knip_87 -------------
| Titolo: curiosità su latte e wurstel Mar Ago 14, 2012 5:02 am | |
| Doppia curiosità... 1. a colazione ogni tanto mi piace bere il caffè latte al posto dello yogurt... essendo un pasto PG, è meglio bere latte scremato quindi pochi grassi (0,1g) oppure latte ad alta digeribilità zymil, quindi poco lattosio ma "più" grassi (1g)? 2. ogni tanto si possono mangiare i wurstel? sei si vanno bene sia pollo che maiale? e inoltre in che pasto mangiarli, PG o PL? in che quantità? | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: curiosità su latte e wurstel Mar Ago 14, 2012 5:14 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Doppia curiosità...
1. a colazione ogni tanto mi piace bere il caffè latte al posto dello yogurt... essendo un pasto PG, è meglio bere latte scremato quindi pochi grassi (0,1g) oppure latte ad alta digeribilità zymil, quindi poco lattosio ma "più" grassi (1g)? 2. ogni tanto si possono mangiare i wurstel? sei si vanno bene sia pollo che maiale? e inoltre in che pasto mangiarli, PG o PL? in che quantità? credo che tu possa bere sia latte scremato con pochi grassi sia lo zymil.. tanto più che l1% di grassi non è tanto e hai tutta la giornata davanti! i wurstel li puoi mangiare.. io consumo quelli di pollo e tacchino in un pasto pl tendenzialmente a pranzo, un paio di puoi mangiare, magari preceduti da una bella insalatona! | |
|