Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 10 agossto

Andare in basso 
+3
clorofilla84
luvetta
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 9:24 pm

buongiorno! weekend alle porte! stasera torna il mio Max.. venerdì 10 agossto 376774

oggi è S. Lorenzo e stasera le stelle cadranno.. woww.

colazione: solita

spuntino: insalata con ceci e tortilla

pranzo: fagiolini ed ossibuchi

cena: vermicelli di grano duro con sugo di capasante, pomodorini

buona giornata a tutte! venerdì 10 agossto 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 10:54 pm

Buongiorno!

si, oggi San Lorenzo, stasera se ci riesce portiamo i bimbi sul colle con un plaid e ci sdraiamo a vedere il cielo (quanto dureranno fermi? forse trenta secondi, hahahah)

Menu previsto per oggi:

Colazione 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1 susina 1 pesca 1/2 yogurt soia, 5 fette (85g) di pane integrale con rigoni fragoline, 1/2 tazza di latte di soia e 2 dita di latte di mandorla venerdì 10 agossto Smile007, tisana malva

Pranzo: carne rossa, rucola, finocchio crudo, cavolfiore lesso

Cena: griglia, tenderei a farmi un cartoccio di pesce e magari un po' di quinoa in accompagnamento, ovviamente verdure (direi melanzana grigliata), 1 frutto
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Gio Ago 09, 2012 11:30 pm

Buongiorno gnocche!!venerdì 10 agossto 65578

tempo splendido stamattina!!! il week end si avvicina e le ferie sono agli sgocciolivenerdì 10 agossto 813841 uffi uffi!!

Colazione: 2 kiwi a digiuno megaval+4 prugne secche+ fiocchi d'avena+ 2 fichi 1 caffè

Pranzo: petto di pollo con funghi+ fagiolini+farinata di ceci

Spuntino: 3-4 frutti

Cena: gamberoni in padella con piselli+ insalata

Buona giornatavenerdì 10 agossto 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 12:12 am

clorofilla84 ha scritto:

tempo splendido stamattina!!! il week end si avvicina e le ferie sono agli sgocciolivenerdì 10 agossto 813841 uffi uffi!!

ma poi non hai più ferie???
knip_87
-------------
-------------

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 3:07 am

Giorno a tutte!
Colazione: 1mela + yogurt naturale magro + 5 fette simil wasa + marmellata fatta in casa (fruttosio e agar agar) + caffè
Spuntino: 1 susina + 5 noci
Pranzo: scatoletta di tonno + fagioli con pomodoro
Spuntino: 1 pesca
Cena: grosso peccato gola..... Frico (decisamente anti-monty... Una sorta di "frittata" fatta di solo formaggio fuso).... So che in fase 1 non si dovrebbe sgarrare... Ma andiamo alla sagra del frico ed è una volta all'anno.... Come si può dire di no.... Smile

clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84

Femmina Capricorno Messaggi : 188

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 3:17 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:

ma poi non hai più ferie???

avrò un'altra settimana a settembre ma proprio in quei giorni verranno di nuovo i muratori a finire i lavori!!!

Purtroppo quest'anno è andata cosìSad
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 5:10 am

knip_87 ha scritto:
Cena: grosso peccato gola..... Frico (decisamente anti-monty... Una sorta di "frittata" fatta di solo formaggio fuso).... So che in fase 1 non si dovrebbe sgarrare... Ma andiamo alla sagra del frico ed è una volta all'anno.... Come si può dire di no.... Smile

è d'obbligo una bella insalata prima.. e poi goditi alla grande il frico!!!! venerdì 10 agossto 54967
ale72
-------------
-------------
ale72

Femmina Gemelli Messaggi : 175

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 8:04 am

ciao a tutte viva il week end ho perso un altro kiletto venerdì 10 agossto 671437 venerdì 10 agossto 671437

colazione : pane integrale marmellata e frutti di bosco latte scremato prugne tisana te nero

pranzo insalata di verdure e frittata con zucchine e uova ,pero

spuntino 3-4 mandorle frutto

cena cavoli ,fagioli con pomodoro, tonno ,frutta
luvetta
-------------
-------------
luvetta

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 8:09 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno!

si, oggi San Lorenzo, stasera se ci riesce portiamo i bimbi sul colle con un plaid e ci sdraiamo a vedere il cielo (quanto dureranno fermi? forse trenta secondi, hahahah)

Menu previsto per oggi:

Colazione 1 kiwi 4 cpr ldb -- 1 susina 1 pesca 1/2 yogurt soia, 5 fette (85g) di pane integrale con rigoni fragoline, 1/2 tazza di latte di soia e 2 dita di latte di mandorla venerdì 10 agossto Smile007, tisana malva

Pranzo: carne rossa, rucola, finocchio crudo, cavolfiore lesso

Cena: griglia, tenderei a farmi un cartoccio di pesce e magari un po' di quinoa in accompagnamento, ovviamente verdure (direi melanzana grigliata), 1 frutto
Aggiorno/correggo il pranzo che mia mamma mi ha dato una sacchettata di basilico del suo giardino.. quindi
65g fiberspaghetti con pesto (basilico, olio, pinoli, noci, ricotta di pecora stagionata, aglio, pochissimo grana) 1 fetta di carne rossa alla piastra + 1 bicchiere di rosè + 1 cucchiaino di under21 (yummmmmm)
stasera sto leggera..!
cri845
--------------
--------------
cri845

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 9:11 am

luvetta ha scritto:
Aggiorno/correggo il pranzo che mia mamma mi ha dato una sacchettata di basilico del suo giardino.. quindi
65g fiberspaghetti con pesto (basilico, olio, pinoli, noci, ricotta di pecora stagionata, aglio, pochissimo grana) 1 fetta di carne rossa alla piastra + 1 bicchiere di rosè + 1 cucchiaino di under21 (yummmmmm)
stasera sto leggera..!

la carne rossa è meglio di no.. ci sono già grassi alla tua cena e non è il caso di aggiungerne altri.. meglio domani in un pranzo pl, va benone! venerdì 10 agossto 54967
lamutto
-------------
-------------
lamutto

Femmina Toro Messaggi : 159

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 9:22 am

Ciao donne, oggi mi è venuto un attacco di cioccolatite acuto, penso x via del ciclo o forse xchè ieri sera x cena abbiamo mangiato il salame di cioccolato (in versione monty, ma è sempre a base della mia droga preferita!) e mi è rimasto impresso nel cervello... muro
Quindi dopo pranzo mi son spazzolata del pane di crusca con 1 stecca di cioccolata fondente Embarassed
Vabbè spero di essermi tolta la voglia... Neutral

Menu
c...caffelatte soia, pane e marmellata
p...seppie con spinaci, 2 prugne
sp....cioccolata con pane di crusca
c...avanzi della cena e del pranzo (tacchino con piselli di ieri e seppie di oggi), pesche

Stasera mau torna dal lavoro alle 22:30, quindi se non saremo morti di sonno ci guarderemo le stelle cadenti sul tardi (beh, visto che le ultime notti x il caldo abbiamo dormito sul balcone, prenderemo 2 piccioni con una fava! g11 )
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Ven Ago 10, 2012 12:29 pm

buonasera a tutte!!

domani ultimo giorno lavorativo e poi sosta di una settimana.. quasi quasi non mi sembra vero Very Happy

menu di oggi

colaz solita

pranzo insalata con salmone e olive

cena fiberpasta al pomodoro e mela

saluto
luvetta
-------------
-------------
luvetta

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1Sab Ago 11, 2012 3:31 pm

cri845 ha scritto:
luvetta ha scritto:
stasera sto leggera..!

la carne rossa è meglio di no.. ci sono già grassi alla tua cena e non è il caso di aggiungerne altri.. meglio domani in un pranzo pl, va benone! venerdì 10 agossto 54967

No, no, la carne rossa l'ho mangiata a pranzo, in aggiunta al piattino di spaghetti, proprio per rendere il piatto PL. A cena ovviamente non avevo praticamente fame, ho mangiato dell'insalata e 200g di lenticchie al pomodoro peso cotto Wink
Contenuto sponsorizzato

venerdì 10 agossto Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 10 agossto   venerdì 10 agossto Icon_minitime1

venerdì 10 agossto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venerdí 6
» venerdì 13
» venerdì 4