Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: edulcoranti Dom Apr 17, 2011 7:59 am | |
| ero curiosa, perchè vanno evitati?
Io ho a casa una marmellata senza zucchero con edulcoranti, ogni tnt posso usarla? costa meno della Rigoni, la userei se faccio crepes o con lo yogurt o% per merenda (max una-due volte a settimana in totale)
sarebbe grave? influirebbe sul dimagrimento?
Ho capito solo che alla lunga fanno male gli edulcoranti quindi per colazione uso sempre la Rigoni | |
|
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: edulcoranti Dom Apr 17, 2011 10:45 am | |
| - Keila ha scritto:
- ero curiosa, perchè vanno evitati?
Io ho a casa una marmellata senza zucchero con edulcoranti, ogni tnt posso usarla? costa meno della Rigoni, la userei se faccio crepes o con lo yogurt o% per merenda (max una-due volte a settimana in totale)
Ho capito solo che alla lunga fanno male gli edulcoranti quindi per colazione uso sempre la Rigoni Gli edulcoranti alterano il metabolismo degli zuccheri e fanno produrre più insulina. Se puoi evitarli è meglio. Ci sono eventualmente anche delle marmellate meno costose a base di zucchero d'uva e non bio, come quelle a marchio Auchan. | |
|
lippi -------------
| Titolo: Re: edulcoranti Dom Apr 17, 2011 12:11 pm | |
| - Keila ha scritto:
- ero curiosa, perchè vanno evitati?
Ho capito solo che alla lunga fanno male gli edulcoranti quindi per colazione uso sempre la Rigoni Keila, sul sito Tibiona tovi le confetture e tanto altro, se fai un bell'ordine le spese di spedizione risultano irrisorie e fai una bella scorta di cibo montignaccoso! | |
|