Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Marmellata Con fruttapec

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
knip_87
-------------
-------------

Marmellata Con fruttapec Empty
MessaggioTitolo: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 9:02 am

Ciao, se faccio la marmellata con fruttapec 3:1 con fruttosio posso mangiarla a colazione?
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta

Femmina Messaggi : 107

MessaggioTitolo: Re: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 10:02 am

knip_87 ha scritto:
Ciao, se faccio la marmellata con fruttapec 3:1 con fruttosio posso mangiarla a colazione?

Ciao!
Sembra che il Fruttapec non sia montycompatibile. Guarda qui e qua.

Io ho provato con l'agar agar...ne basta pochissimo per addensare, si trova nei negozi bio.

Wink
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

MessaggioTitolo: Re: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:17 pm

anch'io uso agar agar... ci devi fare un po' l'occhio con le dosi, ma è una cannonata... poi dolcifico con sciroppo di agave che ha ig bassissimo e un gusto ottimo winky
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 12:38 pm

il fruttapec non va bene.. potresti usare una mela oltre all'agar agar perchè la pectina presente nella buccia aiuta ad addensare! Marmellata Con fruttapec 54967
knip_87
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 11:54 pm

Grazie... Oggi andrò alla ricerca dell'agar agar... Cmq scusate se ho sbagliato pagina per postare.. Me ne sono accorta solo ora Smile
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1Dom Ago 05, 2012 11:59 pm

knip_87 ha scritto:
Grazie... Oggi andrò alla ricerca dell'agar agar... Cmq scusate se ho sbagliato pagina per postare.. Me ne sono accorta solo ora Smile

risolto il problema! adesso è nella sessione giusta! Marmellata Con fruttapec 54967
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Marmellata Con fruttapec   Marmellata Con fruttapec Icon_minitime1

Marmellata Con fruttapec
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fruttapec
» marmellata
» Marmellata di piu'
» Marmellata Conad Bio
» @PER FLAVIETTA, marmellata??