Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
Titolo: carboidrati Gio Apr 21, 2011 7:37 am
meglio a pranzo? che dite se inverto, mangiando carbo a pranzo e proteine la sera, può andare con monti? i carbo la sera non mi convincono più molto!!!!!!!
ciao a tutte
Sonosnella82 -------------
Titolo: Re: carboidrati Gio Apr 21, 2011 7:54 am
Ho appena letto sul sito di Montignac che per gli sportivi concede appunto che il pasto conceda glucidi però devono essere a IG molto basso.
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
Titolo: Re: carboidrati Gio Apr 21, 2011 8:00 am
ciao, scusami ma non ho ben capito quello che mi vuoi dire. Secondo te qual'è la miglior cosa da fare?
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
Titolo: Re: carboidrati Ven Apr 22, 2011 1:21 am
marianval29 ha scritto:
meglio a pranzo? che dite se inverto, mangiando carbo a pranzo e proteine la sera, può andare con monti? i carbo la sera non mi convincono più molto!!!!!!!
ciao a tutte
Residui di leggende dietetiche... in realtà i carboidrati vanno meglio a cena (lo hanno detto pure a Quark!) 1) perchè sono più digeribili, 2) perchè avendo un ig più alto potrebbero farti venire fame durante la giornata, mentre se ti viene fame la mattina quando ti alzi è tutto di guadagnato , visto che la colazione deve essere bella abbondante.
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
Titolo: Re: carboidrati Ven Apr 22, 2011 4:39 am
Citazione :
Residui di leggende dietetiche... in realtà i carboidrati vanno meglio a cena (lo hanno detto pure a Quark!) 1) perchè sono più digeribili, 2) perchè avendo un ig più alto potrebbero farti venire fame durante la giornata, mentre se ti viene fame la mattina quando ti alzi è tutto di guadagnato , visto che la colazione deve essere bella abbondante.
eh, pure io per ora non cel faccio proprio...ma mi hai convinto, d'ora in poi solo a cena =)
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
Titolo: Re: carboidrati Ven Apr 22, 2011 4:40 am
Boccadorata ha scritto:
marianval29 ha scritto:
ciao a tutte
Se vedi i menu monti noterai k la pasta la consiglia la sera....