Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Domenica!

Andare in basso 
+2
Lisa
Rossanfo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 12:41 am

eccoci...allora...

colazione: latte magro, poi mi sono finita la torta al cioccolato (ricetta Medea) che ho fatto ieri aggiungendoci un pò di marm s.z. g58
pranzo : ho mia mamma e mia suocera e preparo...pasta integrale con zucchine,peperoni e funghi; verza ripiena di mozzarella e melanzana - testo una ricetta e se viene bene ve la posto nell'apposita sezione sagace
cena: mah...qualche avanzo e yogurt greco

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 12:49 am

colazione: spremuta d'arancia, coppetta di fragole e yogurt 0% al cocco, 1 mela, caffèlatte

pranzo: vado da mamma che cucina il timballo (senza carne, solo bechamella light e verdure)...se ne mangio un pezzetto? non so se resisto. Non ho mangiato di proposito il pane a colazione. per secondo cucina il pollo alle olive e poi insalata. Poi io porto il dolce (meringata alla crema chantilly e fragole) ma a questo resisterò perché dei dolci posso fare a meno...non resisto solo ai primi e soprattutto alla pizza io!

cena: insalata.

Considerate che sono pronta per andare a fare i 12 km di corsa domenicali, che non ho mangiato pane a colazione, che mangerò insalata a cena e anche a pranzo...secondo voi me lo posso mangiare un pezzo di timballo alle verdure (asparagi, funghi e carciofi con besciamella fatta con latte screm e olio d'oliva)? Ditemi di sì vi prego!!!
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 1:13 am

ma non vedo perchè non puoi non mangiarlo...tra l'altro a parte la besciamella che comunque è fatta con latte scremato quindi c'è solo un pò di farina che nella risultante glicemica non dovrebbe influire più di tanto,tutto il resto va benissimo!mi sembra un perfetto pranzo montignacco! tranquilla! winky
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 1:22 am

Buona domenica a tutti...Ecco il mio menù di oggi

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote a julienne
zucchine ripiene
mousse al cioccolato

1 mela

fagioli borlotti
yogurt 0% Domenica! 54967
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 1:47 am

Buondì e buona domenica!!!!! welcome
allora colazione

composta di albicocche latte fibresse con crusca
pranzo fesa di tacchino e finocchi crudi
cena non so.... da decidere.... forse pesce alla pizzaiola con melanzane saluto
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 3:45 am

Colazione come sempre, bel tempo esco in bici + corsa un'ora prima del previsto poco tempo per digerire una pastasciutta allora preso uovo, farina e circa 100g di zucchero di canna mischiato il tutto e sbadilato, mi porto una bottiglia con bibita energetica zuccherina sulla bici speriamo che basti starò in giro 3 ore...
mony65
------------
------------
mony65

Femmina Bilancia Messaggi : 7

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 10:44 am

Oggi primo giorno, provenendo dalla Atkins per il momento non mangerò pasta né legumi.....ho paura di ingrassare. Mi sto rileggendo il libro perchè non mi ricordo + niente.
Colazione: tazza di latte con 4 fette Wasa 24% con marmellata Rigoni
Spuntino: yogurt bianco 0,1 % con 1 kiwi e 1/2 mela
Pranzo: zucchine con carne macinata e pezzetto di cioccolato 70 %
Cena: spezzatino con zucchine e melanzane.
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 1:25 pm

ciao a tutte!!
meglio tardi che mai!!

colazione
semi di lino+ippocastano
1 kiwi e 3 prugne
pane integrale tostato e marmellata
latte soia

pranzo
insalata e pomodorini + orata al forno
fage 0% con fragole e melograno
torta Lisa..

cena
minestrone di verdure
quinoa con un filo d'olio, erbette provenzali e peperoncino

buona serata!!
cri
cri845
--------------
--------------
cri845

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 1:28 pm

Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote a julienne
zucchine ripiene
mousse al cioccolato

1 mela

fagioli borlotti

ciao Lisa,
oggi, finalmente, ho mangiato la torta preparata con la tua ricetta! è proprio buona!! ma tu la mangi anche a colazione??
ho fatto una modifica, ma perchè mi sono sbagliata!! ho messo 2 tuorli e 4 albumi.. nei tuorli ho messo 2 cucchiai di acqua bollente, serve per farli diventare più spumosi!!!

buona serata..
cri Domenica! 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 2:12 pm

Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote a julienne
zucchine ripiene
mousse al cioccolato

1 mela

fagioli borlotti

ciao Lisa,
come era la pizza di venerdì sera??
che ricetta hai usato??
grazie,
cri Domenica! 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 11:04 pm

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote a julienne
zucchine ripiene
mousse al cioccolato

1 mela

fagioli borlotti

ciao Lisa,
oggi, finalmente, ho mangiato la torta preparata con la tua ricetta! è proprio buona!! ma tu la mangi anche a colazione??
ho fatto una modifica, ma perchè mi sono sbagliata!! ho messo 2 tuorli e 4 albumi.. nei tuorli ho messo 2 cucchiai di acqua bollente, serve per farli diventare più spumosi!!!

buona serata..
cri Domenica! 54967

Ciao Cri!!Sono contenta che la torta ti sia piaciuta!!!!Personalmente la consumo a fine pranzo,a colazione non me ne basterebbe una intera... Very Happy Domenica! 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Dom Mar 20, 2011 11:06 pm

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote a julienne
zucchine ripiene
mousse al cioccolato

1 mela

fagioli borlotti

ciao Lisa,
che ricetta hai usato??
grazie,
cri Domenica! 54967

La pizza l'ho presa in pizzeria...era integrale con pomodorini freschi,rucola e poche scaglie di grana...buona!!!! Domenica! 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 1:15 am

Lisa ha scritto:
cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:

2 kiwi
pane di segale
marmellata Rigoni
latte scremato

carote a julienne
zucchine ripiene
mousse al cioccolato

1 mela

fagioli borlotti

ciao Lisa,
che ricetta hai usato??
grazie,
cri Domenica! 54967

La pizza l'ho presa in pizzeria...era integrale con pomodorini freschi,rucola e poche scaglie di grana...buona!!!! Domenica! 54967

complimenti alla pizzeria che fa l'impasto con farina integrale!!! quindi

sarà stato solo con farina integrale e basta.. io sono un po’ combattuta, venerdì ho la prova del vestito da sposa.. mi sa che mi farò la pizza venerdì sera o domenica sera...!!!

non so bene se la posso mangiare tranquilla o è troppo alto come ig.. la condirei con pesce e pomodorini.. mah!!! devo solo stare tranquilla e mangiarla!! ma alle volte ho paura di fare pasticci.. Domenica! 813841
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 3:38 am

Ciao Cri...se la pizza è integrale e la condisci come dici è ok!!!Se hai paura della ritenzione,perchè non la mangi a pranzo???
Il mio vestito è nell'armadio...pronto per essere indossato!!! Domenica! 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 6:25 am

Domenica! 54967
Lisa ha scritto:
Ciao Cri...se la pizza è integrale e la condisci come dici è ok!!!Se hai paura della ritenzione,perchè non la mangi a pranzo???

ciao Lisa,
grazie della risposta!!
non ho paura della ritenzione, ma di lievitare di peso!! alle volte mi metto dei paletti inutili, credo, se è così, perchè dovrebbe farmi male???
vorrei essere la metà di quello che sono oggi, che è impossibile!! però sono fatta così, vorrei sempre essere più magra!!! comunque sono contenta della montignac, perchè mangio, ho risolto i problemi di intestino e forse mi ha risolto pure i problemi di eczema pazzo alle mani!!!

sono in dubbio sulla ricetta dell'impasto.. solo farina integrale e lievito?? o usare quella di miluncina con integrale, integrale di farro, crusca e uovo??

pensavo di condirla con moscardini e gamberetti lessati, vongole saltate in padella senza niente per farle aprire.. passsare tutti i pesciolini con un filino di olio e peperoncino ed alla fine prezzemolo.
cuocere la pizza con i pomodorini e alla fine aggiungere il pesce..
la mangio a cena perchè per lo meno la posso consumare calda e me la faccio sul momento!!

ma il tuo vestito è il classico bianco???

grazie ancora..

cri Domenica! 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1Lun Mar 21, 2011 8:55 am

cri845 ha scritto:
Domenica! 54967
Lisa ha scritto:

ciao Lisa,
grazie della risposta!!
non ho paura della ritenzione, ma di lievitare di peso!! alle volte mi metto dei paletti inutili, credo, se è così, perchè dovrebbe farmi male???
vorrei essere la metà di quello che sono oggi, che è impossibile!! però sono fatta così, vorrei sempre essere più magra!!! comunque sono contenta della montignac, perchè mangio, ho risolto i problemi di intestino e forse mi ha risolto pure i problemi di eczema pazzo alle mani!!!

sono in dubbio sulla ricetta dell'impasto.. solo farina integrale e lievito?? o usare quella di miluncina con integrale, integrale di farro, crusca e uovo??

pensavo di condirla con moscardini e gamberetti lessati, vongole saltate in padella senza niente per farle aprire.. passsare tutti i pesciolini con un filino di olio e peperoncino ed alla fine prezzemolo.
cuocere la pizza con i pomodorini e alla fine aggiungere il pesce..
la mangio a cena perchè per lo meno la posso consumare calda e me la faccio sul momento!!

ma il tuo vestito è il classico bianco???

grazie ancora..

cri Domenica! 54967

Ciao Cri...per la ricetta vedi te....se vuoi provare a fare la ricetta di miluncina....
Il mio abito non è bianco,ma avorio lungo e molto semplice... Domenica! 54967
Contenuto sponsorizzato

Domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica!   Domenica! Icon_minitime1

Domenica!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 27
» Domenica 4