| lidl cosa acquistare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 12:49 pm | |
| Domani passo davanti alla lidl... mi dite che prodotti potrebbero servirmi? Cosa potrei trovare con ig basso? | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 1:05 pm | |
| Mi posso accodare alla tua richiesta? Da lidl c'é la linea linessa, cosa si può prendere che va bene per noi montignocche? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 1:12 pm | |
| La linessa non la fanno più allo 0,2%.. io preferirei prendere dell'altro..tipo fage total 0% ecc Da lidl..ci sono le rivercote...stessa cosa delle wasa ma costano decisamente meno il latte di soya senza zucchero cioccolata fondente con scorzette di arancia e una nuova marca, sempre fondente al 74% fondente con le mandorle (provata ed è squisita) In questo momento non mi viene in mente nient'altro...ma sicuramente c'è qualcos'altro... | |
|
| |
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 1:47 pm | |
| Rivercote rosse deliziose! Latte di soia economico e comodissimo perché non contiene zuccheri quindi puoi usarlo per tutte le preparazioni, Il cioccolato con le scorzette di arancia era finito (solo lampone mi pare e mou) ma la prossima volta torno più agguerrita, Allora ho fatto bene a non prendere le cose della linessa, ho dato un'occhiata ma mi pareva ci fossero troppi grassi! Poi io prendo anche il salmone affumicato, il lievito di birra secco, la farina di mandorle e di nocciola, se mi viene in mente altro aggiorno | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 1:52 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Rivercote rosse deliziose!
Latte di soia economico e comodissimo perché non contiene zuccheri quindi puoi usarlo per tutte le preparazioni, Il cioccolato con le scorzette di arancia era finito (solo lampone mi pare e mou) ma la prossima volta torno più agguerrita, Allora ho fatto bene a non prendere le cose della linessa, ho dato un'occhiata ma mi pareva ci fossero troppi grassi!
Poi io prendo anche il salmone affumicato, il lievito di birra secco, la farina di mandorle e di nocciola, se mi viene in mente altro aggiorno Giusto anche le farine di mandorle e nocciole..sono davvero economiche! | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 3:59 pm | |
| io vidi gli ingredienti dll farina di mandorle e c era scritto amido di mais ma andava bn? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mar Gen 21, 2014 11:16 pm | |
| Quali wasa devo prendere rosse o blu? | |
|
| |
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mer Gen 22, 2014 12:24 am | |
| Very: no solo mandorle, nella mia farina ci sono solo mandorle,alle brutte tritale tu!
Erika: vanno bene entrambe ma io ti consiglio le rosse se ami il sesamo, sono deliziose!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mer Gen 22, 2014 7:27 am | |
| Ho preso una carrellata di legumi...poi le wasa tarocche....hihi sia rosse che blu e la pasta integrale... | |
|
| |
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mer Gen 22, 2014 8:10 am | |
| Giusto, al pasta integrale!! Tu che formati hai trovato? Da me ci sono solo spaghetti oppure farfalle bio | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mer Gen 22, 2014 9:37 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Giusto, al pasta integrale!!
Tu che formati hai trovato? Da me ci sono solo spaghetti oppure farfalle bio Anche da me ci sono solamente questi due formati però le farfalle sono buonissime! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Mer Gen 22, 2014 9:47 am | |
| Idem.... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Gio Gen 23, 2014 7:26 am | |
| Sono molto convenienti anche le mandorle, nocciole, noci sgusciate...io spero di poterci passare sabato perchè ho bisogno di un pò di cosine! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Gio Gen 23, 2014 1:57 pm | |
| Ma le simil-wasa dove le trovate? Intendo il reparto... Perché oggi le ho cercate ma niente :-( | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Gio Gen 23, 2014 2:11 pm | |
| Dove di sono i panificati... | |
|
| |
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Gio Gen 23, 2014 2:19 pm | |
| Dany io le trovo in un angolino impensabile, lontano da pane e fette biscottate ma vicino alle uova e al latte di soia che, attenzione, non é accanto a tutti gli altri tipi di latte!! Io non so chi organizza gli spazi lì dentro, ma di sicuro non deve essere un tipo sveglio :/ Cerca bene che le trovi!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare Ven Gen 24, 2014 2:49 am | |
| Settimana prossima guardo meglio e se non le vedo chiedo ai commessi, grazie! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lidl cosa acquistare | |
| |
|
| |
| lidl cosa acquistare | |
|