| ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
veryy83 -------------
| Titolo: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Dom Dic 29, 2013 2:55 pm | |
| oppure se prendo direttamente la fiberfarina e le faccio io. ..è uguale? invece cn la farina integrale nn va bn fare una pizza? ho ankora tanti dubbi....scusatemi tnt! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Dom Dic 29, 2013 9:06 pm | |
| i prodotti fiber pasta e farine li puoi usare in fase 1 sia per un pasto PG sia per un pasto PL! | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Lun Dic 30, 2013 1:57 am | |
| ok Cri invece qll integrale? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Lun Dic 30, 2013 4:14 am | |
| Quella integrale solo per un pasto PG Io da quando ho scoperto la linea fiber ci faccio di tutto...e come gusto personale tra focaccia con fiber farina e farina integrale preferisco notevolmente la prima..inoltre ha anche un IG inferiore... | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Lun Dic 30, 2013 4:26 am | |
| scusa lafenice ( forse sarà una domanda stupida) ma cm mai allora posso fare anke la pizza in un pasto pg cn la farina integrale... ma poi x fare qst impasto è cm mangiare il pane la sera? e se nn erro il pane si può solo a colazione,cosa cambia?? | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Lun Dic 30, 2013 5:18 am | |
| - veryy83 ha scritto:
- scusa lafenice ( forse sarà una domanda stupida) ma cm mai allora posso fare anke la pizza in un pasto pg cn la farina integrale... ma poi x fare qst impasto è cm mangiare il pane la sera? e se nn erro il pane si può solo a colazione,cosa cambia??
l'idea di mangiare il pane solo a colazione è quella di non prendere più la brutta abitudine di accompagnare sempre le pietanze con il pane a tutti i pasti.. la pizza la puoi mangiare fatta con farine integrali, in fase 1 è bene senza formaggi.. la fiber pizza potresti mangiarla in un pranzo PL e condirla con del formaggio, meglio mozzarella di bufala.. attenta alla dose giornaliera di latticini, ti consiglio di non mangiarne altri! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? Lun Dic 30, 2013 6:10 am | |
| - cri845 ha scritto:
- veryy83 ha scritto:
- scusa lafenice ( forse sarà una domanda stupida) ma cm mai allora posso fare anke la pizza in un pasto pg cn la farina integrale... ma poi x fare qst impasto è cm mangiare il pane la sera? e se nn erro il pane si può solo a colazione,cosa cambia??
l'idea di mangiare il pane solo a colazione è quella di non prendere più la brutta abitudine di accompagnare sempre le pietanze con il pane a tutti i pasti.. la pizza la puoi mangiare fatta con farine integrali, in fase 1 è bene senza formaggi.. la fiber pizza potresti mangiarla in un pranzo PL e condirla con del formaggio, meglio mozzarella di bufala.. attenta alla dose giornaliera di latticini, ti consiglio di non mangiarne altri! CRI davvero si può usare la mozzarella? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? | |
| |
|
| |
| ma in fase 1 si può mangiare la fiberfocaccia e la fiberpizza? | |
|