Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 edulcoranti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

edulcoranti Empty
MessaggioTitolo: edulcoranti   edulcoranti Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 7:59 am

ero curiosa, perchè vanno evitati?

Io ho a casa una marmellata senza zucchero con edulcoranti, ogni tnt posso usarla?
costa meno della Rigoni, la userei se faccio crepes o con lo yogurt o% per merenda (max una-due volte a settimana in totale)

sarebbe grave? influirebbe sul dimagrimento?

Ho capito solo che alla lunga fanno male gli edulcoranti quindi per colazione uso sempre la Rigoni
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

edulcoranti Empty
MessaggioTitolo: Re: edulcoranti   edulcoranti Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 10:45 am

Keila ha scritto:
ero curiosa, perchè vanno evitati?

Io ho a casa una marmellata senza zucchero con edulcoranti, ogni tnt posso usarla?
costa meno della Rigoni, la userei se faccio crepes o con lo yogurt o% per merenda (max una-due volte a settimana in totale)

sarebbe grave? influirebbe sul dimagrimento?

Ho capito solo che alla lunga fanno male gli edulcoranti quindi per colazione uso sempre la Rigoni
Gli edulcoranti alterano il metabolismo degli zuccheri e fanno produrre più insulina.
Se puoi evitarli è meglio. Ci sono eventualmente anche delle marmellate meno costose a base di zucchero d'uva e non bio, come quelle a marchio Auchan.
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

edulcoranti Empty
MessaggioTitolo: Re: edulcoranti   edulcoranti Icon_minitime1Dom Apr 17, 2011 12:11 pm

Keila ha scritto:
ero curiosa, perchè vanno evitati?

Io ho a casa una marmellata senza zucchero con edulcoranti, ogni tnt posso usarla?
costa meno della Rigoni, la userei se faccio crepes o con lo yogurt o% per merenda (max una-due volte a settimana in totale)

sarebbe grave? influirebbe sul dimagrimento?

Ho capito solo che alla lunga fanno male gli edulcoranti quindi per colazione uso sempre la Rigoni
Keila, sul sito Tibiona tovi le confetture e tanto altro, se fai un bell'ordine le spese di spedizione risultano irrisorie e fai una bella scorta di cibo montignaccoso!
g58
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





edulcoranti Empty
MessaggioTitolo: Re: edulcoranti   edulcoranti Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
edulcoranti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addensanti,gelificanti ed edulcoranti
» Martedì 18 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: