| lunedì 10 | |
|
+5Ciprova Keila bricy palletta cri845 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 10 Dom Ott 09, 2011 11:52 pm | |
| fatte 4 serie di addominali da 50..
post lavoro un'ora e mezza di pesi | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 12:30 am | |
| Io pedana e massaggio LPG. | |
|
| |
bricy -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 2:04 am | |
| che cos'è il massaggio LPG? | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 2:09 am | |
| E' un massaggio che viene fatto con un macchinario!!!Devo finire le sedute acquistate prima di conoscere e applicare il metodo Montignac altrimenti ti assicuro che con i soldi spesi mi sarei iscritta a un corso di acquagym e nuoto per un anno intero. | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 4:20 am | |
| oggi esercizi e tapis, devo | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 12:45 pm | |
| meglio tardi che mai posto.... alle 18.30 1h di ginnastica "corpo libero" in palestra: abbiamo fatto anche gli addominali ... pensavo di non averli più dopo 3 gravidanze... ed invece ci sono ancora perchè facevano male | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 12:54 pm | |
| - soleluna ha scritto:
- E' un massaggio che viene fatto con un macchinario!!!Devo finire le sedute acquistate prima di conoscere e applicare il metodo Montignac altrimenti ti assicuro che con i soldi spesi mi sarei iscritta a un corso di acquagym e nuoto per un anno intero.
anche mia sorella fece l' LPG abbinato ad una dieta ipocalorica: lei perse circa 24kg ed il trattamento l'aiutò molto nell'eliminare la cellulite, la pelle a buccia d'arancia e a non fargli venire la pelle flaccida dopo tanti kg persi, quindi Soleluna approfittane adesso che mangi monty perchè le due cose non sono in contrasto anzi Montignac stesso afferma nel libro per le donne (pag.129) che si può ricorrere a queste soluzioni in caso di cellulite però è vero che è molto caro | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 1:01 pm | |
| fatti esercizi 20' e tapis 65' + stretch....è da un po' che non m'allenavo a casa, da sabato mi fanno male i glutei XD lpg? non si smette mai d'imparare XD | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 1:17 pm | |
| - Keila ha scritto:
lpg? non si smette mai d'imparare XD è un macchinario fighissimo!!! io l'ho fatto per rilassarmi un po' 2 giorni prima di sposarmi.. ho dormito per un'ora come un ghiro!! | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 2:42 pm | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: lunedì 10 Lun Ott 10, 2011 2:42 pm | |
| Sabato non ho fatto ginnastica, ma per 1 ora e 30 ho dovuto sistemare tutto il materiale di lavoro che il corriere mi ha consegnato dovendo trasportare il tutto dal piano terra al secondo piano e stokkarlo in magazzino campioni. Quindi 1 ora e mezza di scale e sollevameno pesi . Ieri domenica...niente....anzi una mezz'oretta di Abdogain Oggi finalmente è arrivata l'ellittica Per cominciare... 30 minuti di ellittica ...a proposito, come stai Ras con le costole?? | |
|
| |
palletta -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Mar Ott 11, 2011 12:00 am | |
| - Ciprova ha scritto:
- soleluna ha scritto:
- E' un massaggio che viene fatto con un macchinario!!!Devo finire le sedute acquistate prima di conoscere e applicare il metodo Montignac altrimenti ti assicuro che con i soldi spesi mi sarei iscritta a un corso di acquagym e nuoto per un anno intero.
anche mia sorella fece l'LPG abbinato ad una dieta ipocalorica: lei perse circa 24kg ed il trattamento l'aiutò molto nell'eliminare la cellulite, la pelle a buccia d'arancia e a non fargli venire la pelle flaccida dopo tanti kg persi, quindi Soleluna approfittane adesso che mangi monty perchè le due cose non sono in contrasto anzi Montignac stesso afferma nel libro per le donne (pag.129) che si può ricorrere a queste soluzioni in caso di cellulite però è vero che è molto caro Francy per la cellulite vuoi sapere una cosa ?Mi ha detto la mia estetista che da quando mangio in questo modo è quasi sparita e la ciccetta sul ginocchio dimezzata, non sto scherzando !!!!!Avrei dovuto spendere parecchi euri dal chirurgo ma fortunatamente andando avanti di questo montypasso non ne avrò bisogno . Vorrei fare il trattamento consigliato da Monty per la cellullite: un cucchiaio di olio di fegato di merluzzo con il succo di 2 limoni , quando lo si puo' fare?E soprattutto quanti mantra tibetani devo ripetere prima di ingoiarlo?Grazie | |
|
| |
Renata -------------
Messaggi : 428 Data d'iscrizione : 19.04.11 Età : 59 Località : Vicenza
| Titolo: Re: lunedì 10 Mar Ott 11, 2011 2:01 am | |
| 25' di ellittica | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 10 Mar Ott 11, 2011 2:31 am | |
| - elynerix ha scritto:
...a proposito, come stai Ras con le costole?? Tutte bene meno una (Che è rotta) | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Mar Ott 11, 2011 6:56 am | |
| no aspettate cosa mi sono persa??? mi dispiace ras! non ti chiedo che ti è successo, magari sarà l'ennesima volta che lo racconti....ma caspita ras, non hai pace ultimamente! | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: lunedì 10 Mar Ott 11, 2011 7:32 am | |
| - Keila ha scritto:
- no aspettate cosa mi sono persa??? mi dispiace ras! non ti chiedo che ti è successo, magari sarà l'ennesima volta che lo racconti....ma caspita ras, non hai pace ultimamente!
Guarda, quest'anno ho una sfiga tale che se mi casca il pisello per terra mi rimbalza nel culo. Bilancio della stagione, 1 tendinite all'achille sinistro, 1 stiramento al polpaccio sinistro (Conseguenza del tendine contratto), problemi con un'infiammazione all'anca e giovedì scorso caduta col rampichino, 5. costola rotta. Ma sto meglio, adesso vado ad inserire l'attività di oggi ah ah | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: lunedì 10 Mar Ott 11, 2011 9:43 am | |
| Oddio bella battuta diamine, che sfiga....speriamo bene per il futuro! Masochista O__O | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 10 | |
| |
|
| |
| lunedì 10 | |
|