei fare sgarri!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:20 pm

giusi ha scritto:
Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate??


ci siamo già andati... gelato di soia!! 954891935 è molto buono di solito ci sono 2 gusti fiordilatte e nocciola....noi lo abbiamo mangiato come spuntino del pomeriggio gelato di soia!! 488416622 gelato di soia!! 488416622
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:26 pm

Anch'io l'altra sera,fiordilatte e nocciola,dopo cena proteica.Ho chiesto alla ragazza gli ingredienti e sono ok.Inoltre mi ha detto che faranno anche altri gusti per l'estate,sicuramente al cioccolato. gelato di soia!! 954891935
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:31 pm

giusi ha scritto:
Anch'io l'altra sera,fiordilatte e nocciola,dopo cena proteica.Ho chiesto alla ragazza gli ingredienti e sono ok.Inoltre mi ha detto che faranno anche altri gusti per l'estate,sicuramente al cioccolato. gelato di soia!! 954891935

anche noi avevamo chiesto prima di assaggiare Very Happy anche a dolo c'è una gelateria che fa il gelato di soia, l'altro giorno aveva fatto il gusto cioccolato ma c'era anche il latte di riso , loro lo fanno così...mentre è ok il gusto vaniglia gelato di soia!! 954891935 sono un pò troppo dolci forse mettono troppo fruttosio
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:34 pm

giusi ha scritto:
Perchè ,dici che fa schifo? gelato di soia!! 585130

Sarò sincero: non l'ho provato, ma ho la sensazione, spero dovuta ad un pregiudizio, che il sapore sia un po', ehm, falsato tipo plastica...
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:47 pm

si dopo un pasto proteico va bene altrimenti come merenda...
io a volte lo mangio per cena , d'estate ho ancora meno voglia di fare da mangiare g47

Ras...provare per credere sagace
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 1:48 pm

Rasputin ha scritto:
giusi ha scritto:
Perchè ,dici che fa schifo? gelato di soia!! 585130

Sarò sincero: non l'ho provato, ma ho la sensazione, spero dovuta ad un pregiudizio, che il sapore sia un po', ehm, falsato tipo plastica...


assolutamente...è buonissimo se non sai che è fatto con latte di soia potrebbero spacciartelo per un qualsiasi gelato...
te lo dice una che il latte di soia gelato di soia!! 471748 gelato di soia!! 471748
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Dom Apr 24, 2011 2:01 pm

Rossanfo ha scritto:
si dopo un pasto proteico va bene altrimenti come merenda...
io a volte lo mangio per cena , d'estate ho ancora meno voglia di fare da mangiare g47

Ras...provare per credere sagace

già già...quello che penso l'ho già scritto ieri sera ah ah
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:20 am

miluncina ha scritto:
giusi ha scritto:
Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate??


ci siamo già andati... gelato di soia!! 954891935 è molto buono di solito ci sono 2 gusti fiordilatte e nocciola....noi lo abbiamo mangiato come spuntino del pomeriggio gelato di soia!! 488416622 gelato di soia!! 488416622

Miluncina, mi dici dove si trova questa gelateria?
Quando dite pasto proteico intendete quello con anche i grassi?
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:30 am

Renata ha scritto:
miluncina ha scritto:
giusi ha scritto:
Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate??


ci siamo già andati... gelato di soia!! 954891935 è molto buono di solito ci sono 2 gusti fiordilatte e nocciola....noi lo abbiamo mangiato come spuntino del pomeriggio gelato di soia!! 488416622 gelato di soia!! 488416622

Miluncina, mi dici dove si trova questa gelateria?
Quando dite pasto proteico intendete quello con anche i grassi?
gelato di soia!! 256784

ciao Renata,
sia proprio quello..pasto proteico-lipidico
la gelateria si trova a Stra nella piazzetta dietro la chiesa, ma tu sei di Vicenza città o prov.
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:35 am

miluncina ha scritto:
Renata ha scritto:
miluncina ha scritto:
giusi ha scritto:
Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate??


ci siamo già andati... gelato di soia!! 954891935 è molto buono di solito ci sono 2 gusti fiordilatte e nocciola....noi lo abbiamo mangiato come spuntino del pomeriggio gelato di soia!! 488416622 gelato di soia!! 488416622

Miluncina, mi dici dove si trova questa gelateria?
Quando dite pasto proteico intendete quello con anche i grassi?
gelato di soia!! 256784

ciao Renata,
sia proprio quello..pasto proteico-lipidico
la gelateria si trova a Stra nella piazzetta dietro la chiesa, ma tu sei di Vicenza città o prov.


Vicenza città, ma una passeggiata per gustarmi un buon gelato posso anche farla.
Proverò a informarmi se viene fatto anche in qualche gelateria di Vicenza
saluto
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Mar Apr 26, 2011 8:04 am

Vicenza -Stra non è proprio una passeggiata!!Ma cosa non si farebbe per un gelato gelato di soia!! 954891935 .
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:19 pm

Ciao Giusi, Ciao Milluncina
ho trovato anche a VIcenza una gelateria che fa il gelato di soya + fruttosio ai gusti fiordilatte e gianduia, naturalmente mi sono gustata un po' di entrambi: buono anche se un pò troppo dolce...... spero sia veramente montignaccoso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gelato di soia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: gelato di soia!!   gelato di soia!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
gelato di soia!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gelato soia e fruttosio
» gelato di soia e fruttosio
» ma il gelato di soia la sera non va bene?
» gelato Kio ene
»  GELATO SI GELATO NO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: