Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quanto siete dimagrite

Andare in basso 
+7
francescabis
Ombretta
la geisha
LaFenice
Diana4ever
cri845
birba76
11 partecipanti
AutoreMessaggio
birba76
------------
------------



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.12.13

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 7:48 am

Ho bisogno di sapere quanto avete perso e in quanto tempo così mi servirà da stimolo grazieeeee
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 8:10 am

è molto soggettivo!
sinceramente non saprei dirti quanti kg ho perso però il mio fisico è cambiato tanto..
faccio tanto sport che unito alla sana alimentazione permette di poter scolpire un bel fisico!

non importa il numero che può esprimere una bilancia, l'importante è che Tu stia bene e ti senta piena di vitalità! poi vedrai che il peso scenderà ed il tuo corpo si modellerà bene!

forza e coraggio, cara!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Lun Gen 06, 2014 9:25 am

ciao, io ho perso oltre 20 kg non so dirti in quanto tempo ma almeno la prima metà in pochi mesi. sono arrivata al mio peso forma di 57 kg che non raggiungevo dalle elementari. Purtroppo dei lutti in famiglia, il lavoro e l'università mi hanno distratta nel periodo festivo e ho ripreso qualche kg, ma confido di riperderli a breve. Una volta raggiunto il mio peso, ho seguito la fase 2 alternata a fase 1.
La cosa più importante è capire che deve essere uno stile di vita e non una dieta, pertanto è fondamentale fare movimento e volersi bene.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Mar Gen 07, 2014 8:04 am

Ti riporto la mia esperienza..in tre mesi esatti ho perso quasi 10 kg
Torna in alto Andare in basso
la geisha
------------
------------



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.02.14

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 2:02 pm

Io ho perso 13 kili in un mese e mezzo...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 10:37 pm

Ammazza!!!
Che risultati!
Torna in alto Andare in basso
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:23 pm

wow da non credere quanto avete perso...allora c'è speranza anche per me  io vorrei perderne almeno 10...15 sarei perfetta!! cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Gio Feb 13, 2014 11:33 pm

ragazze l'importante è avere costanza e non demoralizzarvi!
non è detto che il vostro corpo reagisca subito, ci vuole tempo e pazienza.. buttate la bilancia e misuratevi!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 2:43 am

Cri hai ragione ma sai, se parti con 5-6 chili di sovrappeso ti basta la sensazione di benessere per cominciare... Quando ne hai 30 in più... Non è così. Hai URGENZA di perdere peso per la salute... E' diverso da mettersi in bikini o comprare un vestito più aderente... Io ho scelto di ricominciare da qui perché penso sia davvero la scelta più salutare che posso fare , ma soprattutto ora che ho appena cominciato non mi concedo molto( tipo formaggio a fine pasto o legumi di contorno) e sto molto attenta al l'olio anche in un pasto pl. perché il mio corpo e la mia salute non possono aspettare. Ma sarebbe bello buttare la bilancia!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 2:48 am

Ombretta secondo me con tanti chili da perdere i risultati li vedrai anche prima di altre che magari ne hanno 5-6!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 5:07 am

Ombretta ha scritto:
Cri hai ragione ma sai, se parti con 5-6 chili di sovrappeso ti basta la sensazione di benessere per cominciare... Quando ne hai 30 in più... Non è così. Hai URGENZA di perdere peso per la salute... E' diverso da mettersi in bikini o comprare un vestito più aderente... Io ho scelto di ricominciare da qui perché penso sia davvero la scelta più salutare che posso fare , ma soprattutto ora che ho appena cominciato non mi concedo molto( tipo formaggio a fine pasto o legumi di contorno) e sto molto attenta al l'olio anche in un pasto pl. perché il mio corpo e la mia salute non possono aspettare. Ma sarebbe bello buttare la bilancia!

bhe, scusa, ma il risultato è ancora più 'veloce' quando i kg sono più di 5 o 6...
l'olio va mangiato, ovviamente non un litro per volta, ma nemmeno due gocce!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 5:25 am

Ombretta ha scritto:
Cri hai ragione ma sai, se parti con 5-6 chili di sovrappeso ti basta la sensazione di benessere per cominciare... Quando ne hai 30 in più... Non è così. Hai URGENZA di perdere peso per la salute... E' diverso da mettersi in bikini o comprare un vestito più aderente... Io ho scelto di ricominciare da qui perché penso sia davvero la scelta più salutare che posso fare , ma soprattutto ora che ho appena cominciato non mi concedo molto( tipo formaggio a fine pasto o legumi di contorno) e sto molto attenta al l'olio anche in un pasto pl. perché il mio corpo e la mia salute non possono aspettare. Ma sarebbe bello buttare la bilancia!
Ti posso garantire che di kg da smaltire ne ho tanti e seguendo il metodo Monty sto ottenendo degli OTTIMI risultati...
Nei pasti pl mi concedo quanto olio mi serve (logicamente usando il buon senso)
Ogni tanto mi sono fatta e mi faccio qualche dolce Monty sia pl che pg, il formaggio lo mangio davvero di rado ma per un gusto mio,in un paio di occasioni mi sono concessa la pizza con mozzarella..la cioccolata la mangio più di un paio di volte a settimana...e tutte queste cose non perché abbia deciso di sgarrare ma perché SONO concesse!!!
E poi cerco di variare gli alimenti il più possibile e cerco di mangiare tanto pesce...con il risultato di aver perso 12,5 kg in 4 mesi.
Se posso permettermi, ti stai imponendo troppe restrizioni...così facendo rischi che la tua mente si stanchi presto e che non riesca a resistere alle "tentazioni"!!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 5:31 am

LaFenice ha scritto:
Ombretta ha scritto:
Cri hai ragione ma sai, se parti con 5-6 chili di sovrappeso ti basta la sensazione di benessere per cominciare... Quando ne hai 30 in più... Non è così. Hai URGENZA di perdere peso per la salute... E' diverso da mettersi in bikini o comprare un vestito più aderente... Io ho scelto di ricominciare da qui perché penso sia davvero la scelta più salutare che posso fare , ma soprattutto ora che ho appena cominciato non mi concedo molto( tipo formaggio a fine pasto o legumi di contorno) e sto molto attenta al l'olio anche in un pasto pl. perché il mio corpo e la mia salute non possono aspettare. Ma sarebbe bello buttare la bilancia!
Ti posso garantire che di kg da smaltire ne ho tanti e seguendo il metodo Monty sto ottenendo degli OTTIMI risultati...
Nei pasti pl mi concedo quanto olio mi serve (logicamente usando il buon senso)
Ogni tanto mi sono fatta e mi faccio qualche dolce Monty sia pl che pg, il formaggio lo mangio davvero di rado ma per un gusto mio,in un paio di occasioni mi sono concessa la pizza con mozzarella..la cioccolata la mangio più di un paio di volte a settimana...e tutte queste cose non perché abbia deciso di sgarrare ma perché SONO concesse!!!
E poi cerco di variare gli alimenti il più possibile e cerco di mangiare tanto pesce...con il risultato di aver perso 12,5 kg in 4 mesi.
Se posso permettermi, ti stai imponendo troppe restrizioni...così facendo rischi che la tua mente si stanchi presto e che non riesca a resistere alle "tentazioni"!!!
 saluto

e, se posso aggiungere, rischi di cadere in un'ipocalorica...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 6:49 am

cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ombretta ha scritto:
Cri hai ragione ma sai, se parti con 5-6 chili di sovrappeso ti basta la sensazione di benessere per cominciare... Quando ne hai 30 in più... Non è così. Hai URGENZA di perdere peso per la salute... E' diverso da mettersi in bikini o comprare un vestito più aderente... Io ho scelto di ricominciare da qui perché penso sia davvero la scelta più salutare che posso fare , ma soprattutto ora che ho appena cominciato non mi concedo molto( tipo formaggio a fine pasto o legumi di contorno) e sto molto attenta al l'olio anche in un pasto pl. perché il mio corpo e la mia salute non possono aspettare. Ma sarebbe bello buttare la bilancia!
Ti posso garantire che di kg da smaltire ne ho tanti e seguendo il metodo Monty sto ottenendo degli OTTIMI risultati...
Nei pasti pl mi concedo quanto olio mi serve (logicamente usando il buon senso)
Ogni tanto mi sono fatta e mi faccio qualche dolce Monty sia pl che pg, il formaggio lo mangio davvero di rado ma per un gusto mio,in un paio di occasioni mi sono concessa la pizza con mozzarella..la cioccolata la mangio più di un paio di volte a settimana...e tutte queste cose non perché abbia deciso di sgarrare ma perché SONO concesse!!!
E poi cerco di variare gli alimenti il più possibile e cerco di mangiare tanto pesce...con il risultato di aver perso 12,5 kg in 4 mesi.
Se posso permettermi, ti stai imponendo troppe restrizioni...così facendo rischi che la tua mente si stanchi presto e che non riesca a resistere alle "tentazioni"!!!
 saluto

e, se posso aggiungere, rischi di cadere in un'ipocalorica...

 g55
Torna in alto Andare in basso
gigia
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 40
Località : torino

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 7:14 am

posso aggiungere la mia mini-esperienza: una settimana, via mezzo chiletto abbondante, non è tantissimo, ma nemmeno poco, considerando che si aggiunge tanta ma tanta salute psicologica: non ero così serena nell'alimentazione da mesi!!! certo ogni tanto qualche erroraccio lo faccio ancora, ma comunque sono anni luce dall'abbuffarmi di pane bianco e poi cercare di compensare mangiando solo qualche frutto... credimi, tutto di guadagnato!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 7:55 am

io in un mese di monti ho perso 6 kg e me ne restano altri 7, poi sarò soddisfatta del mio peso, ma la mia soddisfazione più grande non è il peso, davvero, ma la sensazione di libertà e serenità che mi da mangiare così!
anche io come ombretta ho iniziato mangiando poco, limitandomi nelle cose seppur concesse, poi timidamente ho iniziato "ad allargarmi" ed è stato lì che il mio corpo ha deciso di iniziare a dimagrire, ne sono rimasta sorpresa io per prima.
se penso a quante ipocaloriche piene di rinunce ho seguito nella mia vita!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 42
Località : Romagna

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Ven Feb 14, 2014 12:27 pm

Io in questo mese non ho perso peso pur seguendo piuttosto bene il metodo, ammetto che non devo dimagrire tantissimo e mi aspettavo di farlo un po' più in fretta, ma sto continuando con grande motivazione perché non mi pesa, mi piace molto quello che mangio e non mi alzo mai da tavola affamata! Il mio peso non sarà sceso ma il mio corpo si é modellato e vedo che lentamente sta cambiando. Faccio sport (spinning e walking) in palestra per 3volte alla sett con allenamenti molto intensi e da quando seguo Monty mi sento molto più in forma, energica e attiva.. Insomma si è rivelata davvero una piacevolissima esperienza.
E poi che dire, questo forum è una meraviglia..senza di voi tutto sarebbe diverso!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1Sab Feb 15, 2014 2:41 am

Che belle che siete!!!
Sono sincera vengo da i periodo veramente brutto a livello di salute... Ho cominciato a stare male ad ottobre.. Non riuscivo ad alzarmi dal letto... Due passi e avevo il fiatone.... Preso 15 kg in 20 giorni... E non vi dico il morale.. Sotto le scarpe!! A dicembre ho fatto un ciclo di analisi e hanno trovato dei valori allarmanti... Mi hanno fatto temere per la leucemia, per poi dirmi che ho solo delle enormi ed inspiegabili carenze ematiche. Davanti alla non consapevolezza dei medici ho deciso di fare a modo mio.. Dopo essere svenuta facendo una curva da carico, l'endocrinologo mi ha detto che produco una quantità abnorme di insulina(che ha causato il malore) e li ho avuto l'illuminazione ..... Dovevo tornare a seguire i principi di monty. Quella era la mia soluzione. Da martedi mattina ho cambiato vita. Mi sento un'altra... Ho smesso di prendere integratori di ferro che mi facevano venire solo un gran mal di stomaco e sto aiutando il mio corpo con il cibo. La sensazione di benessere la sento già... Mi sento anche sgonfia... E spero presto arriveranno i risultati sulla bilancia! Il fatto di cominciare limitandomi un po' e' solo per evitare di fare errori... Poi piano piano mi concederò qualche sfizietto quando ne avrò bisogno o voglia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quanto siete dimagrite Empty
MessaggioTitolo: Re: quanto siete dimagrite   quanto siete dimagrite Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
quanto siete dimagrite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi va di dare i numeri?quanto avete perso con monticnac?
» sn tornata in mezzo a voi!!!!Alle ragazze che sn dimagrite di tanti kg
» Per quanto tempo bisogna cuocere...
» per chiacchierare...chi siete, cosa fate nella vita?
» ragazze siete splendide!!!Avete una ricetta per crostata di frutta?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: