| Lunedì 19 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Lunedì 19 Dom Ago 18, 2013 9:59 pm | |
| Ciao ragazze e buon lunedì oggi ultimo giorno di ferie da domani si riprende.. Per festeggiare oggi andiamo a mangiare il sushi ;-). Come vorrei prolungare le ferie.. Colazione :finalmente la solita :-) pranzo :sushi preceduto da abbondante insalata cena :è ancora da decidere ma di solito se mangio il sushi poi a cena non ho fame e mangerò un po di fage (che non ho mangiato ieri sera) con della frutta e un po' di verdura Questa mattina mi sono pesata e sono 54.5 ho preso mezzo chilo... Pensavo di più per fortuna.. Un bacione a tutte e buona giornata.. Qua cielo terso e aria fresca. Questa mattina andrò a camminare con la mia piccola peste. Le è spuntato un premolare è gigantesco porella era per questo che era un po' sclerata.. | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 19 Dom Ago 18, 2013 10:17 pm | |
| buongiorno Francy e a tutte! visto che non hai messo su chissà quanti kg??!!!! goditi l'ultimo giorno di ferie.. qui bella giornata fresca.. stamattina faremo pesi e poi nel pomeriggio io ribalterò casa e la pulirò nei minimi dettagli e mio marito ribalterà il giardino.. finita casa uscirò ad aiutarlo perché ce n'è una marea di roba da fare! colazione: solita pranzo: mega insalata mista + vermicelli di grano duro con il pesto cena: non saprei... buona giornata | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Lunedì 19 Dom Ago 18, 2013 10:57 pm | |
| Buongiorno e buon inizio settimana!!!Tempo coperto....mi darò alle pulizie e allo stiraggio e magari alla cucina.... Menù frutta e yogurt frittata con zucchine melanzane grigliate pera e cioccolato salmone affumicato datterini pesca Buona giornata!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Lunedì 19 Dom Ago 18, 2013 10:58 pm | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze e buon lunedì oggi ultimo giorno di ferie da domani si riprende.. Per festeggiare oggi andiamo a mangiare il sushi ;-).
Come vorrei prolungare le ferie.. Colazione :finalmente la solita :-) pranzo :sushi preceduto da abbondante insalata cena :è ancora da decidere ma di solito se mangio il sushi poi a cena non ho fame e mangerò un po di fage (che non ho mangiato ieri sera) con della frutta e un po' di verdura Questa mattina mi sono pesata e sono 54.5 ho preso mezzo chilo... Pensavo di più per fortuna.. Un bacione a tutte e buona giornata.. Qua cielo terso e aria fresca. Questa mattina andrò a camminare con la mia piccola peste. Le è spuntato un premolare è gigantesco porella era per questo che era un po' sclerata.. Bentornata!!Pochi danni....meglio così!! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Lunedì 19 Dom Ago 18, 2013 11:38 pm | |
| Buongiorno a tutte,
qui il tempo è ancora un po' indeciso... comunque fa caldo!!!
Al lavoro si sta ancora abbastanza tranquilli... quindi tutto ok.
Menù di oggi
Colazione 1 perina e 3 albicocche iogurt e cappuccino di soia
Pranzo insalata e prosciutto cotto sgrassatissimo 1 pesca
Cena da decidere.
A dopo
Kiss. | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: Lunedì 19 Lun Ago 19, 2013 12:39 am | |
| Buongiorno ragazze, ferie finite, sono rientrata a lavoro sigh.... Ho passato l'ultima mezzora a leggere le email...povera collega ha avuto una settimana infernale.... Menu: Colazione: 3 rivercote con marmellata, latte di mandorle s.z. e caffè verde Pranzo:insalata di ceci neri con rucola, pomodori e tonno S: frutta Ora torno a lavoro ci aggiorniamo dopo!! ciao | |
|
| |
kelim -------------
| Titolo: Re: Lunedì 19 Lun Ago 19, 2013 9:04 am | |
| Ciao, ragazze e ben trovate, quà ancora caldissimo, non vedo l'ora di rientrare, mi sono stancata di queste temperature , l'unica cosa di bello è che qua ci si muove parecchio, tra le nuotate e le passeggiate, e per fortuna che mi sto muovendo, perchè e da una settimana circa che non sono proprio in Monty infatti stò sgarrando spesso e la bilancia mi ha restituito i risultati + 1,5 kg. Cercherò di rimettermi in riga. A voi che siete rientrate dalle feri buon lavoro. C. solita S. frutta P. broccoli con pasta integrale + insalata S. arachidi C. non so se una fetta di carne arrosto con ins. o vermicelli con pom. fresco. un grande abbraccio a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Lunedì 19 Lun Ago 19, 2013 12:35 pm | |
| ciao ragazze aggiorno la cena ho mangiato una pita integrale 2 fette di melone e uno yogurt di soya con quinoa soffiata...si può la quinoa soffiata vero? Una domanda ma potrei anche il farro o il kamut soffiato se fosse integrale?Grazie mille a presto..ho trovato una ricettina su vegan3000 domani penso che la proverò e poi vi dirò..un bacione a tutte!! e buona notte io sono cotta!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Lunedì 19 Lun Ago 19, 2013 10:01 pm | |
| Francy: sinceramente non so dirti quale sia l'ig della quinoa soffiata, però l'amaranto fa 70, quindi eviterei.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lunedì 19 | |
| |
|
| |
| Lunedì 19 | |
|