Ladolcevita -------------
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 14.11.13 Località : Piemonte
| Titolo: Fiberpizza in incognito Sab Nov 23, 2013 10:26 pm | |
| Ieri per la prima volta ho usato la farina della Fiberpasta per fare la pizza. Risultato soddisfacente davvero, non pensavo venisse bene come quando si usa la farina tradizionale, persino mio marito non si è accorto di nulla Ho fatto anche una torta prendendo la ricetta dal sito della Fiberpasta risultato eccellente. | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Fiberpizza in incognito Sab Nov 23, 2013 10:43 pm | |
| anche io la trovo fantastica! prova a guardare sul blog di Lisa ci sono tante buonissime ricette! | |
|
| Titolo: Re: Fiberpizza in incognito Sab Nov 23, 2013 10:47 pm | |
| Grazie Cri, lo consulto sempre ricette favolose, purtroppo ho un marito che è di gusti semplici nel senso che si accontenta, ma non mangia nulla d'integrale per cui anche con questo metodo mi ritroverò a cucinare cose doppie, ma voglio provare pian piano a farlo abituare anche perché non è solo un discorso di dimagrire, ma anche di salute Intanto con la farina Fiberpasta ci sono riuscita e ancora adesso non lo sa ahahahah | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| Titolo: Re: Fiberpizza in incognito Dom Nov 24, 2013 8:23 am | |
| Si Lisa eccezionale! Abituata a certi pastrocchi dell'altra dieta e abituata alle mie belle pizze fatte come si deve, beh devo dire che d'ora in avanti la farò così...spero solo di non aumentare di peso però | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| Titolo: Re: Fiberpizza in incognito Dom Nov 24, 2013 12:15 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fiberpizza in incognito | |
| |