| domenica 21 ottobre | |
|
+8ale72 samarigosa smileline silvia1969 VERAMENTE Lisa Luciana_D cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 21 ottobre Sab Ott 20, 2012 10:03 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. qui bel tempo e un po' fresco.. colazione: solita pranzo: credo cotoletta di tacchino impanata con farina di ceci, crusca ed erbette, cipolline in agrodolce e carciofo crudo cena: da decidere.. buona giornata a tutte! | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Sab Ott 20, 2012 10:28 pm | |
| Buongiorno Oggi ancora tutto da decidere (ieri sera resto di pizza integrale ma era poca) Buona Domenica | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Sab Ott 20, 2012 11:50 pm | |
| Buongiorno e buona domenica....qui bello.Menù brioches fiber the deteinato al limone carote crude petto di pollo alla piastra zucchine grigliate yogurt di soya orzo mondo verdurine e gamberetti mela cotta | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:20 am | |
| Buongiorno e buona domenica! Qui sole ieri ho fatto una crostata alla marmellata di fragole....(ho messo la ricetta nella sezione apposita) Attendo notizie da Cri, in quanto forse è da fase 2, ma io l'ho già pappata a colazione e non solo....: ieri sera ho sperimentato una ricetta presa da veganblog, che però ho adattato allo stile Monty: palline di ciocco e nocciole con granella al cocco.....anche una pallina ho mangiato stamattina! Comunque ...ormai è andata! Il peso scende...mezzo chiletto ...buono ! ricapitolando: colazione 1 pallina... 1 fettina (un ottavo) di crostata 1 quadratino di pane integrale(famona!) pranzo fiberpasta con piselli bieta | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:33 am | |
| Ho fatto un macello stamattina.....ahahhah..e va bè, per una volta ...mi perdono.
| |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:35 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Ho fatto un macello stamattina.....ahahhah..e va bè, per una volta ...mi perdono.
GOLOSONA!!! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:40 am | |
| - Lisa ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Ho fatto un macello stamattina.....ahahhah..e va bè, per una volta ...mi perdono.
GOLOSONA!!! Era un premio perchè per un mese non li ho neanche pensati!!! stamattina 73 kg!! | |
|
| |
silvia1969 -------------
Messaggi : 63 Data d'iscrizione : 14.10.12 Età : 55 Località : Firenze
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 2:43 am | |
| Buongiorno! Sole splendido, calduccio.... Fantastico! Colazione 1kiwi Pane integrale tostato Marmellata rigoni Latte di Soia Pranzo Zucchine Crêpes fatte con uova e farina di ceci ripiene di prosciutto cotto funghi e besciamella fatta con latte di soia e farina di ceci Mela cotta Cena Minestra di ceci con pasta integrale Pera | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 4:43 am | |
| Per riparare al danno , ho cambiato il pranzo
pollo al forno con piselli, cipolla , funghi e pomodorini(no olio) | |
|
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 5:14 am | |
| buongiorno e buona domenica a tutte!!! qua oggi sole quindi abbiamo acceso il bbq menu colaz come sempre pranzo grigliata e verdurine cena............forse optero' per una cena leggera, di frutta e fage | |
|
| |
samarigosa -------------
Messaggi : 88 Data d'iscrizione : 06.09.12 Età : 41 Località : Cagliari
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 5:52 am | |
| Ciao a tutte ragazze oggi colazione yogurt magro decaffeinato rigoni pane integrale pranzo fettina ai ferri insalata pomodorini 3 quadratini fondente cena fiberpasta + una qualche verdura | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 6:26 am | |
| ciao ragazza oggi colazione solita
pranzo frittata di due uova,un pò di salame affettato , e insalata riccia pera
cena passato di piselli e salmone affumicato broccoli lessati
ciao ciao il freddo mi mette una gran fame !!!! | |
|
| |
cloejl -------------
Messaggi : 96 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 33 Località : catania
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 6:46 am | |
| Buona domenica ragazze! Qui c'è un sole stupendo, peccato che non possa approfittarne a causa dello studio Oggi come consolazione e premio per i miei sforzi ginnichi (Zumba zumba uè!) mi sono data alla cucina COLAZIONE Solita PRANZO Tacchino ai ferri con contorno di funghi trifolati e noci, il tutto ricoperto di emmenthal Dessert: 2 pere piccole con succo di limone, cannella, noci e emmenthal 1 mela Ci tengo a specificare che avrò utilizzato sì o no 40 g di emmenthal (non l'ho pesato, sono andata a occhio e probabilmente era anche meno) e 8 noci. Lo so, lo so...dovrei evitare il formaggio, ma non avevo fatto lo spuntino e la fame era tanta La prossima settimana rimedierò Cena Riso bazmati Insalata mista con tonno e fagioli Ragazze ho visto che in frigo c'è un uovo sodo ma a pranzo non mi andava...è un uovo fresco fresco di gallina allevata in casa, mia madre l'ha comprato dalla vicina (non sto scherzando), e mi sembra un peccato buttare il tuorlo. Se lo utilizzassi al posto del tonno, ed evitassi qualsiasi altro grasso, potrei metterlo intero nell'insalata o me lo sconsigliate? | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 9:05 am | |
| Salve a tutte un po' in ritardo ma vi aggiorno.... colazione
uno yogurt 0,1 un mandarino 1 cucchiaio yogurt soia (dovevo finirlo)
pranzo (dalla suocera!!)
2 pezzi di pollo al tegame (lei usa una marea di olio ma ho sgocciolato bene) broccoli 1 cucchiaio di polenta (era meno di un cucchiaio e l'ho mangiato a fine pranzo)
spuntino: 1 mandarino
cena
pasta integrale con panna di soia e salmone...purtroppo non ho verdure... 1 frutto
un saluto a tutte!!!!!!!! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 9:06 am | |
| - cloejl ha scritto:
- Buona domenica ragazze! Qui c'è un sole stupendo, peccato che non possa approfittarne a causa dello studio
Oggi come consolazione e premio per i miei sforzi ginnichi (Zumba zumba uè!) mi sono data alla cucina
COLAZIONE Solita
PRANZO Tacchino ai ferri con contorno di funghi trifolati e noci, il tutto ricoperto di emmenthal Dessert: 2 pere piccole con succo di limone, cannella, noci e emmenthal 1 mela
Ci tengo a specificare che avrò utilizzato sì o no 40 g di emmenthal (non l'ho pesato, sono andata a occhio e probabilmente era anche meno) e 8 noci. Lo so, lo so...dovrei evitare il formaggio, ma non avevo fatto lo spuntino e la fame era tanta La prossima settimana rimedierò
Cena Riso bazmati Insalata mista con tonno e fagioli
Ragazze ho visto che in frigo c'è un uovo sodo ma a pranzo non mi andava...è un uovo fresco fresco di gallina allevata in casa, mia madre l'ha comprato dalla vicina (non sto scherzando), e mi sembra un peccato buttare il tuorlo. Se lo utilizzassi al posto del tonno, ed evitassi qualsiasi altro grasso, potrei metterlo intero nell'insalata o me lo sconsigliate?
Da quello che so se mangi i carboidrati non puoi mangiare grassi quindi niente tuorlo potresti mangiare l'albume o non puoi mangiarlo domani a pranzo?? | |
|
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 9:46 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Da quello che so se mangi i carboidrati non puoi mangiare grassi quindi niente tuorlo potresti mangiare l'albume o non puoi mangiarlo domani a pranzo??
E' stato cucinato ieri e non volevo che passassero troppi gg...è stato messo in frigo eh, però non so...magari lo metto da parte e se qualcuno si vuole fare del male se lo mangia | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 9:54 am | |
| | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:31 pm | |
| - cloejl ha scritto:
...è un uovo fresco fresco di gallina allevata in casa, mia madre l'ha comprato dalla vicina (non sto scherzando)
nei paesi piccoli, anche qui trovi chi ti vende uova, o prodotti vari dell'orto, io vado da una signora qui vicino a prendere parecchie cose, tra le altre i funghi, ne trova sempre un sacco, e non le piacciono quindi li vende ultimamente ha anche le noci, della sua pianta quest'estate, sono andata pochissimo dal fruttivendolo, avendo conosciuto lei.. dice che sono la sua migliore cliente (lo dira' a tutti? hihiihihi) | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:34 pm | |
| - ale72 ha scritto:
- ciao ragazza oggi
ciao ciao il freddo mi mette una gran fame !!!! il cambio di stagione è bestiale, soprattutto quello che va dall'estate all'inverno... ora siamo anche in fase di rallentamento del metabolismo... se fossimo orsi, saremmo vicini vicini al letargo.... quindi meglio muoversi un po' di piu'!!!! | |
|
| |
cloejl -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:35 pm | |
| - smileline ha scritto:
- cloejl ha scritto:
...è un uovo fresco fresco di gallina allevata in casa, mia madre l'ha comprato dalla vicina (non sto scherzando)
nei paesi piccoli, anche qui trovi chi ti vende uova, o prodotti vari dell'orto, io vado da una signora qui vicino a prendere parecchie cose, tra le altre i funghi, ne trova sempre un sacco, e non le piacciono quindi li vende ultimamente ha anche le noci, della sua pianta
quest'estate, sono andata pochissimo dal fruttivendolo, avendo conosciuto lei.. dice che sono la sua migliore cliente (lo dira' a tutti? hihiihihi)
Ce ne vorrebbero di più di queste signore! | |
|
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:35 pm | |
| Ciao a tutte
cena spaghetti di soia con bietole senza olio!!
Ma vi posso fare una dedica??? https://www.youtube.com/watch?v=9JXxhB5B8Y8 | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:46 pm | |
| - VERAMENTE ha scritto:
- Ciao a tutte
Ma vi posso fare una dedica??? https://www.youtube.com/watch?v=9JXxhB5B8Y8 ma tu canti anche?????? che donna!!!!! | |
|
| |
smileline -------------
| |
| |
VERAMENTE -------------
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre Dom Ott 21, 2012 12:49 pm | |
| - smileline ha scritto:
- VERAMENTE ha scritto:
- Ciao a tutte
Ma vi posso fare una dedica??? https://www.youtube.com/watch?v=9JXxhB5B8Y8 ma tu canti anche?????? che donna!!!!! Sì, io faccio la maestra , la cantante e la pasticcera.... sul serio, canto da una vita, ho fatto bellissime esperienze, migliaia di serate , matrimoni, feste di piazza..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 21 ottobre | |
| |
|
| |
| domenica 21 ottobre | |
|