Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 12:36 am

oggi pomeriggio un'ora e mezza di pesi.. si ricomincia la normale attività fisica.. anche se preferivo camminare 10 ore al giorno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 4:35 am

ciao cri...oggi 52 min corsa con ripetute e 8 min camminata veloce+15 min tonificazione...voglio arrivare a fare un'ora di corsa continua..la prossima volta provo..magari rallentando un po' l'andatura...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Gio Lug 05, 2012 2:20 pm

giulia ha scritto:
ciao cri...oggi 52 min corsa con ripetute e 8 min camminata veloce+15 min tonificazione...voglio arrivare a fare un'ora di corsa continua..la prossima volta provo..magari rallentando un po' l'andatura...

Rallenta finchè non sbuffi più e puoi/potresti parlare tranquillamente, ed allunga fino ad 1h e mezza ok..
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 4:56 am

un'ora e mezza??!!!ce la farò??? domani provo...ma l'andatura più lenta ke mi permette di parlare tranquillamente la devo mantenere x tutta l'ora e mezza, oppure i primi 40 50 min posso anke sforzare un po'?...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 5:04 am

giulia ha scritto:
un'ora e mezza??!!!ce la farò??? domani provo...ma l'andatura più lenta ke mi permette di parlare tranquillamente la devo mantenere x tutta l'ora e mezza, oppure i primi 40 50 min posso anke sforzare un po'?...

Manco da un po' qui dentro e quindi non ho seguito la tua progressione, ma dal poco che ho letto ho l'impressione che ti convenga, 1 max 2 volte la settimana, fare appunto delle corse lunghe e tranquille.

Se vuoi forzare un po', direi meglio verso la fine e se ti senti; poi se a correre ci vai altre volte, puoi "Costruire" il passo con delle sedute più brevi ed intensive, tipo 1/2 ora - 3/4 d'ora a passo sostenuto ma non eccessivo, per poterlo mantenere costante saluto
Torna in alto Andare in basso
giulia
-------------
-------------



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 29.05.11

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 6:14 am

ok perfetto sei stato chiarissimo....allora proverò qsto tipo di allenamenti...grazie mille dei consigli!!!Smile ti dirò come va... saluto
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1Ven Lug 06, 2012 7:11 am

giulia ha scritto:
ok perfetto sei stato chiarissimo....allora proverò qsto tipo di allenamenti...grazie mille dei consigli!!!Smile ti dirò come va... saluto

Volentieri! Però mandami un MP per avvisarmi oppure scrivi in un qualche argomento dove ho scritto o che ho aperto io cosí ricevo la notifica, non passo molto da queste parti ultimamente saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4   giovedì 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giovedì 25
» giovedì 22
» giovedì 29
» giovedì 26
» giovedì 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: