Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
Titolo: domenica 21 Sab Lug 20, 2013 11:26 pm
Ciao ragazze questa notte la mia bimba si è svegliata solo 1 volta...sono rinata!!!Voi come state? Qua giornata splendida c'è sole e non c'è afa...il TOP!!
colazione: solita pranzo: sushi + un po' di quinoa che devo fire + 1 bicchiere di vino bianco
cena: ho gente a cena a loro faccio un po' di carne alla griglia io invece mi farò un po' di basmati, ieri ho sgarrato, c'erano i pasticcini (piccolissimi) e ne ho mangiati 3 e alla sera una pallina di gelato Buona giornata a tutte!!
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: domenica 21 Sab Lug 20, 2013 11:42 pm
Buona domenica a tutte....anche qui sole!Menù del giorno
1 pesca fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v
grigliata di pesce verdure gelato di soya
fage e frutta:saluto:
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
Titolo: Re: domenica 21 Dom Lug 21, 2013 1:02 am
Buongiorno e buona domenica a tutte
I festeggiamenti per i miei 50 sono andati benissimo... ho ricevuto una marea di auguri, fiori, regali!!!! Sono molto felice, malgrado gli sgarri alimentari!!! Oggi ho previsto menù leggerissimi, frutta a pranzo e passato di verdure ed insalata a cena....
A dopo
KIss
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
Titolo: Re: domenica 21 Dom Lug 21, 2013 3:06 am
Gloria auguri in ritardo!! Ieri ero troppo stanca per accendere pc o tablet.....
Sono andata all famosa promessa, sono scioccata da quanta importanza viene data ad un atto che non ha nessun valore soprattutto religioso..sono troppo all'antica a pensare che il matrimonio e' un'unione non solo tra gli sposi ma soprattutto con Dio?
Abbiamo finito di pranzare alle 6 di pomeriggio nn oso immaginare al matrimonio.....per fortuna ho potuto cavarmela mangiando verdura agli antipati, ho saltato i primi e mangiato l'insalata con la carne. Ma avendo finito tardi ieri sera non avevo per niente fame.
Menu di oggi: Cola:solita ma senza latte perche' nn lo avevo Pranzo:insalata con petto di pollo Cena:solo frutta
Spuntino gelato senza zucchero con latte scremato
kelim -------------
Titolo: Re: domenica 21 Dom Lug 21, 2013 4:01 am
Ciao e buona domenica a tutte, anche da me caldo, un saluto veloce perche è pronto in tavola.
Gloria Augurissimi per il tuo compleanno, come una gnocca non ho capito che era ieri.
Menu C.solita S. fichi P. pasta integrale con totani, + ricotta ricotta di pecora S.frutta C.pizza + verdure (ieri sera non l'ho fatta e ho mangiato la pasta )
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: domenica 21 Dom Lug 21, 2013 4:36 am
ciao a tutte! ieri sera anche io ho "fatto peccato"... ho mangiato poco ma diciamo che non tutto era monty... me la sono cavata perchè non ho mangiato grosse porzioni anzi... e ho bevuto solo acqua... ma oggi mi mantengo leggera.
Colazione frutta, 1 pema con marmellata, caffèllatte. Pranzo: pomodoro, olive nere, feta (100g = mezza confezione... mi sa che è troppa? ma sembrava un pezzettino misero misero) peperone piccolo crudo e condito con aceto e mezzo cucchiaio olio, una fetta di anguria piccola.
Cena: da decidere, credo anguria.
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: domenica 21 Dom Lug 21, 2013 11:11 am
aggiorno: merenda: fetta di anguria piccola piccola
cena: fiberpasta con zucchine, salsa di pomodoro, peperoncino. 1 bicchiere di vino rosso.
per le gambe da quando bevo 1 bicchiere di rosso alla sera e prendo l'antistax la mattina mi sento molto meglio, i crampi sono spariti (per ora) e ho le gambe molto meno pesanti!!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 21 Dom Lug 21, 2013 9:38 pm
kelim ha scritto:
P. pasta integrale con totani, + ricotta ricotta di pecora