| gelato di soia!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 12:44 pm | |
| Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate?? | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 12:50 pm | |
| Bah mi sa che se lo sopporti ne puoi mangiare a chili | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:04 pm | |
| Perchè ,dici che fa schifo? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:13 pm | |
| a me piace tantissimo,lo mangiavo prima ancora di conoscere gli indici glicemici!quello al naturale proprio! | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:19 pm | |
| ROSSA dimmi quanto se ne può mangiare e in che momento della giornata.In estate con la gelateria vicino a casa non vorrei fare sgarri!!! | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| |
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:26 pm | |
| Anch'io l'altra sera,fiordilatte e nocciola,dopo cena proteica.Ho chiesto alla ragazza gli ingredienti e sono ok.Inoltre mi ha detto che faranno anche altri gusti per l'estate,sicuramente al cioccolato. | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:31 pm | |
| - giusi ha scritto:
- Anch'io l'altra sera,fiordilatte e nocciola,dopo cena proteica.Ho chiesto alla ragazza gli ingredienti e sono ok.Inoltre mi ha detto che faranno anche altri gusti per l'estate,sicuramente al cioccolato.
anche noi avevamo chiesto prima di assaggiare anche a dolo c'è una gelateria che fa il gelato di soia, l'altro giorno aveva fatto il gusto cioccolato ma c'era anche il latte di riso , loro lo fanno così...mentre è ok il gusto vaniglia sono un pò troppo dolci forse mettono troppo fruttosio | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:34 pm | |
| - giusi ha scritto:
- Perchè ,dici che fa schifo?
Sarò sincero: non l'ho provato, ma ho la sensazione, spero dovuta ad un pregiudizio, che il sapore sia un po', ehm, falsato tipo plastica... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Dom Apr 24, 2011 1:47 pm | |
| si dopo un pasto proteico va bene altrimenti come merenda... io a volte lo mangio per cena , d'estate ho ancora meno voglia di fare da mangiare Ras...provare per credere | |
|
| |
miluncina -------------
| |
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: gelato di soia!! Lun Apr 25, 2011 1:20 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Lun Apr 25, 2011 1:30 am | |
| - Renata ha scritto:
- miluncina ha scritto:
- giusi ha scritto:
- Ho vicino a casa la gelateria che fa il gelato di soia con fruttosio.Come posso sfruttare questa bella opportunità?Come dolce dopo un pasto proteico potrebbe andare bene vero?Oppure due palline come cena leggera ogni tanto...che mi consigliate??
ci siamo già andati... è molto buono di solito ci sono 2 gusti fiordilatte e nocciola....noi lo abbiamo mangiato come spuntino del pomeriggio Miluncina, mi dici dove si trova questa gelateria? Quando dite pasto proteico intendete quello con anche i grassi? ciao Renata, sia proprio quello..pasto proteico-lipidico la gelateria si trova a Stra nella piazzetta dietro la chiesa, ma tu sei di Vicenza città o prov. | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Lun Apr 25, 2011 1:35 am | |
| | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Mar Apr 26, 2011 8:04 am | |
| Vicenza -Stra non è proprio una passeggiata!!Ma cosa non si farebbe per un gelato . | |
|
| |
Renata -------------
| Titolo: Re: gelato di soia!! Mer Apr 27, 2011 2:19 pm | |
| Ciao Giusi, Ciao Milluncina ho trovato anche a VIcenza una gelateria che fa il gelato di soya + fruttosio ai gusti fiordilatte e gianduia, naturalmente mi sono gustata un po' di entrambi: buono anche se un pò troppo dolce...... spero sia veramente montignaccoso.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: gelato di soia!! | |
| |
|
| |
| gelato di soia!! | |
|