| domenica 21 ottobre | |
|
+8ale72 samarigosa smileline silvia1969 VERAMENTE Lisa Luciana_D cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
carla -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:10 am | |
| Sì deve essere bello insegnare ai bimbi!! e tu scommetto che sei un insegnante simpatica..che li fa divertire oltre che imparare.. Anch'io mi trovo benissimo con questa alimentazione e non la lascerò più a prescindere dal calo.. . Cri come stai? ti è passato un pò ? | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:14 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Poco fa ho comprato:
farina integrale di grano tenero biologica della Kì
è come la fiber farina??
latte di soia provamel e fermenti!!
la fiberfarina è una farina a se, ha ig 29 e piu' fibre rispetto alle integrali, e rimane chiara perchè non ha lignina... si chiama proprio fiber, non ti puoi sbagliare, guarda il sito fiberpasta.it cosi' ti fai un idea il latte della provamenl è il piu' buona che io abbia assaggiato, non ha per niente il sapore di fagiolo o di farina cruda... quasi quasi mi dispiace non poter abusare di soia o mi farei gli yogurt con questo latte!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:19 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Sì deve essere bello insegnare ai bimbi!! e tu scommetto che sei un insegnante simpatica..che li fa divertire oltre che imparare.. Anch'io mi trovo benissimo con questa alimentazione e non la lascerò più a prescindere dal calo..
.Cri come stai? ti è passato un pò ? Sì, sì...ma si sente che sono simpatica , vero? Io ispiro fiducia nei bimbi, lo so , lo vedo da come mi guardano, anche se mi vedono per la prima volta...spesso sbagliano e mi chiamano "mamma"...teneri..io li amo davvero...l 'altro giorno parlavo ai genitori della seconda, che mi è stata assegnata quest'anno,e una mamma mi ha detto che sua figlia ha bisogno di sentirsi sempre amata. Le ha chiesto se da me arrivasse amore e la bimba ha detto di sì! I bimbi non sbagliano, ve lo assicuro. L'amore lo percepiscono . | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
VERAMENTE -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:22 am | |
| - carlalberta ha scritto:
- Cri come stai? ti è passato un pò ?
più o meno... vado a momenti.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:24 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Mi hanno detto che il provamel è buono per fare lo yogurt...è già in fermentazione...ti dirò...
controlla solo che non abbia sale o zuccheri.. deve essere solo acqua e fagioli di soia! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:27 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Mi hanno detto che il provamel è buono per fare lo yogurt...è già in fermentazione...ti dirò...
controlla solo che non abbia sale o zuccheri.. deve essere solo acqua e fagioli di soia! Sulla confezione era scritto 100% soia!! | |
|
| |
draghetta -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:30 am | |
| - smileline ha scritto:
-
il latte della provamenl è il piu' buona che io abbia assaggiato, non ha per niente il sapore di fagiolo o di farina cruda... quasi quasi mi dispiace non poter abusare di soia o mi farei gli yogurt con questo latte!!! La settimana scorsa era in offerta nei negozi bio..ho fatto scorta. Viene uno yogurt fantastico sia per consistenza che sapore. | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:31 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Lun Ott 22, 2012 5:33 am | |
| buona a sapersi del provamel! grazie ragazze! | |