| Confesso!!! | |
|
+6Lisa Ombretta cri845 Erikavitty LaFenice syl_via87 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Confesso!!! Ven Mar 07, 2014 7:59 am | |
| Ciao a tutte! Che bello poter scrivere in questa sezione..ebbene si..giovedì scorso ho scoperto di essere incinta!! Sembra procedere tutto bene, martedì avrò la prima ecografia!! Spero con tutto il cuore che tutto procederà per il meglio!! Detto questo ho bisogno del vostro aiuto: Sono in 5 settimane e 2 giorni attualmente e inizio questa gravidanza con un peso di 73 kg per 1,74 cm di altezza..non proprio un vitino da vespa insomma..sono una Tg. 44-46. Il mio intento e' quello di continuare la dieta Montignac ma mi servono dei consigli sull'alimentazione! Io non riesco a trovare il libro per le donne dove suppongo si parli anche di gravidanza..per voi che l'avete a casa, mi fareste un breve riassunto? Non vorrei ritrovarmi con 20 kg da perdere..vorrei avere un normale aumento di peso..9-11 kg..mi aiutate?! Confido in voi amiche!!! Ps. Ora avete scoperto come mai in questi giorni sono stata un pochino latitante..e perché qualche volta ho sgarrato..ma ora sono pronta per mettermi in riga per me e il mio fagiolino!!! Baciii | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Confesso!!! Ven Mar 07, 2014 9:06 am | |
| | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Ven Mar 07, 2014 9:09 am | |
| Grazieeeee!!!!! Siamo felicissimiiiiii!!!!!!! Ma nemmeno un kg? Come hai fatto? Facevi anche sport? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Confesso!!! Ven Mar 07, 2014 9:36 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Confesso!!! Ven Mar 07, 2014 12:07 pm | |
| wowwwww Sylvia, che bella notizia!!! congratulazioni di cuore!!!!
cerca nel forum che tempo fa ho fatto un topic del libro per le donne relativo alla gravidanza.. comunque puoi mangiare monty e non avrai problemi! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 3:58 am | |
| silvia tantissimi auguri!!!!!!!! mi raccomando quando fai l'eco sii consapevole che è presto per sentire il battito!!!! è possibile che si senta ma di solito prima di 7-8 settimane è difficile!! detto ciò... quando aspettavo mio figlio, siccome ero sovrappeso e al limite con la glicemia, a me dettero proprio la classica dieta di montignac.... quindi vai tranquilla!!!! ùche bella notizia! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 5:53 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Grazieeeee!!!!! Siamo felicissimiiiiii!!!!!!!
Ma nemmeno un kg? Come hai fatto? Facevi anche sport? Proprio così nemmeno un kg..anzi posso dire etto!!! Ho fatto fino al 5° mese un po' di cyclette..tipo mezz'oretta al giorno..poi ho cominciato ad avere l'utero un po' contratto ed ho lasciato stare. Ti dico una cosa...con me non avrai mai la scusa delle voglie quando sgarrerai..perché davvero non esistono...o meglio se ne si hanno possono essere tranquillamente trascurate...non ti nascerà mai un figlio/a con la testa a forma di torta di cioccolato! Sai che questa notte mi sono sognata di te?In particolar modo mi dicevi che erano due i fagiolini...... Mi permetto di dirti un'ultima cosa:quando ho scoperto di essere incinta ho letto un libro bellissimo..La straordinaria avventura di una vita che nasce di Piero e Alberto Angela..è un po' scientifico (nel senso che ti viene spiegato cosa avviene al tuo corpo e al fagiolino) ma davvero mooolto mooolto interessante!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 6:22 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 7:04 am | |
| Io tie ne consiglio un altro... Cosa aspettarsi quando si aspetta
Saraaaaa...perche nn ti ho comosciuta in gravidanza???? | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 7:14 am | |
| auguri silvia che bella notizia penso che e il tuo primo figlio . montignac dice che puoi fare questo methodo anche incita vai e godati questi 9 mesi un bacio nicla | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 10:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
- wowwwww Sylvia, che bella notizia!!! congratulazioni di cuore!!!!
cerca nel forum che tempo fa ho fatto un topic del libro per le donne relativo alla gravidanza.. comunque puoi mangiare monty e non avrai problemi! Grazieeee!! Dove la trovo..intendo in quale sezione? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 10:17 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- silvia tantissimi auguri!!!!!!!!
mi raccomando quando fai l'eco sii consapevole che è presto per sentire il battito!!!! è possibile che si senta ma di solito prima di 7-8 settimane è difficile!! detto ciò... quando aspettavo mio figlio, siccome ero sovrappeso e al limite con la glicemia, a me dettero proprio la classica dieta di montignac.... quindi vai tranquilla!!!! ùche bella notizia! Grazie!!! Si,già lo so che potrei non sentirlo..mi sono preparata psicologicamente anche se lo spero!! Continuerò con la dieta montignac allora!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 10:21 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Grazieeeee!!!!! Siamo felicissimiiiiii!!!!!!!
Ma nemmeno un kg? Come hai fatto? Facevi anche sport? Proprio così nemmeno un kg..anzi posso dire etto!!! Ho fatto fino al 5° mese un po' di cyclette..tipo mezz'oretta al giorno..poi ho cominciato ad avere l'utero un po' contratto ed ho lasciato stare. Ti dico una cosa...con me non avrai mai la scusa delle voglie quando sgarrerai..perché davvero non esistono...o meglio se ne si hanno possono essere tranquillamente trascurate...non ti nascerà mai un figlio/a con la testa a forma di torta di cioccolato! Sai che questa notte mi sono sognata di te?In particolar modo mi dicevi che erano due i fagiolini...... Mi permetto di dirti un'ultima cosa:quando ho scoperto di essere incinta ho letto un libro bellissimo..La straordinaria avventura di una vita che nasce di Piero e Alberto Angela..è un po' scientifico (nel senso che ti viene spiegato cosa avviene al tuo corpo e al fagiolino) ma davvero mooolto mooolto interessante!! Grazie del consiglio! Si, anch io credo che non avrò bimbi con le voglie in viso..hahaha!! Poi in caso di voglie un dolcetto monty compatibile si può,no? Mi mancherà il sushi però..ma x il mio fagiolino questo e altro!! X il sogno: oddio..due non mi dispiacerebbero però vorrei iniziare con uno!! Ma uno o due, maschio o femminima che sia..sarà comunque un miracolo!!! Baci! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Sab Mar 08, 2014 10:21 am | |
| Grazie a tutte di cuore..speriamo che tutto proceda per il meglio!! Baciii | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Dom Mar 09, 2014 9:13 am | |
| Silvia che bellissima notizia!!!!! Auguroni e mi raccomando tienici aggiornate!!! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Lun Mar 10, 2014 2:03 am | |
| tanti auguri!!! io quando sono rimasta incinta non conoscevo Monty, ho preso 17 kili ma persi tutti dopo i primi tre mesi...non stressarti troppo e tu che hai la fortuna invece di conoscere il metodo Montignac riuscirai a mangiare sano e far mangiare sano il tuo bimbetto in arrivo | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Lun Mar 10, 2014 3:29 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Confesso!!! Lun Mar 10, 2014 6:51 am | |
| Che bellissima notizia... sono felicissima per te!
Tornare a scrivere dopo due settimane di assenza e trovare questa bella notizia è proprio un ottimo incentivo!
Tanti tanti auguri di cuore!!!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Confesso!!! Lun Mar 10, 2014 8:58 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Confesso!!! | |
| |