| Domenica 13 | |
|
+4Cinnamon amboinensis Diana4ever kelim 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
kelim -------------
| Titolo: Domenica 13 Sab Ott 12, 2013 11:06 pm | |
| Buongiorno e buona domenica, starò fuori tutta la mattinata , vi faccio un saluto veloce e al ritorno aggiornerò il mio menù . | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 12:42 am | |
| ciao a tutte! vengo a farvi un salutino!!! inutile postare i miei menu in maniera saltuaria, però passo ugualmente per mandarvi un bacino! da lunedì il mio orario sarà ancora più intenso, ma va bene! anche perchè non si può cambiare! spero vi proceda tutto bene, un mega abbraccio! <3 | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 2:03 am | |
| Ciao Diana mi fa sempre piacere leggerti!! Un bacione. Quiesta mattina è piuttosto freddina, sto preparando il sugo e oggi pomeriggio volevo fare la caprese in questi gg ho voglia di dolci e preferisco mangiare una fettina di qualcosa di permesso...Ho realizzato ora che non ho le uova bhè la faccio domani .. colazione (pg) solita + pera pranzo: (pl) fiber penne o vermicelli con sugo e tonno cena: (pg) basmati con zucca...poca perchè sò che non se ne può mangiare tanta ma io l'adoro!!!!! buona giornata a tutte ahaha come spuntino ho mangiato una mela...avevo una fame!!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 3:19 am | |
| Buongiorno a tutte,
oggi mi sono svegliata alle 11,15....era un sacco di tempo che non dormivo così tanto e soprattutto così bene!!!!
Ovviamente a quest'ora non ho fatto colazione mi sono limitata ad uno iogurt di soia ed un caffè
Pranzo e cena da decidere.
Passerò più tardi ad aggiornarvi.
Kiss | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 4:37 am | |
| Care ...Buona Domenica
Questa mattina ho provato a guadagnarmi lo sgarro a pranzo... con una buona 40 min di corsetta.
Colazione alle 9 della domenica con wasa 24% (per cambiare...di tanto in tanto) e rigoni + dekaffellatte scremato Pranzo Pesce al forno, insalata con olive e semi di lino e qualche mandorla tostata. Prosecchino Cena Fiberpasta con pesce
Un salutone a tutte | |
|
| |
u08515 -------------
Messaggi : 884 Data d'iscrizione : 25.05.11 Età : 52 Località : Lecco
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 4:39 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao Diana mi fa sempre piacere leggerti!! Un bacione.
Quiesta mattina è piuttosto freddina, sto preparando il sugo e oggi pomeriggio volevo fare la caprese in questi gg ho voglia di dolci e preferisco mangiare una fettina di qualcosa di permesso... a proposito di permesso...io dolce faccio lindt 88% e passito di pantelleria | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 6:00 am | |
| Ciao a tutte! Oggi colazione a letto preparata da mio marito! Colazione PL tortino cioccolato e farina di ceci (ricetta di Lisa) Pranzo PG risotto basmati con zucca Spuntino forse uno yogurt magro Cena carne lessata e verdura Ps. Da domani mio marito seguirà la dieta Montignac..evviva,i miei risultati l'hanno convinto a provarla! Baci | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 6:44 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!
Oggi colazione a letto preparata da mio marito! Colazione PL tortino cioccolato e farina di ceci (ricetta di Lisa) Pranzo PG risotto basmati con zucca Spuntino forse uno yogurt magro Cena carne lessata e verdura Ps. Da domani mio marito seguirà la dieta Montignac..evviva,i miei risultati l'hanno convinto a provarla! Baci Ciao Silvia, non ricordo in che fase sei se 1 o 2 .... comunque la zucca ha un IG molto alto 75... Aggiorno il pranzo PL 2 uova stapazzate al pomodoro insalata di finocchie carote 1 mela Ciao a dopo. | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 8:56 am | |
| Ciao e buon pomeriggio a tutti, io sono appena rientrata dalla mia scampagnata, oggi giornata splendida non solo per il clima c'erano 28 gradi cosa incredibile, ma anche perchè l'ho trascorsa con la mia spendida famiglia, solo che catastrofica sul fronte dieta, perchè oggi di monty ho mangiato poco , infatti non posterò nemmeno il mio menù. Farò la brava da domani in poi. | |
|
| |
Elena86 ------------
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 9:01 am | |
| Buona domenica a tutti! Che bello Silvia la colazione a letto, sei molto fortunata!
Io ho fatto la notte quindi dopo colazione ho dormito tutta la mattina e oggi pomeriggio mi sono data ai fornelli... Ho fatto una crostata presa dal blog di Lisa, che adesso è in forno (non vedo l'ora di assaggiarla!) e la pasta per la pizza integrale, che sta lievitando... Vedremo i risultati!
Colazione : biscotti miei e latte scremato Pranzo: pesce spada alla griglia e pomodori Cena : pizza integrale con pomodori freschi e origano. Poi mi sa che assaggerò il dolce! | |
|
| |
Cinnamon -------------
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 12:10 pm | |
| Eccomi per il solito salutino della sera.....
Come è volato questo we.... mannaggia!!!!
La mia cena PG
minestra di lenticchie con 50 gr di pasta una fetta di torta di ceci ( quella salata con verdure ) ed 1 mela.
Adesso vi saluto, vi auguro buona serata e buona nanna.
A domani
Kiss | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: Domenica 13 Dom Ott 13, 2013 12:26 pm | |
| Anche io passo a darvi la buonanotte , sperando che sia tale. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 13 Lun Ott 14, 2013 12:15 am | |
| - Cinnamon ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
Pranzo PG risotto basmati con zucca
Ciao Silvia, non ricordo in che fase sei se 1 o 2 .... comunque la zucca ha un IG molto alto 75... la zucca ha ig alto, ma poco glucide, quindi si a fase 1 in quantità sensata! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 13 | |
| |
|
| |
| Domenica 13 | |
|