| il finocchio è mio e non lo do a nessuno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 12:32 pm | |
| | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 12:38 pm | |
| BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 12:42 pm | |
| - Medea ha scritto:
- BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi chiamo Alice he he he | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 12:44 pm | |
| HOPS!!!!! ho visto azzurro...... va bene.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
miluncina -------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 12:52 pm | |
| - Medea ha scritto:
- HOPS!!!!! ho visto azzurro...... va bene.... BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è perchè il blu si intona col colore dei miei occhi....e non ho ancora i denti ma appena mi spuntanto | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 1:24 pm | |
| oddio è bellissima!!!! *___* | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 1:32 pm | |
| Te miluncina puoi risparmiare corrente eh metti la bimba in mezzo alla stanza, e finchè è sveglia puoi leggere un libro | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 2:20 pm | |
| - Rasputin ha scritto:
- Te miluncina puoi risparmiare corrente eh
metti la bimba in mezzo alla stanza, e finchè è sveglia puoi leggere un libro wowwwww che poesia nelle tue parole non ti facevo così sottile questo sicuro me lo tira in testa mio figlio, appena lo vede da lontano cercherebbe di agguantarlo per mirarmi dritta dritta verso una tempia credo... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 2:24 pm | |
| Tutto questione di tempo...insegnagli a pedalare | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 2:32 pm | |
| ci proverò ma potrebbe anche essere che a lui semplicemente non piaccia | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Lun Mar 28, 2011 2:51 pm | |
| relativismo no eh? (L. Pirandello) | |
|
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 12:09 am | |
| eh caro mio, io non la vedo così...per me esiste anche chi non pedala e chi non fa la calza...dipende dall'indole personale... ma questo è un discorso complesso che non si può ridurre a due messaggi botta e risposta...continueremo in altra sede se vuoi... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 2:30 am | |
| - rossanfo ha scritto:
- eh caro mio, io non la vedo così...per me esiste anche chi non pedala e chi non fa la calza...dipende dall'indole personale...
ma questo è un discorso complesso che non si può ridurre a due messaggi botta e risposta...continueremo in altra sede se vuoi... Si meglio anzi scusa per i commenti qui occorrerà innanzitutto mettersi d'accordo su cos'è "L'indole" | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 2:38 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- rossanfo ha scritto:
- eh caro mio, io non la vedo così...per me esiste anche chi non pedala e chi non fa la calza...dipende dall'indole personale...
ma questo è un discorso complesso che non si può ridurre a due messaggi botta e risposta...continueremo in altra sede se vuoi... Si meglio anzi scusa per i commenti qui
occorrerà innanzitutto mettersi d'accordo su cos'è "L'indole" aaaahhh stai su un terreno fertile... forse è più azzeccato un altro forum ( ) senza nulla togliere alle motignocche... | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 3:08 am | |
| Ok fai tu come e quando vuoi | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 4:41 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
No Ras, qui ti sbagli. Hai una figlia sola e non riesci a fare paragoni. Io ne ho due e ti posso assicurare che nascono diversi nei gusti e nel modo di rapportarsi al mondo, sono diversi già in pancia. Li puoi educare ( o meglio addomesticare, come dico io..), ma fondamentelmente non li cambi. Ho insegnato ai miei figli a mangiare quasi tutto, ma ancora adesso mi sento dire: "il fatto che lo mangi, non vuol dire che mi piaccia!!"
Per cominciare, ho due figli (Almeno per quanto ne so, ah ah) Per il resto, esistono studi sull'ereditarietà delle caratteristiche psicologiche, comportamentali e di sviluppo della personalità, mi pare di ricordare che la percentuale ereditabile è piuttosto ridotta ma per verificare mi ci vorrebbe del tempo per fare una ricerca...se hai voglia tu, ti faccio un regalino, qui: http://scholar.google.it/ | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 7:33 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Boccadorata ha scritto:
No Ras, qui ti sbagli. Hai una figlia sola e non riesci a fare paragoni. Io ne ho due e ti posso assicurare che nascono diversi nei gusti e nel modo di rapportarsi al mondo, sono diversi già in pancia. Li puoi educare ( o meglio addomesticare, come dico io..), ma fondamentelmente non li cambi. Ho insegnato ai miei figli a mangiare quasi tutto, ma ancora adesso mi sento dire: "il fatto che lo mangi, non vuol dire che mi piaccia!!"
Per cominciare, ho due figli (Almeno per quanto ne so, ah ah)
Per il resto, esistono studi sull'ereditarietà delle caratteristiche psicologiche, comportamentali e di sviluppo della personalità, mi pare di ricordare che la percentuale ereditabile è piuttosto ridotta ma per verificare mi ci vorrebbe del tempo per fare una ricerca...se hai voglia tu, ti faccio un regalino, qui:
http://scholar.google.it/ si d'accordo, è quello che si dice anche in quel film che mi hai inviato, ma non è molto pertinente al discorso in origine. non hai dei robot da programmare come dice Boccadorata, hai degli esseri umani in nuce che dovrebbero esser liberi di potersi esprimere nel modo migliore per loro,altrimenti non saranno ciò che sono ma ciò che tu vuoi che loro siano e avere un figlio che rispetta aspettative di genitori è quanto di più frustrante ci possa essere e il figlio se di per sè non è compatibile con l'aspettativa del genitore (nella maggior parte dei casi) soffrirà di questa incongruenza. | |
|
| |
scorpionella78
| |
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 7:54 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 11:10 am | |
| | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 11:28 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno Mar Mar 29, 2011 12:26 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il finocchio è mio e non lo do a nessuno | |
| |
|
| |
| il finocchio è mio e non lo do a nessuno | |
|