Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

giorni ciclo...

Andare in basso 
+8
miluncina
lippi
Medea
machupicchu
emanuelaf
mariamai
Keila
Rossanfo
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mar Gen 18, 2011 2:56 am

ma quanto è odioso essere donna in quei giorni!e ti gonfi, e sei stanca, e se ti va bene ti viene un mal di testa leggero, se non mal di pancia, se vogliamo essere contente l'ago della bilancia magicamente sale,la pancia si gonfia e i capelli stanno uno schifo...e poi il nervoso...e ci credo! con tutti questi sintomi come fa una persona a non essere nervosa??? furioso
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Gio Apr 28, 2011 8:26 am

ahah, giusto!

anche voi avete fame il triplo? mamma mia...

posto qui per non fare OT nei menù giornalieri

Citazione :
ma perchè durante il ciclo è consigliata la cena di sola frutta?
Ma poi, è vero che si brucia di più? cosa dovrebbe cambiare durante il ciclo nell'alimentazione? più carne?

mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:59 am

a me invece vengono voglie di tutti i tipi e oggi è una tragedia. giorni ciclo... 813841 giorni ciclo... 813841 giorni ciclo... 813841
e non sono ancora arrivate.
emanuelaf
-------------
-------------
emanuelaf

Femmina Sagittario Messaggi : 121

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 10:20 am

io divento strxxxa una settimana prima.......... furioso
Ospite
Ospite

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 1:00 am

Io ho le pippe mentali, sono nervosa ma ieri ho resistito alll'assalto dei dolci!!!!!
Keila
-------------
-------------
Keila

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 6:27 am

ma voi di quanto aumentate?
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:09 pm

furioso anche 1,5 kg.... poi avendo l'ovaio policistico mi porto avanti la ritenzione anche per mesi, dipende furioso
Keila
-------------
-------------
Keila

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:11 pm

mmm... io sui due kili, allora ok...ahia, mi dispiace
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu

Femmina Pesci Messaggi : 218

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:17 pm

ormai ci convivo... ma due balls!!! saluto
Medea
-------------
-------------
Medea

Femmina Ariete Messaggi : 731

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 1:35 pm

si..... è veramente stressante il ciclo... anche io mi gonfio..e prendo sui 2 kg.....
lippi
-------------
-------------
lippi

Femmina Messaggi : 397

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 10:03 pm

Io soffro più la fase premestruale...poi appena inizia il ciclo sto beissimo ( a parte i doloretti)!
Una settimana prima ritenzione e super nervosismo!
Keila
-------------
-------------
Keila

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 5:57 am

io non soffro nulla!!! solo che i due giorni prima sono preda degli ormoni e suscettibile! Piango e piango per nulla! XD
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 7:26 am

con la gravidanza per me è cambiato tutto, sempre regolare prima ogni 28 giorni adesso 30 esatti, prima tensione mammaria e il primo giorno doloretti che rimediavo subito con 1 moment adesso nulla.... Very Happy
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mer Mag 18, 2011 8:02 am

si ma voi siete sadiche non ci si pesa durante il ciclo.
io smetto di pesarmi due gg prima quando cominciano a venirmi le tette di marmo e riprendo dopo due giorni che l'ho finito.....
per fortuna non soffro di dolori .
ma a livello mentale divento una rompipalle incredibile: appiccicosa e con un bisogno di amore e coccole,mi odia anche il cane in quei giorni
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 2:29 am

mamma mia.. io in questi gg sto da schifo.. per il nervoso dell'esame mi è venuto il ciclo sab scorso a metà pillola e ancora non passa... pianto
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 4:09 am

con la pillola'???? mah... dillo alla ginecologa magari non è una pillola buona per te...
titti
-------------
-------------
titti

Femmina Gemelli Messaggi : 135

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 4:14 am

Diana4ever ha scritto:
mamma mia.. io in questi gg sto da schifo.. per il nervoso dell'esame mi è venuto il ciclo sab scorso a metà pillola e ancora non passa... giorni ciclo... 813841
anche a me è successo prendo la loette da 5 mesi e questo mese mi è venuto il ciclo prima di finire le compresse quasi 9 me ne mancano e già sto cosi uffa pero!!!! o chiamato la ginecologa e mi ha detto "poi vediamo adesso vedi come và" mah!!!io non ci capisco più nulla adesso fra poco finisco le pillole e che fa questo ciclo continua per la sua strada?
Keila
-------------
-------------
Keila

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Gio Mag 19, 2011 7:18 am

oddio che strano!!! mi dispiace!
Io con la yasminelle ho avuto ritenzione, aumento di peso e secchezza, ma nnt spotting o ciclo strano....è a dosaggio mlt basso
life
-------------
-------------

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 2:41 am

giornata di ciclo oggi, AIUTO,giorni ciclo... 87311

sto dA schifogiorni ciclo... 813841 ,non ho mai avuto dolori come questa notte,secondo voi potrebbe essere il cambiamento dell'alimentazione,anche il gonfiore,

mai stata cosi' gonfia questa mattina non mi è entrato niente fortunatamente esistono i leggings,altrimenti non mi potevo vestire questa mattina,giorni ciclo... 1429272496

non ci voleva proprio è stato un colpo duro al mio lavoro di convincimento a rimaner a dieta,Evil or Very Mad

è saltato uttto psicologicamente sono triste,

attenzione non ho ancora SGARRATO,ma ogni volta sto la la per farlo:twisted: Twisted Evil Twisted Evil

qualcuna di voi all'inizio di Monty ha notato maggior gonfiore o maggiori dolori durante i giorni di ciclo???
Keila
-------------
-------------
Keila

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1Mar Set 20, 2011 6:26 am

io dp montu sto meglio, alll'inizio ero mlt gofnia all'addome però
Contenuto sponsorizzato

giorni ciclo... Empty
MessaggioTitolo: Re: giorni ciclo...   giorni ciclo... Icon_minitime1

giorni ciclo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi pesate a ridosso del ciclo?
» Ciclo saltato, relazionato a ciò che mangiamo?