| Per Gloria - Cinnamon...da Lisa | |
|
+5lulu Cinnamon cri845 valentina311281 Lisa 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Dom Giu 30, 2013 11:42 pm | |
| - carla ha scritto:
- Il mio Willy purtroppo se ne andato ieri,dopo circa un mese che non stava bene..era anziano ed è peggiorato ogni giorno di più in poco tempo.
16 anni sono tanti passati insieme ,e mi manca tanto!! Mi dispiace moltissimo e ti capisco, poco più di un anno fa è andato via il mio cagnone che è stato con me 16 anni. E' un dolore immenso, fatti coraggio...un abbraccio | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Dom Giu 30, 2013 11:48 pm | |
| - carla ha scritto:
- Il mio Willy purtroppo se ne andato ieri,dopo circa un mese che non stava bene..era anziano ed è peggiorato ogni giorno di più in poco tempo.
16 anni sono tanti passati insieme ,e mi manca tanto!! ciao Carla.. mi spiace un sacco... un abbraccio.. | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Lun Lug 01, 2013 2:12 am | |
| - carla ha scritto:
16 anni sono tanti passati insieme ,e mi manca tanto!! Carla, mi dispiace tanto, che dolore al cuore!!!!!! | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Lun Lug 01, 2013 6:19 am | |
| Grazie a tutte...è un grande dolore non vederlo più x casa... Ogni angolo mi ricorda lui...e ancora non riesco a parlarne senza piangere.. Era como un figlio x noi,non mi vergogno a dirlo! e ci manca tanto. Solo chi ha avuto un amico a quattro zampe può capire il dolore che si prova...16 anni sono tanti passati insieme! Grazie ragazze x la solidarietà... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Lun Lug 01, 2013 6:20 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- carla ha scritto:
16 anni sono tanti passati insieme ,e mi manca tanto!! Mi dispiace moltissimo e ti capisco, poco più di un anno fa è andato via il mio cagnone che è stato con me 16 anni. E' un dolore immenso, fatti coraggio...un abbraccio Valentina ti posso capire benissimo,grazie,ricambio l'abbraccio. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Lun Lug 01, 2013 7:28 am | |
| oh Carla tesoro ti sono nel cuore. Posso capire il dolore immenso, purtroppo l'ho provato più volte. E si, loro sono esattamente come figli. Fatti forza, noi siamo con te.. | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Lun Lug 01, 2013 8:42 am | |
| - carla ha scritto:
- Grazie a tutte...è un grande dolore non vederlo più x casa...
Ogni angolo mi ricorda lui...e ancora non riesco a parlarne senza piangere.. Era como un figlio x noi,non mi vergogno a dirlo! e ci manca tanto. Solo chi ha avuto un amico a quattro zampe può capire il dolore che si prova...16 anni sono tanti passati insieme! Grazie ragazze x la solidarietà... Ciao Carla leggo solo adesso....fatti forza e un abbraccione..... | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Lun Lug 01, 2013 12:13 pm | |
| Diana ti ringrazio tanto...Mi manca un sacco il mio Willy!
LISA grazie anche a te... Ho letto della tua mamma e ti faccio un in bocca al lupo e tanti incrocini... Spero sia nulla di grave. Un bacione grande ciao | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Mer Lug 03, 2013 4:01 am | |
| Ciao Carla, ci siamo già dette tutto nei giorni passati. Ti abbraccio forte | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa Mer Lug 03, 2013 5:04 am | |
| - lulu ha scritto:
- Ciao Carla, ci siamo già dette tutto nei giorni passati.
Ti abbraccio forte Sì Lù,ci siamo dette tutto...non ci sono parole,ma tanta tristezza. Ti abbraccio forte amica mia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per Gloria - Cinnamon...da Lisa | |
| |
|
| |
| Per Gloria - Cinnamon...da Lisa | |
|