| giorni ciclo... | |
|
+8miluncina lippi Medea machupicchu emanuelaf mariamai Keila Rossanfo 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: giorni ciclo... Mar Gen 18, 2011 2:56 am | |
| ma quanto è odioso essere donna in quei giorni!e ti gonfi, e sei stanca, e se ti va bene ti viene un mal di testa leggero, se non mal di pancia, se vogliamo essere contente l'ago della bilancia magicamente sale,la pancia si gonfia e i capelli stanno uno schifo...e poi il nervoso...e ci credo! con tutti questi sintomi come fa una persona a non essere nervosa??? | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: giorni ciclo... Gio Apr 28, 2011 8:26 am | |
| ahah, giusto! anche voi avete fame il triplo? mamma mia... posto qui per non fare OT nei menù giornalieri - Citazione :
- ma perchè durante il ciclo è consigliata la cena di sola frutta?
Ma poi, è vero che si brucia di più? cosa dovrebbe cambiare durante il ciclo nell'alimentazione? più carne?
| |
|
| |
mariamai -------------
Messaggi : 165 Data d'iscrizione : 11.04.11 Età : 44 Località : NAPOLI
| |
| |
emanuelaf -------------
Messaggi : 121 Data d'iscrizione : 21.04.11 Età : 48 Località : Ascoli Piceno
| Titolo: Re: giorni ciclo... Ven Apr 29, 2011 10:20 am | |
| io divento strxxxa una settimana prima.......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 04, 2011 1:00 am | |
| Io ho le pippe mentali, sono nervosa ma ieri ho resistito alll'assalto dei dolci!!!!! |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 04, 2011 6:27 am | |
| ma voi di quanto aumentate? | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 04, 2011 12:11 pm | |
| mmm... io sui due kili, allora ok...ahia, mi dispiace | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 04, 2011 12:17 pm | |
| ormai ci convivo... ma due balls!!! | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 04, 2011 1:35 pm | |
| si..... è veramente stressante il ciclo... anche io mi gonfio..e prendo sui 2 kg..... | |
|
| |
lippi -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 04, 2011 10:03 pm | |
| Io soffro più la fase premestruale...poi appena inizia il ciclo sto beissimo ( a parte i doloretti)! Una settimana prima ritenzione e super nervosismo! | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 18, 2011 5:57 am | |
| io non soffro nulla!!! solo che i due giorni prima sono preda degli ormoni e suscettibile! Piango e piango per nulla! XD | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 18, 2011 7:26 am | |
| con la gravidanza per me è cambiato tutto, sempre regolare prima ogni 28 giorni adesso 30 esatti, prima tensione mammaria e il primo giorno doloretti che rimediavo subito con 1 moment adesso nulla.... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mer Mag 18, 2011 8:02 am | |
| si ma voi siete sadiche non ci si pesa durante il ciclo. io smetto di pesarmi due gg prima quando cominciano a venirmi le tette di marmo e riprendo dopo due giorni che l'ho finito..... per fortuna non soffro di dolori . ma a livello mentale divento una rompipalle incredibile: appiccicosa e con un bisogno di amore e coccole,mi odia anche il cane in quei giorni | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giorni ciclo... Gio Mag 19, 2011 2:29 am | |
| mamma mia.. io in questi gg sto da schifo.. per il nervoso dell'esame mi è venuto il ciclo sab scorso a metà pillola e ancora non passa... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Gio Mag 19, 2011 4:09 am | |
| con la pillola'???? mah... dillo alla ginecologa magari non è una pillola buona per te... | |
|
| |
titti -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Gio Mag 19, 2011 4:14 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- mamma mia.. io in questi gg sto da schifo.. per il nervoso dell'esame mi è venuto il ciclo sab scorso a metà pillola e ancora non passa...
anche a me è successo prendo la loette da 5 mesi e questo mese mi è venuto il ciclo prima di finire le compresse quasi 9 me ne mancano e già sto cosi uffa pero!!!! o chiamato la ginecologa e mi ha detto "poi vediamo adesso vedi come và" mah!!!io non ci capisco più nulla adesso fra poco finisco le pillole e che fa questo ciclo continua per la sua strada? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Gio Mag 19, 2011 7:18 am | |
| oddio che strano!!! mi dispiace! Io con la yasminelle ho avuto ritenzione, aumento di peso e secchezza, ma nnt spotting o ciclo strano....è a dosaggio mlt basso | |
|
| |
life -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mar Set 13, 2011 2:41 am | |
| giornata di ciclo oggi, AIUTO, sto dA schifo ,non ho mai avuto dolori come questa notte,secondo voi potrebbe essere il cambiamento dell'alimentazione,anche il gonfiore, mai stata cosi' gonfia questa mattina non mi è entrato niente fortunatamente esistono i leggings,altrimenti non mi potevo vestire questa mattina, non ci voleva proprio è stato un colpo duro al mio lavoro di convincimento a rimaner a dieta, è saltato uttto psicologicamente sono triste, attenzione non ho ancora SGARRATO,ma ogni volta sto la la per farlo:twisted: qualcuna di voi all'inizio di Monty ha notato maggior gonfiore o maggiori dolori durante i giorni di ciclo??? | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: giorni ciclo... Mar Set 20, 2011 6:26 am | |
| io dp montu sto meglio, alll'inizio ero mlt gofnia all'addome però | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giorni ciclo... | |
| |
|