si, oggi San Lorenzo, stasera se ci riesce portiamo i bimbi sul colle con un plaid e ci sdraiamo a vedere il cielo (quanto dureranno fermi? forse trenta secondi, hahahah)
Menu previsto per oggi:
Colazione 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1 susina 1 pesca 1/2 yogurt soia, 5 fette (85g) di pane integrale con rigoni fragoline, 1/2 tazza di latte di soia e 2 dita di latte di mandorla , tisana malva
Cena: griglia, tenderei a farmi un cartoccio di pesce e magari un po' di quinoa in accompagnamento, ovviamente verdure (direi melanzana grigliata), 1 frutto
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
Pranzo: petto di pollo con funghi+ fagiolini+farinata di ceci
Spuntino: 3-4 frutti
Cena: gamberoni in padella con piselli+ insalata
Buona giornata
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 12:12 am
clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno gnocche!!
tempo splendido stamattina!!! il week end si avvicina e le ferie sono agli sgoccioli uffi uffi!!
ma poi non hai più ferie???
knip_87 -------------
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 3:07 am
Giorno a tutte! Colazione: 1mela + yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + marmellata fatta in casa (fruttosio e agar agar) + caffè Spuntino: 1 susina + 5 noci Pranzo: scatoletta di tonno + fagioli con pomodoro Spuntino: 1 pesca Cena: grosso peccato gola..... Frico (decisamente anti-monty... Una sorta di "frittata" fatta di solo formaggio fuso).... So che in fase 1 non si dovrebbe sgarrare... Ma andiamo alla sagra del frico ed è una volta all'anno.... Come si può dire di no....
clorofilla84 -------------
Messaggi : 188 Data d'iscrizione : 12.07.12 Età : 40 Località : Castelfidardo Marche
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 3:17 am
cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Buongiorno gnocche!!
tempo splendido stamattina!!! il week end si avvicina e le ferie sono agli sgoccioli uffi uffi!!
ma poi non hai più ferie???
avrò un'altra settimana a settembre ma proprio in quei giorni verranno di nuovo i muratori a finire i lavori!!!
Purtroppo quest'anno è andata così
cri845 --------------
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 5:10 am
knip_87 ha scritto:
Cena: grosso peccato gola..... Frico (decisamente anti-monty... Una sorta di "frittata" fatta di solo formaggio fuso).... So che in fase 1 non si dovrebbe sgarrare... Ma andiamo alla sagra del frico ed è una volta all'anno.... Come si può dire di no....
è d'obbligo una bella insalata prima.. e poi goditi alla grande il frico!!!!
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 8:04 am
ciao a tutte viva il week end ho perso un altro kiletto
colazione : pane integrale marmellata e frutti di bosco latte scremato prugne tisana te nero
pranzo insalata di verdure e frittata con zucchine e uova ,pero
spuntino 3-4 mandorle frutto
cena cavoli ,fagioli con pomodoro, tonno ,frutta
luvetta -------------
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 8:09 am
luvetta ha scritto:
Buongiorno!
si, oggi San Lorenzo, stasera se ci riesce portiamo i bimbi sul colle con un plaid e ci sdraiamo a vedere il cielo (quanto dureranno fermi? forse trenta secondi, hahahah)
Menu previsto per oggi:
Colazione 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1 susina 1 pesca 1/2 yogurt soia, 5 fette (85g) di pane integrale con rigoni fragoline, 1/2 tazza di latte di soia e 2 dita di latte di mandorla , tisana malva
Cena: griglia, tenderei a farmi un cartoccio di pesce e magari un po' di quinoa in accompagnamento, ovviamente verdure (direi melanzana grigliata), 1 frutto
Aggiorno/correggo il pranzo che mia mamma mi ha dato una sacchettata di basilico del suo giardino.. quindi 65g fiberspaghetti con pesto (basilico, olio, pinoli, noci, ricotta di pecora stagionata, aglio, pochissimo grana) 1 fetta di carne rossa alla piastra + 1 bicchiere di rosè + 1 cucchiaino di under21 (yummmmmm) stasera sto leggera..!
cri845 --------------
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 9:11 am
luvetta ha scritto:
Aggiorno/correggo il pranzo che mia mamma mi ha dato una sacchettata di basilico del suo giardino.. quindi 65g fiberspaghetti con pesto (basilico, olio, pinoli, noci, ricotta di pecora stagionata, aglio, pochissimo grana) 1 fetta di carne rossa alla piastra + 1 bicchiere di rosè + 1 cucchiaino di under21 (yummmmmm) stasera sto leggera..!
la carne rossa è meglio di no.. ci sono già grassi alla tua cena e non è il caso di aggiungerne altri.. meglio domani in un pranzo pl, va benone!
lamutto -------------
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 09.05.12 Età : 48 Località : VICENZA
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 9:22 am
Ciao donne, oggi mi è venuto un attacco di cioccolatite acuto, penso x via del ciclo o forse xchè ieri sera x cena abbiamo mangiato il salame di cioccolato (in versione monty, ma è sempre a base della mia droga preferita!) e mi è rimasto impresso nel cervello... Quindi dopo pranzo mi son spazzolata del pane di crusca con 1 stecca di cioccolata fondente Vabbè spero di essermi tolta la voglia...
Menu c...caffelatte soia, pane e marmellata p...seppie con spinaci, 2 prugne sp....cioccolata con pane di crusca c...avanzi della cena e del pranzo (tacchino con piselli di ieri e seppie di oggi), pesche
Stasera mau torna dal lavoro alle 22:30, quindi se non saremo morti di sonno ci guarderemo le stelle cadenti sul tardi (beh, visto che le ultime notti x il caldo abbiamo dormito sul balcone, prenderemo 2 piccioni con una fava! )
smileline -------------
Messaggi : 562 Data d'iscrizione : 12.06.12 Età : 53 Località : como
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Ven Ago 10, 2012 12:29 pm
buonasera a tutte!!
domani ultimo giorno lavorativo e poi sosta di una settimana.. quasi quasi non mi sembra vero
menu di oggi
colaz solita
pranzo insalata con salmone e olive
cena fiberpasta al pomodoro e mela
luvetta -------------
Titolo: Re: venerdì 10 agossto Sab Ago 11, 2012 3:31 pm
cri845 ha scritto:
luvetta ha scritto:
la carne rossa è meglio di no.. ci sono già grassi alla tua cena e non è il caso di aggiungerne altri.. meglio domani in un pranzo pl, va benone!
No, no, la carne rossa l'ho mangiata a pranzo, in aggiunta al piattino di spaghetti, proprio per rendere il piatto PL. A cena ovviamente non avevo praticamente fame, ho mangiato dell'insalata e 200g di lenticchie al pomodoro peso cotto