titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: Re: Sospensione Pasquale Lun Apr 25, 2011 12:06 am | |
| - lippi ha scritto:
- Rossanfo ha scritto:
- mariamai ha scritto:
- ero convinta di aver superato il mio problema,questo regime mi aveva dato la forza di ricredere in me.......................... e invece riparto sempre da zero................
cmq grazie ragazze il vostro sostegno è importante. ecco infatti quello che volevo che tu capissi è che non la devi prendere come un ripartire da zero, ma come un "continuo il mio stile alimentare di vita" punto. lo sgarro? ci può anche stare, compensalo se puoi, ma QUESTO è IL TUO STILE ALIMENTARE, IL TUO EQUILIBRIO, IL MODO DI MANGIARE CHE TI PIACE E TI FA STARE BENE , vedi che non riparti da zero? quindi niente sospensione pasquale, non ha senso...mangia come sai mangiare, come stai imparando a mangiare e nella convivialità con gli altri non dire no, ma nel tuo piccolo cerca di compensare. ti dico ancora una cosa: sabato scorso ero invitata da amici: primo lasagne (che dico di no? non posso e mangio senza bis), secondo polpette, patate e insalata (prendo due polpette e tanta insalata, niente patate) dolce tiramisù (l'aveva fatto apposta per me e mio marito...mangio senza bis e arrivata a casa mi mangio mezza mela). il giorno dopo ho mangiato come sempre ma in minor quantità, due giorni dopo pesavo meno ancora di qualche giorno prima.
Ross, ti quoto totalmente! Stile di vita...è proprio questo il segreto! Sono stata all'estero per qualche giorno, montignocca con serenità! Qualche sgarro c'è stato, non più di tanti...ho cercato di compensare, non mi sono stressata, tornata a casa posso constatare che danni non ce ne sono stati!
io non penso che ci sia bisogno dello "sgarro" con questo regime.... nelle tavole imbandite delle feste c'è sempre qualcosa di montignaccoso da mangiare.. io ho passato Pasqua in tutta serenità. mentre gli altri mangiavano la lasagna, io mi sono portata da casa un piatto di zuppa verza e fagioli, e poi via ai secondi, involtini, agnello , insalata. Non ho toccato alcolici ( che scorrevano a fiumi) e per dessert un pezzetto di ciocc fondente (anche se non so se era proprio 70%) Il risultato? piena come un uovo! tanto che ieri sera non ho cenato... | |
|
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: Sospensione Pasquale Lun Apr 25, 2011 1:36 am | |
| Sperro quando si sgarra, l'effetto più devastante sull'organismo, lo creano i sensi di colpa. Io quando sgarravo con la dieta ipocalorica, il giorno dopo mi facevo tutto il giorno la scalata della montagna vicino a me e così dopo ero tranquilla di non aumentare di peso ma soprattutto la mia "testa" non era più in colpa dopo la "penitenza" | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sospensione Pasquale | |
| |
|