Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Sospensione Pasquale

Andare in basso 
+8
lippi
Lisa
miluncina
Sonosnella82
emanuelaf
Rossanfo
Keila
mariamai
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------

Femmina Bilancia Messaggi : 290

Sospensione Pasquale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione Pasquale   Sospensione Pasquale - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 12:06 am

lippi ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
mariamai ha scritto:
ero convinta di aver superato il mio problema,questo regime mi aveva dato la forza di ricredere in me.......................... e invece riparto sempre da zero................
cmq grazie ragazze il vostro sostegno è importante.
ecco infatti quello che volevo che tu capissi è che non la devi prendere come un ripartire da zero, ma come un "continuo il mio stile alimentare di vita" punto. lo sgarro? ci può anche stare, compensalo se puoi, ma QUESTO è IL TUO STILE ALIMENTARE, IL TUO EQUILIBRIO, IL MODO DI MANGIARE CHE TI PIACE E TI FA STARE BENE , vedi che non riparti da zero? quindi niente sospensione pasquale, non ha senso...mangia come sai mangiare, come stai imparando a mangiare e nella convivialità con gli altri non dire no, ma nel tuo piccolo cerca di compensare.
ti dico ancora una cosa: sabato scorso ero invitata da amici: primo lasagne (che dico di no? non posso e mangio senza bis), secondo polpette, patate e insalata (prendo due polpette e tanta insalata, niente patate) dolce tiramisù (l'aveva fatto apposta per me e mio marito...mangio senza bis e arrivata a casa mi mangio mezza mela). il giorno dopo ho mangiato come sempre ma in minor quantità, due giorni dopo pesavo meno ancora di qualche giorno prima.

Sospensione Pasquale - Pagina 2 96311

Ross, ti quoto totalmente!
Stile di vita...è proprio questo il segreto!
Sono stata all'estero per qualche giorno, montignocca con serenità!
Qualche sgarro c'è stato, non più di tanti...ho cercato di compensare, non mi sono stressata, tornata a casa posso constatare che danni non ce ne sono stati!

io non penso che ci sia bisogno dello "sgarro" con questo regime....
nelle tavole imbandite delle feste c'è sempre qualcosa di montignaccoso da mangiare..
io ho passato Pasqua in tutta serenità.
mentre gli altri mangiavano la lasagna, io mi sono portata da casa un piatto di zuppa verza e fagioli, e poi via ai secondi, involtini, agnello , insalata.
Non ho toccato alcolici ( che scorrevano a fiumi) e per dessert un pezzetto di ciocc fondente (anche se non so se era proprio 70%)
Il risultato? piena come un uovo!
tanto che ieri sera non ho cenato...
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata

Femmina Capricorno Messaggi : 428

MessaggioTitolo: Re: Sospensione Pasquale   Sospensione Pasquale - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:16 am

giusi ha scritto:
Ciao Renata e ben arrivata!!!Io seguo Monty da gennaio,ma i primi due mesi sono stati di conoscenza e prove.Solo ora segue serenamente questo metodo e non mi sento in dieta.Ho cominciato eliminando la pasta bianca e le patate.Poi ho eliminato il pane bianco e aggiunto quello integrale la mattina,ho sostituito lo zucchero con il fruttosio e fatto scorta di yogurt greco 0%.e cosi' via.Insomma basta fare le dovute sostituzioni e vedrai che un pò alla volta tutto diventa facile(NON SEI A DIETA). Sospensione Pasquale - Pagina 2 54967

Ciao Giusi ma grazie
Mi darò il tempo necessario per capire il metodo e via via aggiustare il tiro, senza mettere in discussione tutto ogni volta che sbaglio (e capita ancora spesso purtroppo)
saluto
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Sospensione Pasquale   Sospensione Pasquale - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Apr 25, 2011 1:36 am

Sperro quando si sgarra, l'effetto più devastante sull'organismo, lo creano i sensi di colpa. Io quando sgarravo con la dieta ipocalorica, il giorno dopo mi facevo tutto il giorno la scalata della montagna vicino a me e così dopo ero tranquilla di non aumentare di peso ma soprattutto la mia "testa" non era più in colpa dopo la "penitenza" Sospensione Pasquale - Pagina 2 178802
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sospensione Pasquale   Sospensione Pasquale - Pagina 2 Icon_minitime1

Sospensione Pasquale
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» consiglio per pranzo pasquale