Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mandorla latte / iogurt

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

mandorla latte / iogurt Empty
MessaggioTitolo: mandorla latte / iogurt   mandorla latte / iogurt Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 12:37 am

cat Adesso mi sono impallata con le autoproduzioni....

Pensavo di provare a fare lo iogurt con il latte di mandorla usando come starter dello iogurt di soia......

Magari mangiandolo in piccole quantita'.....negli spuntini....

Esperienze al riguardo?????

Sono ben accetti consigli e suggerimenti!!!mandorla latte / iogurt 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mandorla latte / iogurt   mandorla latte / iogurt Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:04 am

piuttosto che uno yogurt di soia, proverei con i fermenti lattici della farmacia..

avevo visto in internet che si poteva fare il latte di mandorle, con acqua e mandorle, ma non mi ci sono mai messa.. mi piacerebbe provare perchè il latte di mandorle è davvero ottimo!
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: mandorla latte / iogurt   mandorla latte / iogurt Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:48 am

cat Mi sono documentata anche io per fare il latte di mandorla .....sembrerebbe facilissimo, l'unica cosa che mi frena è il fatto di dover frullare le mandorle...

Ma credo proprio che ci provero' ....con le mandorle o con la farina di mandorle ...

Naturalmente ti faccio saperemandorla latte / iogurt 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: mandorla latte / iogurt   mandorla latte / iogurt Icon_minitime1Mer Ago 29, 2012 5:50 am

Cinnamon ha scritto:
cat Mi sono documentata anche io per fare il latte di mandorla .....sembrerebbe facilissimo, l'unica cosa che mi frena è il fatto di dover frullare le mandorle...

Ma credo proprio che ci provero' ....con le mandorle o con la farina di mandorle ...

Naturalmente ti faccio saperemandorla latte / iogurt 54967

mandorla latte / iogurt 96311

ho assaggiato il latte di mandorla a New York.. cavolo che buono, piaceva pure a mio marito, che non ama molto queste cose 'strane'! la costa un tubo, perchè con $3.5 ne prendevo 3.79 litri! qui è folle il prezzo che ha! buon pomeriggio.. mandorla latte / iogurt 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mandorla latte / iogurt   mandorla latte / iogurt Icon_minitime1

mandorla latte / iogurt
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» latte di mandorla
» latte di soia
» Latte di soia
» Capitolo latte
» latte??