| Crisi nera!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 8:30 am | |
| Ciao ragazze, Ultimamente non sono stata molto presente, vuoi per lavoro, vuoi per le vacanze natalizie. Sono stata in Puglia per 10 giorni e ho sgarrato praticamente tutti i giorni..si..lo so..ma non potevo resistere a tutte quelle bontà! Fatto sta che ho ripreso un kg e mezzo e sono depressa perché non riesco a scendere e non riesco nemmeno a auto convincermi a seguire senza sgarri il metodo! Pensate che sono stata anche tentata in questi giorni a fare la Dukan per perdere peso velocemente..poi il buon senso e' tornato in me e ho abbandonato l' idea e la mia salute ringrazia! Forse dovrei ricominciare a seguirvi di più e a postare i menù così mi sgridate se serve Anzi, comincio subito a postare quello di oggi così mi sgridate subito! Colazione latte di soia al cioccolato pane mio integrale con rigoni alla fragola Spuntino un bicchiere succo d arancia Pranzo broccoli e fiber piadina con speck e un pezzetto di formaggio SPuntino un altro bicchiere di succo d arancia alle 14 e gelato all olio d oliva verso le 16 ( e' PL e monty-compatibile..vi avevo già postato gli ingredienti e avevate approvato) Cena minestrone di legumi, insalata con olive,pomodorini e noci Mi bacchetto da sola? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 11:46 am | |
| ciao Sylvia! niente panico! continua con la monty facendo bene la fase 1.. per capirci, fra il pranzo e lo spuntino quante ore passano??? ne devono passare almeno 3!
manca totalmente la frutta..
non pesarti per un po' e non angosciarti perché altrimenti il dimagrimento si rallenta da matti..
quanto bevi al giorno??
il succo d'arancia che ingredienti ha?? | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 11:59 am | |
| Ho pranzato alle 12 perché poi dovevo tornare al lavoro, il succo alle 14 e il gelato alle 16. Lo spuntino della mattina alle 10.30. Il succo ha come ingredienti solo succo d arancia senza zuccheri aggiunti. E' vero la frutta non la mangio quasi mai..non ne vado matta.. E non bevo tantissimo..quasi solo ai pasti | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 12:18 pm | |
| Silvia ma sei di verona???? Anch io | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 12:22 pm | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 12:27 pm | |
| Io abitavo quasi in centro...adesso pero abito poco dopo il confine con valeggio..tu? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 12:28 pm | |
| troppi spuntini, Silvia.. sforzati di mangiare la frutta e bevi tanto fuori pasto.. almeno 1,5 l al giorno! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 2:26 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- troppi spuntini, Silvia..
sforzati di mangiare la frutta e bevi tanto fuori pasto.. almeno 1,5 l al giorno! Lo so...da quando sono tornata dalla Puglia ho sempre fame xke mi ero abituata a mangiare molto di più! Grazie Cri! | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! Mer Gen 15, 2014 2:27 pm | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Io abitavo quasi in centro...adesso pero abito poco dopo il confine con valeggio..tu?
Io sono di San Giovanni Lupatoto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Crisi nera!!!! | |
| |
|
| |
| Crisi nera!!!! | |
|