Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 7:06 am
Ragazze aggiorno e modifico: Pranzo pl filetto di salmone con insalata,pomodori, rapanelli e carote e poi un po' di fragole fresche con yogurt alla soia Nel pomeriggio, dopo il riposino della piccola, ce ne andiamo alle terme... e poi ci fermeremo a mangiare una pizza.. Buona giornata!
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 8:43 am
cri845 ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
grazie sara io o scritto a fibrepasta vediamo cosa mi dicono e poi vedo anche con cri un bacio nicla
hai il nostro sconto, ma le spese di spedizioni le devi pagare! ho provato a scriverti una mail, ma mi dice che l'indirizzo è sbagliato! questa è la risposta che mi hanno dato!
Ciao Cristina,
il nostro ecommerce www.fiberpastashop.it è predisposto anche per le spedizioni in alcuni paesi europei, tra cui la Francia.
In questo caso, con la convenzione a voi riservata, quello che possiamo fare è mantenere alla cliente lo sconto riservato del 5% come da vostra convenzione (fino alla scadenza di giugno), ma non possiamo eliminare le spese di trasporto che variano da paese a paese in base al quantitativo ordinato. In questo caso specifico, le spedizioni a privati residenti in Francia sono le seguenti: fino a 10 Kg € 19, fino a 20 Kg € 23, fino a 30 Kg € 26.
Qualora la ragazza francese (o qualsiasi ragazza cittadina di un altro paese europeo) decida di effettuare l’ordine, questa è la procedura:
-Compilare il file in allegasto allegato (adattato per le spedizioni delle vostre iscritte di un altro paese europeo) per la richiesta d’ordine e inviarlo per email all’indirizzo info@fiberpasta.it
-Invieremo un’email alla cliente con l’importo delle spese di spedizione da aggiungere per quel quantitativo d’ordine
-Aspetteremo un’email di conferma ordine da parte della cliente, per poi procedere con la richiesta di pagamento da paypal (fino a che non riceviamo conferma dalla cliente, non procederemo alla richiesta di pagamento)
-Se la cliente non ha paypal e desidera pagare in altra modalità, deve indicarcelo nell’email, in quel caso le invieremo le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico prima della spedizione
la mia scatola imeil niclawa@yahoo.fr
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 8:48 am
Oggi bellissima giornata di sole ma anche il we non è stato da meno, si sta benissimo in jeans e maglioncino leggero.
Menù:
C- solita più 2 mele cotte con buccia PG P- fagiolini in insalata, 4 fette di salame Milano, 4 fette di prosciutto crudo, 50 g parmigiano PL oggi zero voglia di cucinare...si vede? S- tisana C- 100 g spaghetti integrali al pomodoro, insalata PG S- un frutto
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 8:51 am
buongiorno a tutte,
al lavoro è un delirio quindi non ho più avuto il tempo di scrivere…
qui un bel sole, con un po' di venticello…
colazione pg: acqua tiepida + limone, dopo 4 wasa con rigoni, te alla pesca senza zucch., yogurt soia merenda: pera pranzo pl: carne tacchino, zucchine, tonno, mela cotta con fruttosio cena solita pg: pasta integrale + verdure/insalata
buona serata a tutte, spero che i piccoli malanni passino presto!!!
ps: erika ma che mega shopping!!!!!
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 9:05 am
Buon pomeriggio fanciulline!!! Ma Cristina non ha lasciato una baby sitter??? Ci abbandona così???? Le distruggiamo il forum!!! Ahahahahaah Menù: Colazione solita Merenda fragole Pranzo insalata mista con salmone e olive nere, piselli e un pezzetto di parmigiano, qualche mandorla Cena: spezzatino di pollo al pompdoro e verdure miste
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 9:08 am
Ombretta ha scritto:
Buon pomeriggio fanciulline!!! Ma Cristina non ha lasciato una baby sitter??? Ci abbandona così???? Le distruggiamo il forum!!! Ahahahahaah Menù: Colazione solita Merenda fragole Pranzo insalata mista con salmone e olive nere, piselli e un pezzetto di parmigiano, qualche mandorla Cena: spezzatino di pollo al pompdoro e verdure miste
ombretta allora la tua cena e pg o pl
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Lun Mar 17, 2014 10:00 am
Buon pomeriggio ragazze,
oggi ho tanta voglia di un bel piatto di fragole ma sto aspettando a prenderle sicuramente sono di serra o estere...
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Mar Mar 18, 2014 12:27 am
Cinzia anche io sono per il consumo di frutta e verdura di stagione....le fragole ho iniziato a prenderle da pochissimo comunque sono molto buone quest'anno!
gigia -------------
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Mar Mar 18, 2014 12:43 am
buongiorno, ieri ho un po' ceduto in serata...
colazione pg: acqua tiepida + limone, dopo 4 wasa con rigoni, te alla pesca senza zucch., yogurt soia merenda: pera pranzo pl: carne tacchino, zucchine, tonno, mela cotta con fruttosio cena pg: pasta integrale con sugo alle melanzane, insalatona iceberg, poi sgarri: ho assaggiato l'arrosto di vitello, dopo cena il dessert al cioccolato della soiasun, poi volevo provare il latte di soia della lidl che non mi piaceva quindi ho aggiunto fruttosio e cacao amaro...
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Mar Mar 18, 2014 12:50 am
e vabbè gigia...capirai che sgarri dai..... non mi sembra che tu abbia mangiato chissà cosa che potesse farti male....
gigia -------------
Titolo: Re: lunedì 17 marzo Mar Mar 18, 2014 1:49 am
Erikavitty ha scritto:
e vabbè gigia...capirai che sgarri dai..... non mi sembra che tu abbia mangiato chissà cosa che potesse farti male....
ah no? ok… è che, sapendo che gli abbinamenti dei cibi sono importanti, non so mai quando uno sgarro è davvero troppo, tipo quel pezzo di arrosto di vitello, sicuramente anche ben condito, a cena non penso sia stato opportuno… vabbè, oramai!!!!! il lunedì è chiuso, oggi si ricomincia!!!