| sabato 16 aprle | |
|
+4Rossanfo Keila Lisa titti19722 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
titti19722 -------------
Messaggi : 290 Data d'iscrizione : 08.04.11 Età : 52 Località : salerno
| Titolo: sabato 16 aprle Ven Apr 15, 2011 11:44 pm | |
| AIUTO!!! stamattina mi sono ritrovata al peso di partenza!!! vi scrivo cosa ho mangiato ieri e, per favore qualcuno mi dica dov'è l'errore.. C. un uovo, un wrustel ed una tazza d'orzo con fruttosio SP. un cappuccino al bar con dolcificante P. zuppa di fagioli C. (ristorante cinese) vermicelli di soia con verdure, pollo tritato all'insalata e pollo alle mandorle + un bicchiere di vino (UNO!) ieri mattina pesavo 63.7 e stamattina 65.4 Perchè????? | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 12:15 am | |
| Buongiorno e buon sabato!!! Spremuta d'arancia pane integrale con marmellata Rigoni alle pesche latte scremato carote parmigiana light yogurt 0% Fage e fragole 1 mela pan di zucchero mazzancolle olio limone macedonia | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 12:17 am | |
| | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 12:48 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 12:51 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 1:19 am | |
| buongiorno a tutte e buon sabato!!! ieri sera ero a cena da mia cugina e non credo di aver sgarrato tantissimo... ho mangiato carote crude, olive verdi, una fettina di salame un pizzicotto di mozzarella di bufala, questi ultimi due forse potevo evitarli, ma erano così invitanti!!! poi bistecca ed insalata!!! fra poco andiamo a camminare, quasi 1.000 metri di dislivello a salire e poi nuovamente a scendere!!! menù di oggi colazione semi di lino ed ippocastano 2 kiwi 3 prugne secche e 3 fragole pane integrale tostato con rigoni latte di soia e tisana pranzo insalata spezzatino di tacchino con piselli (ricetta libro di monty) 1 mela cena credo spaghetti integrali al pomodoro insalata di finocchi crudi fage e fragole cri buona giornata a tutte.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 1:21 am | |
| - Lisa ha scritto:
- Buongiorno e buon sabato!!!
Spremuta d'arancia pane integrale con marmellata Rigoni alle pesche latte scremato carote parmigiana light yogurt 0% Fage e fragole 1 mela pan di zucchero mazzancolle olio limone macedonia ciao Lisa.. va meglio? buona giornata.. cri | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 2:07 am | |
| colazione: un pema e mezzo con rigoni, thè verde
merenda: due crepes integrali con rignoni...sono giorni che mamma fa le crepes, ho ceduto XD
pranzo: pesce e insalata, mela, frs ciocco 72%
cena: vellutata di verdure | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 4:41 am | |
| wasa con marmellata e caffellatte tacchino con piselli (libro monty) finocchi ripieni (libro monty) insalata cioccolato 70% stasera ancora da decidere | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 4:58 am | |
| colazione: fragole, latte do soya e fiocchi d'avena pranzo: mela, lenticchie e bistecca pollo cena: da amici...speriamo bene | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 4:59 am | |
| aha, le cene insidiose =) | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 5:36 am | |
| grazie per le risposte! in effetti stamattina mi sentivo le gambe gonfie... proverò a bere molta acqua. | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 10:33 am | |
| - titti19722 ha scritto:
- grazie per le risposte!
in effetti stamattina mi sentivo le gambe gonfie... proverò a bere molta acqua. Anche secondo me è solo ritenzione idrica, vedrai che si risolve.... capitato anche a me...... allora menù di oggi Fase 1colazione pane di segale integrale + composta do albicocche disidratate e cannella pranzo melanzane grigliate con sugo di pomodoro e carciofini.... groviera e thè ai frutti di bosco cena spaghetti integrali al sugo di pomodoro e carciofi e poi non so..... se ho ancora fame carciofi saltati in padella o germogli di lenticchie in insalata | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 11:46 am | |
| alla fine, la mia giornata è stata diversa dal previsto XD
colazione solita+ 3 crepes integrali
pranzo: orata con insalata, mela, ciocco 72%
merenda: almeno 5 crepes di ceci ( con fruttosio invece che sale) con marmellata snz zucchero
cena: lenticchie, mela, una crepes di ceci con marmellata
ho mangiato un sacco di crepes O__O ho una fame compulsiva, aiuto....ho sforato oggi??
era tutto da fase uno tranne le crepes integrali... ho sensi di colpa, mi sono abbuffata...mi sento male soprattutto perchè sono a casa, non mi muovo per niente a causa della degenza
Ps: le crepes di ceci sono una svolta, buone anche in verione dolce ^__^ | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 1:00 pm | |
| - miluncina ha scritto:
- wasa con marmellata e caffellatte
tacchino con piselli (libro monty) finocchi ripieni (libro monty) insalata cioccolato 70%
stasera ancora da decidere l'ho fatto anche io oggi il tacchino con i piselli!! buonissimo!!! ciao ciao!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Sab Apr 16, 2011 1:45 pm | |
| - Keila ha scritto:
- alla fine, la mia giornata è stata diversa dal previsto XD
merenda: almeno 5 crepes di ceci ( con fruttosio invece che sale) con marmellata snz zucchero
ho mangiato un sacco di crepes O__O ho una fame compulsiva, aiuto....ho sforato oggi??
era tutto da fase uno tranne le crepes integrali... ho sensi di colpa, mi sono abbuffata...mi sento male soprattutto perchè sono a casa, non mi muovo per niente a causa della degenza
Ps: le crepes di ceci sono una svolta, buone anche in verione dolce ^__^ Ciao non penso sia tanto male.... dopo tutto tu puoi già passare alla fase 2 no? non farti tante paranoie..... non preoccuparti.... baci | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Dom Apr 17, 2011 1:06 am | |
| - Keila ha scritto:
- alla fine, la mia giornata è stata diversa dal previsto XD
Ps: le crepes di ceci sono una svolta, buone anche in verione dolce ^__^ ciao Keila.. secondo me non ti devi fare grossi problemi.. hai mangiato compatibilmente alla fase 2, quindi non ti preoccupare!!! vivi serena!!! buona domenica.. cri | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Dom Apr 17, 2011 1:44 am | |
| - titti19722 ha scritto:
SP. un cappuccino al bar con dolcificante
1kg, a volte anche2, possono essere dovuti a tanti fattori che portano alla ritenzione idrica: o la cucina cinese , come diceva Lisa, o fattori ormonali o altro.... Invece avrei qualcosa da dire sul cappuccino al bar. Era con latte scremato? e poi ti inviterei a lasciar perdere i dolcificanti: il latte già dolce di suo e se proprio ti va un pò più dolce, prendi l'abitudine di portarti una bustina di fruttosio in borsa. | |
|
| |
titti19722 -------------
| Titolo: Re: sabato 16 aprle Dom Apr 17, 2011 2:36 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- titti19722 ha scritto:
SP. un cappuccino al bar con dolcificante
1kg, a volte anche2, possono essere dovuti a tanti fattori che portano alla ritenzione idrica: o la cucina cinese , come diceva Lisa, o fattori ormonali o altro.... Invece avrei qualcosa da dire sul cappuccino al bar. Era con latte scremato? e poi ti inviterei a lasciar perdere i dolcificanti: il latte già dolce di suo e se proprio ti va un pò più dolce, prendi l'abitudine di portarti una bustina di fruttosio in borsa.
il cappuccino era normale... tra l'altro mi è arrivato anche il ciclo, anche se credo che sia colpa del cinese... mi porta sempre molta sete (anche se l'adoro...). ancora oggi mi sento gonfia, spero che sia "passeggero". stamattina 65.2 ancora troppo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sabato 16 aprle | |
| |
|
| |
| sabato 16 aprle | |
|