| sabato 26 ottobre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: sabato 26 ottobre Ven Ott 25, 2013 9:47 pm | |
| buongiorno e buon sabato! stamattina Bondone! colazione PG solita da camminata! pranzo PL songino, radicchio, ceci, uova, tonno + fettina di torta al cioccolato e fagioli cena Pg verdura + pizza buona giornata | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Ven Ott 25, 2013 11:52 pm | |
| Buongiorno Cri e tutte, buon sabato naturalmente!
Qui il tempo fa sempre un po' schifetto... nuvoloso, umido e caldo....
La mia mattinata prevede i soliti giretti, mi sono svegliata un po' " molla ", sia fisicamente che moralmente....non so so come mai, magari sarà il tempo!!!
Menù di oggi:
Colazione PG
spremuta di 1 arancia ed un limone pane mio tostato e cappuccino di soia
Pranzo e cena da decidere.... fantasia zero x oggi!
A più tardi.
Kiss
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 2:17 am | |
| Buon sabato a tutte!!Alle 8 ero già all'Esselunga:D pronta con il mio carrello...poi ho girato altri 3 super ed eccomi qua.... Qui molta nebbia..adesso si è alzata ma non mi azzardo ad andare sul lago per una premiazione della classe di Andrea:me ne starò al calduccio,in cucina a studiare il menù del mio compleanno... Menù 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v salmone al forno fagiolini al sesamo clementine fiberpizza mela cotta Sereno week end!!! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 2:47 am | |
| Buongiorno e felice fine settimana a tutti Oggi c: PG solita sp:pera pr: PL bocconcini di pollo con funghi e piselli (ho controllato la scheda e mi sembra sia corretto come abbinamento) sp: mela cena: ? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 3:28 am | |
| Buon sabato..fino ad oggi il mio è stato un po' turbolento..ma almeno l'esame del concorso è andato..come non si sa..ma almeno l'ho fatto!!! Colazione PG pane di segale, marmellata Rigoni e latte p.s Pranzo PL Uova con peperonata, frutto Pomeriggio frutto e frutta secca Cena PG Insalata mista, Fiberpasta con pomodorini e mazzancolle, frutto Buonagiornata!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 5:55 am | |
| Ciao a tutte! Stasera festeggio il mio compleanno con i parenti perciò pizza fatta in casa x tutti! Colazione pane mio int. Con rigoni latte senza lattosio Pranzo PL chapati con fiberfarina conditi con poco formaggio e poco würstel insalata Cena PL fiber pizza con pomodoro tonno e cipolla più una fettina di dolce al cioccolato e ceci (gli altri invitati si gusteranno invece un bel tiramisu!) Cintura stretta di 2 buchi nelle ultime due settimane..evviva!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 6:17 am | |
| Ciao ragazze finalmente riesco a collegarmi ho avuto dei problemi con internet.. Colazione : pg solita Pranzo : pg pasta integrale con pomodoro + pera Cena : pl tofu con finocchi al tegame.. Un bacione a tutte e buon fine settimana
Domani a pranzo devo andare a mangiare lo gnocco fritto e le tigelle purtroppo c'è solo quello quindi.. | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 6:37 am | |
| Ciao scusate ma la pera che indice ha? Si può mangiare anche in un pasto pl? Ho trovato delle informazioni contrarie.. Grazie.. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 7:43 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao scusate ma la pera che indice ha? Si può mangiare anche in un pasto pl? Ho trovato delle informazioni contrarie.. Grazie..
Sia dal libro che ho io che dal portale Ufficiale Montignac..la pera viene indicata con ig 30... | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 11:38 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: sabato 26 ottobre Sab Ott 26, 2013 11:42 am | |
| | |