| ma il gelato di soia la sera non va bene? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ma il gelato di soia la sera non va bene? Mer Mag 18, 2011 12:27 pm | |
| perché l'avevo messo nel menu di oggi ( e l'ho anche mangiato) ma ho visto solo ora che miluncina mi ha risp dicendomi che la sera è troppo grasso. Io una volta a settimana ne mangio 80-100 gr per cena con della macedonia di frutta. |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Mer Mag 18, 2011 1:05 pm | |
| ciao bonovox, secondo me per la sera solo il gelato non va bene Principali valori nutrizionali per 100g
Valore Energetico: 201 kcal; Proteine: 3,5 g; Carboidrati: 22,0 g; Grassi: 11,0 g; Fibre: 2,1 g; Sodio: 0,1 g leggendo gli ingredienti dichiara grassi vegetali senza specificare quali tipi di grassi potrebbe essere di tutto, inoltre anche la percentuale di fruttosio è notevole il 20% che esaurisce la dose consigliata nella giornata se ne mangi 100gr quindi teoricamente non dovresti usare altro fruttosio | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Mer Mag 18, 2011 11:34 pm | |
| @ Bonovox Prova a fare tu il gelato...è senza grassi! Io lo mangio a volte per cena con la frutta. Cmq mi ê capitato di utilizzare il valsoia come cena perchè durante la giornata non consumo altro fruttosio. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 1:06 am | |
| - lippi ha scritto:
- @ Bonovox
Prova a fare tu il gelato...è senza grassi! Io lo mangio a volte per cena con la frutta. Cmq mi ê capitato di utilizzare il valsoia come cena perchè durante la giornata non consumo altro fruttosio. come lo fai il gelato senza grassi?? lo farei anche io... | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 1:09 am | |
| Pasta di nocciole o mandorle (tibiona), latte d'avena, sciroppo d'agave o fruttosio, farina di s. Di carrube, poca inulina. Adesso non ho sottomano le dosi precise, le trascrivo più tardi tra le ricette! | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 1:09 am | |
| - lippi ha scritto:
- Pasta di nocciole o mandorle (tibiona), latte d'avena, sciroppo d'agave o fruttosio, farina di s. Di carrube, poca inulina.
Adesso non ho sottomano le dosi precise, le trascrivo più tardi tra le ricette! grazie mille!! ma tu usi la gelatiera?? | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 1:21 am | |
| sí sí! La gelatiera con il cestello che si refrigera per 12 ore nel congelatore! | |
|
| |
Debora -------------
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 1:43 am | |
| - lippi ha scritto:
- sí sí!
La gelatiera con il cestello che si refrigera per 12 ore nel congelatore! prossimo acquisto! | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 2:08 am | |
| - Debora ha scritto:
- lippi ha scritto:
- sí sí!
La gelatiera con il cestello che si refrigera per 12 ore nel congelatore! prossimo acquisto! ah ah ah anche il mio Debora | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 2:08 am | |
| neanche io utilizzo il fruttosio mai durante la giornata. Il mio unico fruttosio di tutta la settimana sono quei 20 gr nel gelato.... |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 3:35 am | |
| - bonovox ha scritto:
- perché l'avevo messo nel menu di oggi ( e l'ho anche mangiato) ma ho visto solo ora che miluncina mi ha risp dicendomi che la sera è troppo grasso. Io una volta a settimana ne mangio 80-100 gr per cena con della macedonia di frutta.
Ieri a cena 1 fetta di salmone con i broccoli, ma poi avevo ancora fame e ho mangiato 2 cucchiai di gelato valsoia (si e no 50g). Non credo che sia tanto male... in genere mangio uno yogurt di soia con un cucchiaio di marmellata. E' vero che dei prodotto valsoia non mi fido granchè, ma una-tantum... | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? Gio Mag 19, 2011 7:29 am | |
| - Citazione :
- neanche io utilizzo il fruttosio mai durante la giornata. Il mio unico fruttosio di tutta la settimana sono quei 20 gr nel gelato....
anch'io =) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma il gelato di soia la sera non va bene? | |
| |
|
| |
| ma il gelato di soia la sera non va bene? | |
|