| lunedì 8 ottobre | |
|
+10Lisa valeriab samarigosa milluzza Cinnamon clorofilla84 carla tsu66 VERAMENTE cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:26 am | |
| - VERAMENTE ha scritto:
merenda 1 yogurt(me lo porterò al corso d'inglese) meglio un frutto perchè sei a quota 3 latticini: 2 yogurt ed il formaggio a pranzo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:26 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- grazie mille allora aggiungerò del tonno nella verdura...
se riesci a mangiare quello naturale meglio, se mangi quello sott'olio sgocciolalo per bene! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:28 am | |
| allora lo sgocciolo bene perchè ho solo quello la prossima volta prendo quello naturale...grazie ancora | |
|
| |
milluzza -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:36 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 5:40 am | |
| - milluzza ha scritto:
- CIao Cri ma la pizza è consentita già in fase 1 se fatta con le debite accortezze?E la considero come un pasto pg?
certo, Camilla, la pizza la puoi mangiare anche in fase 1 in un pasto pg. se hai la fiber farina la puoi fare con quella oppure con le farine integrali che usi per il pane: frumento, farro, grano saraceno.. il condimento dovrà essere a base di verdura e pesce, prosciutto crudo molto magro.. no a mozzarella, potresti usare la linessa, cosa che voglio provare la prima volta che mi ricapita di farmela.. | |
|
| |
milluzza -------------
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| |
| |
cristina2212 -------------
Messaggi : 98 Data d'iscrizione : 07.08.12 Età : 41 Località : vicenza
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 8:50 am | |
| ciao a tutte, ora vi ho letto tutte io oggi menù: colaz.latte d'avena c/ 1 pacchetto di carackers integrali c/marmellata s.z+1 pesca spuntino: 1 pera pranzo:spezzatino di manzo c/una manciata di fagioli e peperoni spuntino:1 pesca+1 prugnetta cena : quinoa c/zucchine e peperoni+tonno sgocciolato io invece sono stabile..ormai sono 10gg che non scendo..credo sia perchè nei week-end ho avuto un matrimonio e delle cene da amici ed è stato difficoltoso trattenersi...Spero di rimettermi in careggiata presto buona serata a tutte ciao e buona serata | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| |
| |
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 11:37 am | |
| buonasera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi giornata di super corsa!!
colaz come sempre
pranzo (ho saputo all'improvviso che non sarei potuta rientrare) polpettine di salmone affumicato e granulare di soia+ fagiolini (amo le mie frezer-scorte pensate per gli imprevisti)
cena passato di verdure con piselli | |
|
| |
smileline -------------
| |
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 11:47 am | |
| la colazione manca perchè non l'ho fatta con il metodo perchè non avevo gli alimenti giusti per farla quindi ho bevuto latte e fette biscottate diciamo che era una prova una sorta di rodaggio comunque grazie dei consigli e.......tenetemi d'occhio se sbaglio perchè domani partirò ufficialmente | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 11:56 am | |
| Aggiorno la cena: ciotola di insalata con pomodori, minestrina di quinoa con fagiloli adzuki, 3 fette di prosciutto crudo magro,mela cotta al forno.. | |
|
| |
smileline -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 11:57 am | |
| - valeriab ha scritto:
- la colazione manca perchè non l'ho fatta con il metodo perchè non avevo gli alimenti giusti per farla quindi ho bevuto latte e fette biscottate
diciamo che era una prova una sorta di rodaggio
comunque grazie dei consigli e.......tenetemi d'occhio se sbaglio perchè domani partirò ufficialmente perchè non scrivi due righe che raccontino di te? cosi, giusto per conoscersi.. trovi la giusta sezione qua https://montignocche.forumattivo.it/f10-presentazioni-proposte-comunicazioniehm... le fette biscottate... fai una mini spesetta, leggendo il riassunto del metodo, trovi al volo quello che puoi mangiare e scegli quello che ti piace | |
|
| |
VERAMENTE -------------
Messaggi : 468 Data d'iscrizione : 28.09.12 Età : 58 Località : Catania
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 11:59 am | |
| anche io aggiorno la cena salmone affumicato insalata e spinaci rimasti a pranzo contorno di lenticchie 3 pistacchi sono volati nella mia bocca.... | |
|
| |
valeriab ------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:00 pm | |
| appena fatto sia la presentazione che stamani la spesa | |
|
| |
smileline -------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:11 pm | |
| - cristina2212 ha scritto:
colaz.latte d'avena c/ 1 pacchetto di carackers integrali c/marmellata s.z+1 pesca niente cracker!! wasa o pane! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:14 pm | |
| - Cinnamon ha scritto:
- Cri!!!!!!!! Ma che bella foto!!!!! Sei tu quella nell'angolino????Molto Molto bella!!!
grazie.. mi ha fatto questa foto mio marito l'anno scorso in viaggio di nozze a Las Vegas.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 12:15 pm | |
| | |
|
| |
Luciana_D -------------
Messaggi : 337 Data d'iscrizione : 05.09.12 Età : 69 Località : Kuwait City
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Lun Ott 08, 2012 10:54 pm | |
| Bell'avatar Cri Non ricordo se ieri ho elencato il menu' Cena: insalata di rughetta c. pochissimo olio/minestrone di legumi e verdure e dentro ci ho schiaffato un poco di riso basmatiint. gia' cotto avanzato.Descrizione orrenda ma il sapore era buono 2 mini pezzettini di ciocc nero | |
|
| |
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre Mar Ott 09, 2012 5:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
- clorofilla84 ha scritto:
- Ciao cri!!
di solito l'impasto lo faccio puro viene abbastanza bene lo preparo il giorno prima lo faccio lievitare per 3 ore all'aria poi lo metto in un contenitore ermetico e lo lascio in frigo il giorno dopo lo tiro fuori e apro il contenitore per far terminare la lievitazione per almeno 4 ore poi lo impasto e voilà!!
lo ho fatto assaggiare anche ai miei suoceri e hanno gradito!!
Ieri a dire la verità l'ho mischiato con la farina di farro..stasera ti dirò come è venuto!! anche io lascio lievitare 24 ore.. ho scoperto l'altro giorno che però la farina di farro integrale lievita in poche ore..
non ho mai fatto la pizza con la farina di grano saraceno.. il gusto mi piace perchè mi faccio il pane.. ma è più difficile da impastare?? a parte il fatto che la farò con la macchinetta.. nel weekend proverò e ti dirò! tu fammi sapere dopo l'assaggio! grazie e buon pomeriggio! L'impasto è più duro da preparare poi lo stendo con il mattarello e si stende bene!! gusto e sapore ottimo poi considera che io l'ho cotta il mattino per la sera l'ho mangiata a lavoro l'ho riscaldata sulla piastra!!! Provala poi mi dirai!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 8 ottobre | |
| |
|
| |
| lunedì 8 ottobre | |