Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 30

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 2:38 am

oggi nnt sport? =)

tra mezz'ora dovrei fare tonificazione e aero, mia madre a volte è un geniaccio e mi ha lavato tutte le tute insieme. ergo, sport in casa...in pigiama probabilmente!!!! ma che....
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 3:01 am

Non mi ricordo se l'ho già scritto da qualche parte, ma l'abbigliamento sportivo, specie se si tratta di licre e/o roba aderente elastica, cerco di lavarlo il meno possibile perché duri di più. Spesso dopo una corsa o un giro in bici, sopratutto se la roba zuppa di sudore che ho addosso l'ho messa pulita da cassetto, me la tolgo sotto la doccia e la sciacquo bene per poterla poi lasciar asciugare e rimetterla ancora 1 - 2 volte.

Sconsiglio di toglierla e lasciarla direttamente asciugare perché il sale contenuto nel sudore poi una volta asciutto toglie elasticità alle fibre ed indossando nuovamente il capo (Oltretutto puzzolente) le strappa, insomma si rovina la roba più velocemente.

È un ottimo sistema per chi fa attività quotidiana come te winky
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 6:22 am

quando non scrivo faccio solo esercizi perchè mi manca il tempo per altro, oggi:1 ora e 30 attrezzi

g60
Keila
-------------
-------------
Keila

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 6:37 am

Citazione :
Non mi ricordo se l'ho già scritto da qualche parte, ma l'abbigliamento sportivo, specie se si tratta di licre e/o roba aderente elastica, cerco di lavarlo il meno possibile perché duri di più. Spesso dopo una corsa o un giro in bici, sopratutto se la roba zuppa di sudore che ho addosso l'ho messa pulita da cassetto, me la tolgo sotto la doccia e la sciacquo bene per poterla poi lasciar asciugare e rimetterla ancora 1 - 2 volte.

Sconsiglio di toglierla e lasciarla direttamente asciugare perché il sale contenuto nel sudore poi una volta asciutto toglie elasticità alle fibre ed indossando nuovamente il capo (Oltretutto puzzolente) le strappa, insomma si rovina la roba più velocemente.

È un ottimo sistema per chi fa attività quotidiana come te

grz Ras, ottimo consiglio, invece di lasciar asciugare e lavare in continuazione....più che altro mia madre appena vede raccatta e butta in lavatrice....ci penserò io =)

alla fine 20' tonificazione, 60' corsa, stretching
(erano arrivati gli zii a sopresa, allenamento interrotto. ma con piacere ^___^)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 9:03 am

bici 60km 2 ore scarse volevo fare 100km ma c'è un vento che logora i nervi al punto da rendere aggressivi

Keila se continui a farti un'ora di corsa tutti i giorni diventi una bestia. Stai usando/hai provato a usare il cf?

Ros quando non ti rispondo è perché tutto ok/non ho nulla da eccepire ok..
Ospite
Ospite

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 11:13 am

1 h di bici stamattina
Keila
-------------
-------------
Keila

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 11:59 am

fatto un secondo allenamento, con gli zietti finisco per mangiare di tutto in quantità industriali... ahahahahahaaaaah

20' tonificazione, 60' aerodance, stretching

Citazione :
Keila se continui a farti un'ora di corsa tutti i giorni diventi una bestia. Stai usando/hai provato a usare il cf?

In senso buono spero Ras! Smile

uso sempre il cf =)
ops, ho scordato di rispondere su quel topic del cf (avevo scritto ma la linea mi ha dato problemi nell'invio. Poi mi sono scordata di riscrivere, sorry!)

non supero i 160-162, non scendo sotto i 140 in corsa...media sui 150
durante aero arrivo a 166 se mi lascio andare un attimo, ma più o meno sto cm in corsa.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:09 pm

Rasputin ha scritto:
bici 60km 2 ore scarse volevo fare 100km ma c'è un vento che logora i nervi al punto da rendere aggressivi

Ros quando non ti rispondo è perché tutto ok/non ho nulla da eccepire ok..

winky
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 12:21 pm

5 ore e mezza di camminata in montagna con 2.000 metri di dislivello a/r....
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1Sab Lug 30, 2011 1:27 pm

Keila ha scritto:
fatto un secondo allenamento, con gli zietti finisco per mangiare di tutto in quantità industriali... ahahahahahaaaaah

20' tonificazione, 60' aerodance, stretching

Citazione :

In senso buono spero Ras! Smile

Mi pareva chiaro winky

Keila ha scritto:
uso sempre il cf =)
ops, ho scordato di rispondere su quel topic del cf (avevo scritto ma la linea mi ha dato problemi nell'invio. Poi mi sono scordata di riscrivere, sorry!)

non supero i 160-162, non scendo sotto i 140 in corsa...media sui 150
durante aero arrivo a 166 se mi lascio andare un attimo, ma più o meno sto cm in corsa.

Va bene. Non appena vedi che le frequenze scendono, puoi accelerare evil2
Contenuto sponsorizzato

sabato 30 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 30   sabato 30 Icon_minitime1

sabato 30
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 29
» sabato 8